LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Classifica migliore panno per qd.

+4
rubio
highdetalio
valvoramo
claudino
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Classifica migliore panno per qd. Empty Classifica migliore panno per qd. Sab 14 Gen 2017 - 16:27

claudino


Apprendista Detailer

Si puo stilare dai più o meno esperti,una classifica numerica per panno qd?grazie

2Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Sab 14 Gen 2017 - 17:40

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ognuno te ne darà una, secondo me è difficile accomunare i gusti di tutti.
Detto questo tra i miei preferiti qui su lcda sono:
1) Boa500
2) Crazy Pile
3) Summit 800

3Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Sab 14 Gen 2017 - 18:12

highdetalio

highdetalio
Aiutante Detailer

io mi trovo benissimo con gli slogger per stendere e crazypile per buffing

4Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Sab 14 Gen 2017 - 18:49

claudino


Apprendista Detailer

Il summit 800 è più folto come pelo a differenza del crazy pile?

5Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Sab 14 Gen 2017 - 19:35

rubio

rubio
Apprendista Detailer

io uso QED di Angelwax, quindi non so se per altri qd può cambiare, ma dopo aver provato summit, preferisco Terry towel. Smile

6Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Sab 14 Gen 2017 - 22:00

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io per il QD ho terry towel e boa. preferisco il primo.

7Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Sab 14 Gen 2017 - 22:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Boa 350 economico ed è ottimo Very Happy
anche se uso QD solo per interni porta o cagate uccelli Rolling Eyes
per il resto....tempo metereologico permettendo................lavo direttamente ....tutta la macchina Basketball

8Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Dom 15 Gen 2017 - 1:46

tulipano


Detailer Novello

diciamo che il qd non lo concepisco ancora molto bene, da quando conosco super cleaner il miglior panno per qd è il tubo dell'acqua 30/60 minuti dopo sc, indipendentemente dalle condizioni meteo, ed il tutto senza nemmeno toccare la car, cosa vuoi di più  dalla vita? Laughing

9Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Dom 15 Gen 2017 - 7:25

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

mmm forse allora la domanda era un altra se parti di super clean come un qd....

10Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Lun 16 Gen 2017 - 8:12

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Ma infatti SC è un APC e qui si discute di microfibra da abbinare ad un QD...

11Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Lun 16 Gen 2017 - 14:57

tulipano


Detailer Novello

no no, la domanda l'ho capita, forse mi sono spiegato male, volevo dire che quando è possibile il mio panno... è l'acqua Laughing

12Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Lun 16 Gen 2017 - 15:06

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma cosa c'entra SuperClean con il tubo dell'acqua? Non è un sigillante che fa scivolare via l'acqua, è solo un pulitore. Qui si parla di QD da usare dopo il lavaggio a vettura asciutta.
Io comunque mi trovo bene con lo Yellow Fellow o Crazy Pile, con i prodotti spray preferisco panni a pelo non troppo lungo, il Summit lo trovo esagerato per questo utilizzzo.

13Classifica migliore panno per qd. Empty Re: Classifica migliore panno per qd. Lun 16 Gen 2017 - 23:20

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

quoto infatti il boa mi si impunta...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.