LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idrorepellenza su coperta

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idrorepellenza su coperta Empty Idrorepellenza su coperta Gio 12 Gen 2017 - 10:35

Meme3012


Aiutante Detailer

Ciao! Ho la barca con il tendalino in tessuto fuori, quale peodotto mi consigliate per avere un effetto idrorepellente?

2Idrorepellenza su coperta Empty Re: Idrorepellenza su coperta Gio 12 Gen 2017 - 10:40

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Un qualunque sigillante per tessuti, ad esempio I1 o il Dodo Fabric Sealant

3Idrorepellenza su coperta Empty Re: Idrorepellenza su coperta Gio 12 Gen 2017 - 10:43

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Meme3012 ha scritto:Ciao! Ho la barca con il tendalino in tessuto fuori, quale peodotto mi consigliate per avere un effetto idrorepellente?

Puoi usare anche Mafra Idrostop
http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-idrostop-idrorepellente-tessuti-300-ml.html

4Idrorepellenza su coperta Empty Re: Idrorepellenza su coperta Gio 12 Gen 2017 - 12:43

Meme3012


Aiutante Detailer

Li avete provati? Sapete come vanno e la durata? Very Happy

5Idrorepellenza su coperta Empty Re: Idrorepellenza su coperta Gio 12 Gen 2017 - 14:12

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io Dodo e I1 li ho provati ma solo internamente sui tappetini, quindi non so quanto durino all'esterno. Comunque come idrorepellenza sono ottimi entrambi Very Happy.

6Idrorepellenza su coperta Empty Re: Idrorepellenza su coperta Gio 12 Gen 2017 - 14:46

Meme3012


Aiutante Detailer

Alla fine a me mi interessa che durino solo 2 mesi, ok che è fuori però quando il tempo è bello non la copro, e la metto riparata nel gavone. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.