LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio prodotto vernice opaca

+2
Only HONDA
IL BARBE
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio prodotto vernice opaca Empty Consiglio prodotto vernice opaca Mer 7 Dic 2016 - 19:09

IL BARBE

IL BARBE
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno sa se esiste un prodotto per rimuovere gli swirls delle vernici opache.
Grazie.

2Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Mer 7 Dic 2016 - 19:25

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Non c'è, purtroppo.

3Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Gio 8 Dic 2016 - 0:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Vernice opaca..............solo da bacheca e campana di vetro Sad

4Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Gio 8 Dic 2016 - 7:19

IL BARBE

IL BARBE
Aiutante Detailer

Grazie, Crying or Very sad

5Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Gio 8 Dic 2016 - 12:17

Admin

Admin
Admin

Confermo... niente purtroppo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 19:21

Filep

Filep
Detailer Novello

Però come si fa a fare swirl in una vernice opaca? Io avevo il tmax 2015 grigio opaco, trattato con una cera della swisswax (60 euro un barattolino) e ok che l'ho tenuto bene e poco ma non credevo si potessero fare swirl in quel colore.

7Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 20:44

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si fa si fa...

8Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 21:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

un mio amico-collega ha preso una giulietta con il nuovo colore opaco...........5 mesi fa'
gia' si è pentito della scelta affraid affraid affraid
aveva una Alfa GT Nera .......figuriamoci.....preferiva il nero Wink

Consiglio prodotto vernice opaca Imgres15

9Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 21:32

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a me piace tanto l'opaco, ma se dovessi solo wrapping, troppo delicato...

10Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 21:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

YES Very Happy  confermo

a me ad esempio non piace per niente.....amo le auto a " specchio ".....è qui il nero non lo batte nessuno Very Happy

il mio amico Alfista sfegatato......ogni giorno o quasi mi fa' vedere un nuovo difetto
è TroOppo delicato affraid affraid

11Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 21:37

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bhè alla lamborghini sesto elemento cosa vuoi dire...?

12Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 21:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Consiglio prodotto vernice opaca 11340910

Like Like Like

13Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Ven 9 Dic 2016 - 22:23

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

affraid affraid affraid affraid affraid

14Consiglio prodotto vernice opaca Empty Re: Consiglio prodotto vernice opaca Sab 10 Dic 2016 - 11:59

Admin

Admin
Admin

Si fa eccome, alla fine è sempre un trasparente. Il problema è che non c'è soluzione...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.