LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

#Hydra

+27
Matteo[V]
Marco78black
clamiva
Iceman
komi
chrismass
rs25
Teppy
flashman
zip88
gplayer
Zupman
Corvell
Rotax94
gabrya3
Felix
rufra
Marco0961
badspirit
Piddu
--giordy--
Alex222b
NOFX
DarkMistral
Filep
Admin
Nippe
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Dom 1 Gen 2017 - 18:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Nel frattempo puoi usare un dischetto per struccarsi di quelli che usano le donne, basta che sia sempre umido di prodotto Very Happy

27#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Dom 1 Gen 2017 - 21:56

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Va bene anche un pad in microfibra??

28#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Dom 1 Gen 2017 - 22:01

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Un pad in microfibra secondo me assorbe troppo prodotto

29#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Dom 1 Gen 2017 - 22:05

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io lo spruzzo -diluito- da un minitrig direttamente sulle plastiche e poi stendo con un panno

https://www.nicolapecis.com/

30#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Ven 27 Gen 2017 - 16:46

rufra


Apprendista Detailer

Nappa ha scritto:
".....stendendolo sulle plastiche non lascia quel fastidioso effetto unto" con qualsiasi diluizione?

Ho un cruscotto groffato matto, al tatto sembra essere gomma perché è morbido, secondo voi si può usare e in che diluizione o è meglio il C6.

31#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Ven 27 Gen 2017 - 23:31

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Sono 2 cose diverse: c6 è un protettivo per plastiche che lascia una finitura naturale e molto bella, #Hydra è un prodotto da dressing che rinvigorisce le plastiche (e va diluito in base alla finitura che si vuole ottenere)

32#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Ven 27 Gen 2017 - 23:49

rufra


Apprendista Detailer

Quindi pensi che non vada bene per il mio tipo di cruscotto?

33#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Ven 27 Gen 2017 - 23:50

Felix

Felix
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Sono 2 cose diverse: c6 è un protettivo per plastiche che lascia una finitura naturale e molto bella, #Hydra è un prodotto da dressing che rinvigorisce le plastiche (e va diluito in base alla finitura che si vuole ottenere)
Bad se posso permettermi...anche hydra fa da protettivo...fa da protezione sia ai raggi UV che protegge da sporco e acqua...non dura 6 mesi come c6...bensi 3, con la diluizione scegli il livello di dressing che vuoi ottenere...cosa che con c6 non puoi fare.
Io fino ad ora ho usato c6 e il prodotto se nn lo avessi steso io non me ne sarei nemmeno accorto di averlo su...fa la sua protezione ma non dressa nulla...con hydra puoi giostrartela come vuoi...con una diluizione bassa tipo 1:3 puoi avere gia un effetto dressing davvero ottimo...se invece ti piace rimanere piu sul naturale passi fino a 1:8...cosi da avere poco dressing ma la stessa protezione.
altra cosa che gli fa guadagnare ancora punti è la versatilità, oltre che ad averlo usato su interni l ho provato sulle plastiche esterne davvero ottimo.
Non mi è piaciuto sulle gomme pero.

34#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Ven 27 Gen 2017 - 23:55

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Eh scusa Felix ma il concetto è lo stesso uno protezione e l'altro dressing...

35#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Ven 27 Gen 2017 - 23:56

rufra


Apprendista Detailer

Per gomme intendi pneumatici? 
Richiedo quale può andare bene per il mio cruscotto groffato morbido che sembra gomma.

36#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Sab 28 Gen 2017 - 0:03

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Io ti consiglio di pulire bene tutte le parti bene con ariapura diluito 1:10 e panno slogger, poi proteggi con c6 e poi mantieni con ariapura o done&dusted
si per gomme intende pneumatici

37#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Sab 28 Gen 2017 - 0:06

Felix

Felix
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Eh scusa Felix ma il concetto è lo stesso uno protezione e l'altro dressing...
Se intendi dire che c6 parte da protettivo e nn da dressing quoto anche io...ma anche hydra può essere considerato protettivo...ma puoi giostrartelo come vuoi a livello di dressing. lucidatore pazzo
Comunque consiglio di prenderlo sono soddisfatto, sarà uno dei prodotti che nn mancherà mai nel mio arsenale.

rufra ha scritto:Per gomme intendi pneumatici?
Richiedo quale può andare bene per il mio cruscotto groffato morbido che sembra gomma.
Si pneumatici.
Dipende da te, dipende se lo vuoi solo proteggere o vuoi renderlo piu lucido...se vuoi protezione prenditi c6 e mantieni la naturalezza del cruscotto proteggendolo...se vuoi protezione e giocare col dressing prendi Hydra...se nn vuoi sbagliare prendi entrambi e giochi con Hydra su altre parti dell'auto. lol!

38#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Sab 28 Gen 2017 - 0:08

rufra


Apprendista Detailer

Grazie, adesso ho le idee più chiare.

39#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Sab 28 Gen 2017 - 0:16

Felix

Felix
Apprendista Detailer

rufra ha scritto:Grazie, adesso ho le idee più chiare.
Prego, qualora decidessi di usare C6 , fai come ha detto badspirit, sgrassa bene la superfice con ariapura 1:10 ,aiutandoti con pennelli o spazzoline e rimuovi...sia C6 che Hydra puoi applicarli con un pad tipo Meguiar o Angelwax, una volta applicato puoi mantenere sempre con Aria pura 1:20 tipo .

40#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Lun 27 Feb 2017 - 15:16

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Felix, scusa perchè non ti ha convinto sugli pneumatici?
Troppo lucido o troppo satinato?

41#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Dom 2 Apr 2017 - 20:20

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Sembra un ottimo prodotto, mi è venuta voglia di provarlo per preservare le plastiche della mia auto e altre di amici.

42#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Ven 7 Apr 2017 - 18:17

rufra


Apprendista Detailer

ho fatto un 50/50 con diluizione 1:1, questa è solo una passata su plastica di 10 anni mai trattata.

#Hydra - Pagina 2 Img_1312

non so come si ruotano le immagini Embarassed

43#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Mar 16 Mag 2017 - 12:54

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Dite che per il vano motore è meglio spruzzarlo su un pad o si può nebulizzare e lasciarne asciugare senza stendere?
Forse si rischia di macchiare qualche componente?

44#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Mar 16 Mag 2017 - 19:30

Admin

Admin
Admin

Macchiare no, ma potrebbe impiegare troppo tempo per asciugare. Meglio stenderlo velocemente con un panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Mar 16 Mag 2017 - 19:52

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ricevuto grazie! Wink

46#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Mar 6 Giu 2017 - 18:44

Corvell

Corvell
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, quale diluizione consigliate per il mantenimento delle plastiche esterne?

47#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Mar 6 Giu 2017 - 18:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Puro o al massimo 1:1 Wink .........poi dipende da come sono messe  Cool

48#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Mar 6 Giu 2017 - 19:04

Corvell

Corvell
Apprendista Detailer

Grazie Nofx, le plastiche sono nuove

49#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Gio 15 Giu 2017 - 9:24

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Dopo due mesi Hydra fa ancora il suo lavoro sulle plastiche esterne, non cede, sono soddisfatto.
L'ho applicato puro anche su una plastica all'interno e penso di averlo steso molto male perchè al sole si intravedono aloni, proverò un lavaggio aggressivo per rimuoverlo e poi diluito.

50#Hydra - Pagina 2 Empty Re: #Hydra Dom 25 Giu 2017 - 21:36

Zupman


Aiutante Detailer

Dalla vostra esperienza si può usare anche su quelle pseudoplastiche lucide nere che si trovano sui montanti esterni delle portiere ?? sono odiose e si rigano solo a guardarle...le mie con auto nuova penso che già siano segnati (devo ancora fare il primo lavaggio ma penso che il concessionario per portamela pulita ha già fatto il danno)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.