LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia classe A

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La mia classe A  Empty La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 0:18

Alexien


Aiutante Detailer

Come da titolo apro post con foto e problematiche della Lia macchina dovute a lavaggi classici ed al poco mantenimento , o meglio dire pulizia classica senza troppo indugi

2La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 0:49

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Alexien ha scritto:Come da titolo apro post con foto e problematiche della Lia macchina dovute a lavaggi classici ed al poco mantenimento , o meglio dire pulizia classica senza troppo indugi

Dove sono le foto......?

3La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 0:50

Alexien


Aiutante Detailer

La mia classe A  Img_2360


La mia classe A  Img_2355

La mia classe A  Img_2356

La mia classe A  Img_2356

La mia classe A  Img_2357

Ecco i primi problemi visibili in queste 2 foto , ovvio che lo stesso problema me lo trovo sui montanti nero lucido e sulla striscia che fa i due sportelli che addirittura ha un effetto che vi fotograferò con il giorno

La mia classe A  Img_2352

La mia classe A  Img_2351


Interni interamente in pelle senza parte centrale in alcantara .

La mia classe A  Img_2359


La mia classe A  Img_2358

Qui vediamo la problematica allo sterzo postata anche sul gruppo di Facebook

La mia classe A  Img_2353

La mia classe A  Img_2354

4La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 0:56

Alexien


Aiutante Detailer

Ecco la lista dei prodotti che ho acquistato qualche tempo fa , accetto da voi esperti consigli sul come utilizzare e di come fareste un ciclo per metterla a nuovo .

Io mi sono limitato a fare il lavaggio classico e quindi necessita di una pulizia approfondita , quindi sbizzarritevi su cosa fareste voi da ciò che possiedo e cosa eventualmente dovrei prendere per poter avere ciò che chiedo

5La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 0:57

Alexien


Aiutante Detailer

La mia classe A  Img_2362

6La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 10:24

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Bellissima auto, il colore è molto simile a quello della mia,
Mi sembra che l'auto stia bene, solo un po di sporco sul volante, ma hai già tutto, aria pura, spazzolina colourlock, protettivo Gtechniq L1....
Forse comprerei Superclean se lo sporco non viene via..
Per gli swirl servirebbe una lucidata, forse basterebbe Essence, ma aspetta qualcuni più esperto di me in merito
I sedili non sono completamente in pelle... hanno la fascia centrale in tessuto?

7La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 11:04

Alexien


Aiutante Detailer

I sedili non sono come nella versione standard cioè " eco pelle e alcantara al centro " ma sono interamente in pelle con riscaldamento .
La macchina in se lo penso anch'io che non sia messa così male, ma ci sono quei particolari che vorrei riprendere , vi aggiorno con altre foto di ciò che lamento più tardi .

8La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 11:54

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Alexien ha scritto:I sedili non sono come nella versione standard cioè " eco pelle e alcantara al centro " ma sono interamente in pelle con riscaldamento .
La macchina in se lo penso anch'io che non sia messa così male, ma ci sono quei particolari che vorrei riprendere , vi aggiorno con altre foto di ciò che lamento più tardi .

Ma nelle foto che hai postato la parte centrale non sembra in pelle!

9La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 12:17

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dalle foto non sembrano esserci particolari difetti esternamente, basta una lucidata Very Happy.
Anche a me la parte la parte centrale dei sedili non sembra pelle, ma magari è la foto che inganna visto che era buio.

10La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 13:50

Alexien


Aiutante Detailer

Qui si dovrebbe capire meglio

La mia classe A  Img_2364

La mia classe A  Img_2363


Ecco un'altra problematica che mi ritorna sempre sulle rifinitire nere lucide degli sportelli

La mia classe A  Img_2365

11La mia classe A  Empty Re: La mia classe A Dom 13 Nov 2016 - 14:38

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il problema delle cornici dei finestrini è successo pure alla Classe A di mia moglie, penso siano i prodotti aggressivi dell' autolavaggio Mad Mad
Purtroppo le mogli non sempre ci danno retta......
Sarei interessato anche io a sapere come risolvere il problema ... Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.