LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aquavelox

+23
Marco0961
Marco Marlia
Tiziano
tulipano
LArmstrong85
flash12
kekko28
Dario
Piddu
om001
yuko
repsol75
NOFX
Franco_C
Admin
Riky1964
Mason155
badspirit
Asx
alle2381
Cocchi
AlexD
Nippe
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Dom 19 Feb 2017 - 21:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottime info Very Happy Very Happy Very Happy ho scelto H2go......da testare Wink

27Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Dom 19 Feb 2017 - 22:03

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì anche a me non è durato molto, ma vista la facilità di applicazione ci sta Very Happy

28Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Lun 20 Feb 2017 - 23:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Mi sa che lascio perdere

29Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mar 21 Feb 2017 - 10:52

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Come è stato detto alla presentazione del prodotto acquavelox è un prodotto adatto a chi non vuole dedicare troppo tempo alla protezione del vetro,il target era proprio la facilità e la velocità di stesura del prodotto, la durata ovviamente è inferiore ai concorrenti. Io rimango con h2go Very Happy

30Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Gio 2 Mar 2017 - 15:11

flash12

flash12
Aiutante Detailer

gente visto che si parla del prodotto ho trovato un video =) ora lo posto =), chiaramente si pubblicizzano il loro lavaggio ma mostrano l effetto del prodotto .

31Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Dom 12 Mar 2017 - 19:33

LArmstrong85


Aiutante Detailer

Io ho sempre usato il Future Armor anche per i vetri. Questo prodotto è superiore in termini di resa e durata?

32Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Dom 12 Mar 2017 - 22:31

tulipano


Detailer Novello

credo di si, essendo specifico probabilmente è piu efficiente e dura di piu, future armur dura 2 max 3 mesi, ma man mano perde quel poco di sheeting che ha, acquavelux e soprattutto h2go hanno molto piu sheeting ma soprattutto lo conseveno per molto piu tempo, sulla car di mia moglie, quasi 4 mesi ed ancora ha un discreto effetto

33Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Lun 13 Mar 2017 - 9:46

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

funge anche su plexiglass?

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

34Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mar 11 Apr 2017 - 13:03

Marco Marlia


Apprendista Detailer

Scusate, ma non è molto più performante e di facile applicazione Ultra Glauco della Soft99?
Ultra Glaco ha performance dichiarate di 1 anno ed entra in funzione a 45 Km/h...

35Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mar 11 Apr 2017 - 19:27

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Marco Marlia ha scritto:Scusate, ma non è molto più performante e di facile applicazione Ultra Glauco della Soft99?
Ultra Glaco ha performance dichiarate di 1 anno ed entra in funzione a 45 Km/h...
Cosi dicono, ma per ora non ho letto conferma da qualcuno che lo ha usato

36Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mar 11 Apr 2017 - 19:37

tek78

tek78
Detailer Novello

Sì, è un pò come i consumi dichiarati delle auto, non corrispondono mai al vero, o sono ottenuti in condizioni particolari...
Bisogna provarlo dal vero

37Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Gio 20 Apr 2017 - 23:01

LArmstrong85


Aiutante Detailer

Ho comprato il prodotto ma non l'ho ancora provato!
Come va applicato? Da asciutto o da bagnato
Visto che la confezione è molto piccola è concentrato e va diluito?
Per quante applicazioni dovrebbe bastare?

38Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Gio 20 Apr 2017 - 23:45

tulipano


Detailer Novello

va applicato su vetro asciutto e molto ben pulito, io ho fatto una sola applicazione per ora, quindi non saprei dirti, ma a occhio e croce basta per più di 20 layer, mettine pochissimo, ad aggiungere si fa sempre in tempo

39Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Ven 21 Apr 2017 - 8:13

Marco Marlia


Apprendista Detailer

tek78 ha scritto:Sì, è un pò come i consumi dichiarati delle auto, non corrispondono mai al vero, o sono ottenuti in condizioni particolari...
Bisogna provarlo dal vero

Ok effettivamente 1 anno è tanto. Però se la stessa Fusso coat si avvicina al traguardo del 1 anno, mi fà avere fiducia nella Soft99 che i dati che dichiara, siano veritieri.
Poi oh, io l ho acquistato e salvo lavori alla casa permettendo, applicherò l ultra Glaco e vedremo.

40Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mer 26 Apr 2017 - 12:51

Markino68


Aiutante Detailer

Ciao a tutti
Io l'ho applicato e devo dire che mi trovo bene.
Unica pecca che alle basse velocità le spazzole vanno a scatti come posso risolvere il problema?(spazzole nuove auto e nuova ).
Eventualmente come si può toglie acquavelox.

Saluti Marco

41Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mer 26 Apr 2017 - 19:57

Admin

Admin
Admin

Come hai eseguito la preparazione?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mer 26 Apr 2017 - 20:01

Markino68


Aiutante Detailer

ciao dopo aver lavato auto e vetri auto nuova un mese di vita lo steso con un panno microfibra e asciugato con un altro panno in microfibra e dopo una 20 min o rifatto l'applicazione.

43Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mer 26 Apr 2017 - 20:13

Admin

Admin
Admin

Ah ecco, quindi niente clay e niente polish per vetri. Una buona pulizia del vetro dovrebbe risolvere ma se volessi rimuovere il prodotto Veritas potrebbe aiutarti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mer 26 Apr 2017 - 20:16

Markino68


Aiutante Detailer

Non lo fatto perche auto era nuova
e comunque acqua corre vie bene pero a basse velocità ogni tanto faccio andare i tergi e vanno un po a scatti!!!!

45Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Mer 26 Apr 2017 - 22:52

tulipano


Detailer Novello

admin ma questo dovrebbe essere un prodotto da applicare al volo senza preparazione profonda però, io l'ho fatto acquistare ad un mio amico che lavora la car cmpreso parabrezza con polish, carrozzeria mercedes con alcuni polish 3m presi nel nostro shop, ma che in quanto al resto non ha molta manualità, gli ho assicurato che era l'idrorepellente piu semplice in assoluto e che sarebbe bastata una buona pulizia del vetro

46Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Gio 4 Mag 2017 - 19:09

Admin

Admin
Admin

Si basterebbe ma non sarebbe comunque la condizione ideale. Come per la protezione della carrozzeria, il massimo lo abbiamo sempre e solo su superficie preparata a regola d'arte.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Gio 4 Mag 2017 - 22:11

tulipano


Detailer Novello

si certo, questo è ovvio, si ha anche più effetto wow!! ed inoltre dura il doppio, ma chiedevo solo per non far figuracce quando pubblicizziamo i prodotti, l'importante era sincerarmi che si potesse dare, inoltre lui comunque fa un bel po di mantenimento (a mano) ed ha microfibre di qualità, anche quelle prese quasi tutte nel nostro shop, inoltre gli ho regalato una microsuede, il suo parabrezza è già idrorepellente di suo oltre i 100 all'ora, con acquavelux non può che migliorare

48Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Ven 5 Mag 2017 - 17:15

Admin

Admin
Admin

Allora ok, semmai, consigliali una bella pulita del vetro con Energo, abbiamo visto che aiuta moltissimo Aquavelox Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Gio 18 Mag 2017 - 11:33

fabiov

fabiov
Aiutante Detailer

Anche io stesso problema con i tergicristalli che vanno a scatti e fanno rumore perchè non scivolano, veramente fastidioso. Prima avevo sul vetro FA e non succedeva!
Ho lavato l’auto con BTBM e poi un secondo lavaggio con Purifica 1:60 con guanto, decontaminato il vetro con clay pad fine e steso Aquavelox come da istruzioni con panno in microsuede e ripassato con microfibra.
Forse ne ho messo troppo perché ho consumato una ventina di millilitri per tutti i vetri (su quelli laterali solo due spruzzate per vetro)! Può essere anche questa la causa?
Che fare?
Provo a pulirlo bene con ProGlass o occorre rimuovere e ripassare?

50Aquavelox - Pagina 2 Empty Re: Aquavelox Gio 18 Mag 2017 - 12:45

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io, quando applico questi prodotti sul vetro, pulisco sempre molto bene le spazzole dei tergi e alla fine le sigillo con un goccio di T1, essendo di gomma. Da quando faccio così mai più avuto problemi di spazzole "saltellanti".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Vetri: ExoV3 o Aquavelox

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.