LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1A Panno Asciugatura Mago EVO

+23
Mastercustom
clamiva
Simone96
ALESSIO 68
Mangiafuoco
nogard83
walternos
kekko28
Eli-rhoss
tulipano
Filep
Riky1964
Marco0961
Nippe
NOFX
MARUZZU
yuko
Only HONDA
Cocchi
rubio
perryfranz
Asx
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

511A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Dom 29 Apr 2018 - 19:13

pacman

pacman
Apprendista Detailer

Ma non non riesce a sapere il peso a metro quadro?

521A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 1 Mag 2018 - 7:29

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

KID1412 ha scritto:Oltre a confermare la bontà del panno che asciuga in una maniera favolosa, vi chiedo se è prevista l'uscita di un panno con le stesse caratteristiche ma con dimensioni più contenute, da utilizzare per la finitura e non asciugatura in se.
Altrimenti, che panno consigliate di utilizzare?


Avevo chiesto anche io tempo fa una cosa simile per i cerchi e varie rifiniture

531A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Sab 20 Ott 2018 - 8:58

Admin

Admin
Admin

L'avete chiesto e dopo un pò di prove e valutazioni è arrivato: il Mago Junior è in stock https://www.lacuradellauto.it/1a-panno-asciugatura-mago-junior-50x55.html

Un formato più piccolo e maneggevole, di colore blu per distinguerlo dagli altri, ma con la stessa fibra che contraddistingue Mago e Mago Doppio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

541A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 29 Ott 2019 - 13:47

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Sono indeciso tra il mago Junior e il grande quale mi consigliate? Ho paura ke il piccolo non sia comodo x fare tutta l auto mentre il grande mi sembra eccessivo..

551A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 29 Ott 2019 - 16:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Innanzitutto sarebbe importante sapere se l’auto è sigillata o no.
Mago grande è ottimo, e non è mai eccessivo
Junior è più maneggevole per le parti basse, perché essendo più piccolo si evita che tocchi per terra

561A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mar 29 Ott 2019 - 16:47

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Si con Duragloss polish 105.. Qual~è la differenza?
Intendi se trattata ha più scorrevolezza o altro?

571A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 30 Ott 2019 - 4:16

speedscuba

speedscuba
Aiutante Detailer

Se la macchina è protetta con un mago grande la asciughi tutta senza problemi, se non è protetta uno non basta (dipende anche dalle dimensioni dell'auto)...sull'auto protetta rimane meno acqua
il mio consiglio, per comodità, è quello di prendere un mago grande ed uno piccolo Wink

581A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Mer 30 Ott 2019 - 16:35

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Interpretazione corretta di speed,
Pienamente d’accordo con lui anche che la soluzione migliore sarebbe averli entrambi, per le parti basse il piccolo è più adatto,

591A Panno Asciugatura Mago EVO - Pagina 3 Empty Re: 1A Panno Asciugatura Mago EVO Sab 28 Dic 2019 - 5:03

Admin

Admin
Admin

Il top, a mio avviso, anche meglio del Doppio, è avere un grigio ed uno Junior.
Io poi ho un extra Junior dedicato ai cerchi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.