LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys - Inner Cleaner

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 10 Lug 2016 - 10:20

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Chemical Guys - Inner Cleaner File_010

Nella ricerca di un prodotto per la pulizia degli interni che avesse proprietà spiccatamente antistatiche, dopo una discussione su un altro topic, mi sono deciso a provare questo prodotto.
Non cercavo un prodotto da dressing (perchè già C6 e Perl hanno proprietà antistatiche indiscutibili) ma solamente un pulitore che potessi usare tutte le volte che pulivo l'auto (cosa da non fare con C6 e Perl).
Il prodotto si presenta alla vista come consistenza più densa dell'acqua, sembra quasi oleoso. I video su youtube mi facevano vedere che ne va usato poco, diciamo due spruzzate su un panno per fare metà cruscotto.
Il profumo alla spruzzata sembra simile all'ananas, ma una volta steso e chiusa l'auto assomiglia più alla mandorla (preferisco profumi più "maschili" tipo ariapura ma degustibus).
Ho usato il fido slogger e passato il prodotto sul cruscotto. L'effetto è ravvivante ma secco, la superfice è setosa e "dressata" e le promesse di "come auto nuova" sono assolutamente vere. Il prodotto è eccellente in tal senso.
Ho notato che rispetto ad Aria Pura necessita di una passata con un secondo panno per togliere i residui, segno che probabilmente all'interno della sua formula c'è qualcosa che mira a ravvivare la superficie.
Riguardo all'effetto antistatico posso dire che mi aspettavo qualcosa di meglio, siamo un po' sotto C6 o Perl.

Questo prodotto lo ritengo come categoria un "all around" cioè non si posiziona con Aria Pura ma neanche con un prodotto da Dressing. Fa tutto un po'.

Lo consiglio, ma non per la profumazione.

2Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 10 Lug 2016 - 13:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo aggiornamento Valvo Very Happy

Allora continuo con il mio prodotto .....che oltre ad essere Ottimo ha un profumo davvero " gustoso "

3Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Lun 11 Lug 2016 - 18:15

Admin

Admin
Admin

Molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 31 Lug 2016 - 12:58

Asx

Asx
Detailer Novello

Interessante recensione Like

5Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 4 Set 2016 - 13:18

giu81

giu81
Detailer Novello

Valvo una domanda, dopo l'applicazione è oleoso come il perl?
Riesce a coprire qualche strisciata di scarpe?

6Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 4 Set 2016 - 13:21

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Non è così denso, ma non è molto distante. Non è un vero e proprio prodotto da dressing come il Perl che copre abbastanza. L'effetto è naturale, quindi mi aspetto che il Perl in quel caso sia più indicato.

7Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 4 Set 2016 - 13:31

giu81

giu81
Detailer Novello

Ok grazie, da quello che ho capito, non lascia una "patina" oleosa come il perl ma secca, giusto?

8Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 4 Set 2016 - 13:38

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Esatto, é molto apprezzato per l'effetto "auto nuova". In questo é simile a C6.

9Chemical Guys - Inner Cleaner Empty Re: Chemical Guys - Inner Cleaner Dom 4 Set 2016 - 14:09

giu81

giu81
Detailer Novello

Grazie valvo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.