LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 40]

26IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 27 Apr 2016 - 14:21

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Nofx mamma mia sembra vero che tu abiti al polo nord Very Happy comunque ottima collezione, e la mito è sempre la mito, la mia è bronzo metal colore che si graffia solo a guardarlo come il nero etna. è una M.Y 2014??

27IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Apr 2016 - 17:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao mason Very Happy
si ordinata nuova e arrivata a fine 2013 Euro 5
si riconosce perchè ha lo scudo tutto cromato e i fari bruniti....a differenza delle versioni precedenti

ti posso assicurare che anche il nero pastello è delicatissimo
ma piu' che altro è il trasparente " burroso "....... il colore ne esalta piu' o meno i difetti

quando lavo la car di mio padre che è color Acquamarina......non mi da' la stessa soddisfazione
del mio Nero Pastello

28IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Apr 2016 - 18:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a volte neve e macchine si uniscono per dar vita all'arte
che ovviamente a me piace immortalare

IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2015-013

IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2015-014


questa parabola disegnata dal vento è fenomenale

IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2013-110

questa è la mia preferita cyclops cyclops
IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2015-012

29IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 6 Mag 2016 - 11:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nuovo piccolo ma ....importante arrivo nel mio garage Twisted Evil

IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2016-029

30IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 6 Mag 2016 - 23:11

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Ottimo Very Happy

31IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 6 Mag 2016 - 23:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grazie melo Very Happy
spero per domenica di riuscire a dare il DLUX
tempo METEREOLOGICO permettendo..............da me piove almeno 2-3 ore al giorno da 2 settimane .........che bounce bounce bounce

dovendo lavorare sempre all'aperto......mi devo affidare solo a MadreNatura

32IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 7 Mag 2016 - 9:42

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Potevi prendere anche reload, almeno eri in un botte di ferro Very Happy

33IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 7 Mag 2016 - 10:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se vai all'inizio del garage vedrai che ho sia RELOAD che HYDRO2 compreso hydrofoam  Twisted Evil

34IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 8 Mag 2016 - 22:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

allora oggi mi sono dedicato alle plastiche esterne con Dlux e   MA-FRA FASPOILER

situazione di partenza
IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2016-030

dopo aver mascherato e dato primo layer
IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2016-031

risultato finale
IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2016-034

IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2016-033

ovviamente ho passato il Dlux su tutte le plastiche della mia MITO compreso Antenna e plastica sotto Vetro Anteriore

su deflettore aria posteriore e griglia anteriore ho passato  MA-FRA FASPOILER in SPRAY
per questioni di praticita' essendo a nido ape
non ho foto perchè stavo combattendo contro le nuvole..............temendo il peggio
per fortuna MADRENATURA stavolta è stata con me........Menomale Very Happy

grazie per visione....................NOFX Twisted Evil

35IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 9:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

arrivati 2 tappetini anteriori fatti fare su misura .......con logo MITO

IL Garage di  NOFX - Pagina 2 2016-035

36IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 9:56

Impact

Impact
Apprendista Detailer

Ottimo! Complimentoni!

37IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 10:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao impact Very Happy
sono molto piu' belli degli originali
..... che hanno solo un logo piccolo e brutto lato guidatore

38IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 10:05

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ciao nofk,era possibile sapere dove li hai fatti fare? Se non puoi qui,fallo in privato Wink

Grazie Smile

39IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 10:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao alan Very Happy
fatti fare ..........su Ebay
ho scelto il colore cuciture,colore bordo e colore scritta ( Perla ) o scelto anche la qualita' moquette

come vedi puoi sceglierti tutto per personalizzarli

40IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 10:42

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Ciao NOFX! Complimenti per il garage! cheers
Anche io ho preso quei tappetini per la Giulietta e sono davvero ben fatti in effetti!

Volevo gentilmente chiederti una cosa: il Metro Air Force Blaster fa molto rumore quando lo si aziona?
Diciamo molto di più di una normale aspirapolvere?

41IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 10:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alex Very Happy
mha un po' di rumore lo fa'........ma niente di cosi' intollerabile
come un'aspirapolvere in effetti

42IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 10:52

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

COMPLIMENTI PER TUTTO!!
da questa estate comincio pure io seriamente Smile

43IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 11:08

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Ciao Alex  Very Happy
mha un po' di rumore lo fa'........ma niente di cosi' intollerabile
come un'aspirapolvere in effetti

Ti ringrazio! Ne sto valutando l'acquisto anche io sinceramente! Sui Nero Pastelli in effetti da una grossa mano immagino. La mia unica preoccupazione era quella del rumore. Non vorrei fosse qualcosa di troppo fastidioso. Neutral
Però se mi dici che più o meno è come un'aspirapolvere, no problem! Very Happy

44IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 11:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Perry Very Happy
grazie

inizia ....inizia ........se hai la passione ti verra' naturale divertirti e rilassarti
nell'avere l'auto perfetta Twisted Evil

45IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 11:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

alex il rumore non è assordante tranquillo Very Happy

è moolto utile per dire addio a fastidiose colature in marcia dopo lavaggio
rifinisco bene anche interno porte e bagagliaio
ottimo per i cerchi

ovviamente un panno da asciugatura devi passarlo lo stesso su carrozzeria per rifinire al meglio

46IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 11:26

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Mi stai convincendo all'acquisto ahah Wink

47IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 14 Mag 2016 - 11:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prendilo.....appena puoi
non te ne pentirai......................
lo uso anche per dare una soffiata all'interno dell'auto Twisted Evil

.........................Convinto ahahah Very Happy Very Happy

48IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 15 Mag 2016 - 23:20

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Complimenti per il garage NOFX...io attendo sempre il tuo detail completo...ti voglio vedere all opera...
ma di dove sei di preciso? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  se vuoi ti posso venire a togliere la neve con la ruspa lol! lol! lol!

49IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 16 Mag 2016 - 9:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Felix Very Happy

per fare opera completa sto' aspettando il bel tempo
da me piove di continuo...non avendo posto coperto tocca fare tutto all'aperto....che  bounce bounce

quello che andro' a fare è: IronX + clay + black hole +reload + hydro2 ( dopo 2-3 settimane )

ma prima di tutto andava dato DLUX.......menomale ho trovato 3 giorni di NON pioggia per darlo e farlo seccare

50IL Garage di  NOFX - Pagina 2 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 17 Mag 2016 - 22:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Comunque ora che mi ricordo, dlux l'ho dato anche io sulle plastiche specchietti, plastica alla base del parabrezza e le 2 plastiche nere lungo tutto il tetto.

Ho pure tolto la guarnizione in gomma attaccata alla base della plastica parabrezza, l'ho pulita per bene con superclean e trattata con perl.

Togliendo quella guarnizione è uscito tanto sporco della plastica parabrezza che appunto è stata asportata. Un lavoro coi fiocchi.

Ah una cosa: prima di applicare dlux hai pulito bene con SC o simile e poi eraser ? Io ho fatto questi procedimenti sempre prima di stendere dlux Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.