LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 40]

151IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 19 Ott 2016 - 18:01

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma il Dry Me Crazy non ce l'avevi già? bounce

152IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 19 Ott 2016 - 18:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes
ma ho preso pure il piccolo da abbinare al MF2
questo inverno per evitare che il max ci mette una vita ad asciugarsi dopo che lo lavo

153IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 19 Ott 2016 - 19:47

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ah ecco lo immaginavo, questo è uno dei motivi per cui ho quasi smesso di usarlo, due MF4 sono estremamente più pratici, leggeri, "strizzabili", veloci da lavare e asciugare Very Happy

154IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Ott 2016 - 17:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ecco qualche piccola novita'  king

Tubo idrico  in PVC estendibile con pistola
IL Garage di  NOFX - Pagina 7 2016-122

Spazzola per pulire i cerchi della VIKAN
IL Garage di  NOFX - Pagina 7 2016-123
IL Garage di  NOFX - Pagina 7 2016-124

155IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Ott 2016 - 18:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Detto.........Fatto king
importante arrivo ........nel mio arsenale cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 7 2016-125

una idropulitrice......mi ci voleva proprio ....con Kit idrico compreso di Acquastop Very Happy

156IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Ott 2016 - 19:37

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

e vai! tutti a lavare l'auto da Nofx lol! lol! lol! lol! lol!

157IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Ott 2016 - 21:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ora si' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma prima mi facevo un mazzo tanto ........con tubo e pistola per far risplendere la mia Mito Razz

IL Garage di  NOFX - Pagina 7 2016-028

fermo restando che devo ancora testarla...............è arrivata oggi cheers


158IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Ott 2016 - 22:44

Felix

Felix
Apprendista Detailer

vai cosiiiii!!!!! Like Like Like

159IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Ott 2016 - 16:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Felix Very Happy
vedo con piacere ........che pure tu hai fatto passi da gigante Like

160IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Ott 2016 - 18:53

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Sono impazzito totalmente...ormai è puro amore <3

161IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 29 Ott 2016 - 16:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento king

oggi ho testato l'idropulitrice cheers
che dire.....ottima resa - poca spesa.... i 120 euro pagati.....li vale tutti e di piu' Very Happy
per lavarci l'auto ogni settimana va' piu' che bene......io mi ci sono trovato BENISSIMO Wink
Buona potenza e la funzione Stop che spegne l'idro appena si rilascia il pulsante della pistola è Comodissimo e Geniale Like
Pienamente soddisfatto dell'Acquisto Very Happy

162IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 29 Ott 2016 - 18:04

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Aggiornamento king

oggi ho testato l'idropulitrice cheers
che dire.....ottima resa - poca spesa.... i 120 euro pagati.....li vale tutti e di piu' Very Happy
per lavarci l'auto ogni settimana va' piu' che bene......io mi ci sono trovato BENISSIMO Wink
Buona potenza e la funzione Stop che spegne l'idro appena si rilascia il pulsante della pistola è Comodissimo e Geniale Like
Pienamente soddisfatto dell'Acquisto Very Happy
Benissimo Nofx
Visto quanto è piu rapido e semplice lavare l'auto.... Very Happy

163IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 29 Ott 2016 - 18:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lo vedo quando vado al self ..........che devo usare in inverno......causa neve da me Sad
questa idro mi ci voleva proprio.......pienamente soddisfatto

164IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 0:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento king
mi son scordato di dire che....oggi ho pure testato la spazzola per i cerchi Vikan......OTTIMA cheers

165IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 13:45

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Ciao nofx io sono nella stessa situazione in cui eri, cioè lavo l'auto senza l'idro, e dato che mi è venuto il pallino di comprarmela, ho adocchiato la tua stesa idro, l'ho trovata su ebay a 110 euro. vedo che ne sei soddisfatto e mi farebbe comodo. ora scusa la domanda stupida ma come collego l'idro al tubo d'acqua? si collega il tubo dietro? non sono un esperto. Laughing

166IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 14:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Very Happy
il tubo alta pressione si collega d'avanti
il tubo o pompa acqua..... si collega dietro (con l'idro.... ci esce pure Filtro Acqua .....ad innesto rapido )

in questo video gli attacchi sono al contrario.....NON so' il perchè.....forse è la versione Americana....vedi presa corrente anche il modello è diverso.....ma serve a farti capire come funziona


comunque NON puoi sbagliarti i 2 attacchi hanno Giustamente misure diverse Cool
P.s
ti ho inviato Messaggio Privato Wink

167IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 15:20

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Grazie Like

168IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 15:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente Very Happy
siamo tutti qui apposta per.......scambiarci Opinioni ed Esperienze cheers

169IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 15:36

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

infatti ringrazio di aver scoperto il forum e il mondo del detailing se no sarei ancora al punto di farmi lavare l'auto al lavaggio Very Happy con tutte le conseguenze del caso.

170IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 15:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Verissimo.......questo Forum è il TOP sunny

si imparano e scoprono 10.000.000 di cose diverse
ma.....ci si .....ammala pure lol!

non grave...... io quando l'ho scoperto....2 anni fa'......ero gia' malatissimo di mio Razz Razz Razz Razz
qui ho solo......peggiorato.......un po'  ahahah

171IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 16:05

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Aggiornamento king

oggi ho testato l'idropulitrice cheers
che dire.....ottima resa - poca spesa.... i 120 euro pagati.....li vale tutti e di piu' Very Happy
per lavarci l'auto ogni settimana va' piu' che bene......io mi ci sono trovato BENISSIMO Wink
Buona potenza e la funzione Stop che spegne l'idro appena si rilascia il pulsante della pistola è Comodissimo e Geniale Like
Pienamente soddisfatto dell'Acquisto Very Happy

Guarda proprio l'altro giorno ci ho pensato ! Nel box dove sto io qualche stronzo non paga il condominio e ci ritroviamo sempre con l'acqua che non c'è quindi non posso collegare nulla !! Mi sono rotto davvero di questa situazione perchè non posso fare alcun lavoretto !!

Mi chiedevo, ma l'acqua all'idro deve per forza arrivare a pressione o puo attingere anche da una grossa cisterna e sarà lei a spruzzarla a pressione ?

172IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 16:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non lo so' per certo......ma in alcuni video l'ho visto fare Wink
stavo ritrovandolo ma non lo trovo.....se ci riesco lo posto qui Very Happy

173IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 16:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Trovato  Very Happy



174IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 16:54

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ok perfetto vedo che si puo fare quindi !!

La tua una volta che non spruzzi si ferma all'istante il motorino ?

175IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 30 Ott 2016 - 17:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes...ed è molto positivo Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.