LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PAINT PROTECT INFO

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PAINT PROTECT INFO Empty PAINT PROTECT INFO Ven 25 Mar 2016 - 23:13

CBpaintwork


Aiutante Detailer

apro questa nuova discussione perché ho sentito dell uscita di questo prodotto,a quanto sentito valido, PAINT PROTECT, pero se qualcuno dovesse averlo provato magari dare conferma o opinioni in merito.....so che e facilmente applicabile con pad di spugna e removibile con panno microfibra!

2PAINT PROTECT INFO Empty Re: PAINT PROTECT INFO Lun 13 Giu 2016 - 20:50

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Letto adesso su facebook di questo prodotto! Troppo fresco per avere più info?

3PAINT PROTECT INFO Empty Re: PAINT PROTECT INFO Mar 14 Giu 2016 - 12:01

suneatshours86

suneatshours86
Aiutante Detailer

è un prodotto che esiste da inizio 2015, quindi non è poi così nuovo.
Ci sono recensioni in giro è un prodotto buono ed offre una buona protezione a basso costo da quel che ho potuto leggere (anche se i pareri sono fin troppo discordanti forse causa il basso beading).
Certo, 1 anno di protezione e 40 lavaggi si tradurranno in condizioni REALI e pratiche in 3/4 mesi e 10/15 lavaggi, suppongo.

4PAINT PROTECT INFO Empty Re: PAINT PROTECT INFO Mer 15 Giu 2016 - 20:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Bad, ho fatto come hai suggerito
C'è un ottima recensione su Autogeek, potete vedere il test
Le conclusioni sono che è un prodotto adatto a chi non vuole perdere troppo tempo intorno all'auto.
Il beading non è ottimale, la durata non è quella promessa, in compenso è rapido da dare ed ha un costo limitato.
Su you tube c'è un video di un paio di amercani che lo usano su una Mustang dopo averla lavata con un bel "spazzolone" !!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.