LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto primo set pre lavaggio lavaggio e siggillante

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dante17

dante17
Aiutante Detailer

salve a tutti e grazie in anticipo per le dritte allora veniamo alla domanda ho appena preso la macchina nuova una ford ecosport color marrone metallizzato e ho anche una moto versys 650 nera che lavo al self e penso di usare cere a base di silicone ora che vi ho scoperto vorrei qualcosa di piu serio ma vorrei un set per tutti e due i veicoli possibilmente della car pro avrei pensato cosi pre lavaggio car pro ironx snow soap lavaggio car pro hidro2 foam e per finire car pro hidro2 sigillante voi che ne dite puo andar bene per un kit per tutte le superfici dei veicoli sopra citati o avete qualche altro prodotto da consigliarmi ciao e grazie dante

Admin

Admin
Admin

Bè decisamente ottime come scelte ma visto che non hai mai effettuato operazioni di questo tipo io utilizzerei uno shampoo dedicato, come il Reset della stessa Car Pro ed IronX LS a parte.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dante17

dante17
Aiutante Detailer

Ciao admin e grazie per le dritte sembrano dei prodotti adatti alle mie esigenze solo una cosa non so che sigillante usare preferirei qualcosa della car pro eheheh sono un Po per il mono marca. Poi volevo chiederti se ti va di fare una piccola lista di prodotti car pro e microfibre per novellini che vanno al self per la pulizia e siggilatura con prodotti total body

dante17

dante17
Aiutante Detailer

A dimenticavo come sarò sicuro faro la spesa e poi sveglia al Alba per andare al self così da non avere problemi di temperatura e di affollamento di clienti così da poter lavorare con tutta calma

Admin

Admin
Admin

Volessi rimanere in casa Car Pro non avrei dubbi: Car Pro ReLoad Sigillante Spray è da sempre un sigillante bellissimo sopratutto se preparassi la superficie con un polish come Car Pro Essence Quartz Polish

Come micro il ti consiglierei un paio di Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40 cm per le varie applicazioni e Microfiber Madness Crazy Pile 40x40 cm per le finiture.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.