LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

2° acquisto; lucidatura e cera

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12° acquisto; lucidatura e cera Empty 2° acquisto; lucidatura e cera Sab 5 Mar 2016 - 14:08

Robbertino

Robbertino
Aiutante Detailer

Allora ragazzi in questo secondo acquisto sono un po confuso dopo aver letto decine di post. Specifico che la lucidatura la darò a mano perché non ho modo di collegare una lucidatrice e non ho esperienza sull'uso.

Per la lucidatura pensavo a:
Gtechniq P1 Nano Composite Polish
Gtechniq Tri Foam Applicatore Polish
3M Nastro Per Mascheratura Premium 3030
Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40 Cm


Per la protezione e cera pensavo a:
Dodo Juice Supernatural Hybrid Sigillante (dovrebbe essere 50 e 50)
oppure
Angelwax TI-22 Sigillante Spray Titanio 250 Ml (non so se dopo si può passare la cera)

Ulteriori dubbi sono se dopo il P1 necessita un polish come Car Pro Essence o se la semplice protezione mi garantisce gloss. E se un Angelwax QED o Dodo Juice BB Detailing possano aiutare a dare gloss nel post cera.
Consigliatemi grazie Shocked

22° acquisto; lucidatura e cera Empty Re: 2° acquisto; lucidatura e cera Sab 5 Mar 2016 - 15:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Angelwax TI-22 Sigillante Spray Titanio 250 Ml (non so se dopo si può passare la cera)
puoi NO PROBLEM................ma compatibile

Ulteriori dubbi sono se dopo il P1 necessita un polish come Car Pro Essence
meglio se lo passi................ovvio

32° acquisto; lucidatura e cera Empty Re: 2° acquisto; lucidatura e cera Dom 6 Mar 2016 - 12:08

Admin

Admin
Admin

Confermo: il lavoro di P1 potrebbe già essere sufficiente ma è chiaro che il passaggio di un finitore non potrebbe che migliorare la finitura. 
QED in particolare, è un grosso aiuto per ottenere molto gloss in poco tempo. A mio avviso fa parte degli "indispensabili".


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.