LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

appena arrivata!voi cosa fareste?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1appena arrivata!voi cosa fareste? Empty appena arrivata!voi cosa fareste? Lun 22 Feb 2016 - 14:31

strombolicchio


Aiutante Detailer

E' arrivata! Non è stata lavata dal conce con i rulli per mia espressa richiesta, già dall'ordine settimane fa. Ho fatto le foto, macchia nera di grasso, ruvida al tatto (parte ant sx cofano motore) e tutta bella impolverata nel resto (con sul tetto, non so come definirli, piccoli
germogli secchi di albero oltre alla polvere).
tetto

appena arrivata!voi cosa fareste? 350jep0

macchia grasso cofano motore lato guida

appena arrivata!voi cosa fareste? 15wco4l

Ho già preparato il primo carrello, da neofita, con tutto l'occorrente per prelavaggio, lavaggio due secchi, deco chimica, sigillante rapido, seguendo le guide e i vari topic su procedimenti e prodotti singoli.
La domanda è: chiedo al conce che la lavino loro a mano o me la faccio dare così e me la curo io?(non farei certo bella pubblicità al conce... Laughing ovviamente mi faccio togliere i paracolpi in spugna Laughing ). Voi cosa fareste?

2appena arrivata!voi cosa fareste? Empty Re: appena arrivata!voi cosa fareste? Lun 22 Feb 2016 - 15:52

strombolicchio


Aiutante Detailer

i riflessi sulla carrozzeria sono gli alberi che sovrastano il parcheggio del concessionario

3appena arrivata!voi cosa fareste? Empty Re: appena arrivata!voi cosa fareste? Lun 22 Feb 2016 - 17:13

Admin

Admin
Admin

Bè io almeno una lavatina a mano cercherei di farla fare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4appena arrivata!voi cosa fareste? Empty Re: appena arrivata!voi cosa fareste? Lun 22 Feb 2016 - 18:29

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Macchia di grasso su auto nuova Suspect

5appena arrivata!voi cosa fareste? Empty Re: appena arrivata!voi cosa fareste? Lun 22 Feb 2016 - 19:46

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ehehe mi sa che non hai mai visto cosa succede sulle bisarche Mad

https://www.nicolapecis.com/

6appena arrivata!voi cosa fareste? Empty Re: appena arrivata!voi cosa fareste? Mar 23 Feb 2016 - 0:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Peggio dello sfascia carrozze Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.