LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

alone biancastro sul sedile guida

+2
Admin
mirco 69
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1alone  biancastro sul sedile guida Empty alone biancastro sul sedile guida Lun 28 Dic 2015 - 17:56

mirco 69


Aiutante Detailer

Buonasera ragazzi..
da neanche un mese sono possessore di una mercedes classe B 180..usata anno 2014..praticamente nuova..
comprata da mercedes usato firsthand ufficiale..quando ho ritirato l'auto, era perfetta..stamattina vedo che sulla parte anteriore del sedile e' affiorato un terribile alone biancastro...ho chiamato Mercedes e mi hanno detto che se ne occuperanno loro..nel caso non funzionasse il loro trattamento che non so in cosa consista,,vi chiedo cosa devo fare ..che prodotto usare e come?
vi ringrazio tanto e buon 2016 a tutti..

2alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Lun 28 Dic 2015 - 18:58

Admin

Admin
Admin

Forse hanno dato una pulita superficiale e quando il prodotto si è asciugato del tutto la macchia è riemersa. Con il vapore dovrebbero sistemare senza troppi problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Lun 28 Dic 2015 - 21:36

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

rivestimento in tessuto o pelle?

4alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Lun 28 Dic 2015 - 22:19

mirco 69


Aiutante Detailer

ciao Honda..il sedile e' in tessuto...stasera ho fatto vedere l'auto ad un mio amico tappezziere e secondo lui si tratta di aloni di sudore...possibile??

se capissi come inviare le foto vi farei vedere..

5alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Lun 28 Dic 2015 - 23:58

badspirit

badspirit
Detailer Novello

6alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Mar 29 Dic 2015 - 8:46

mirco 69


Aiutante Detailer

alone  biancastro sul sedile guida 20151211

ecco l'alone di cui vi parlavo..grazie per il consiglio su come caricare la foto..cosa posso fare secondo voi se in mercedes non mi risolvessero il problema?..

7alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Mar 29 Dic 2015 - 15:07

antanibis


Apprendista Detailer

A me da più l'idea di un tessuto che dopo il trattamento di pulizia, magari senza utilizzare un aspira liquidi, è rimasto umido all'interno nella gommapiuma e con l'asciugarsi sono affiorate quelle macchie tipo muffa.
C'è da lavorarci ma mi pare rimediabilissimo

8alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Mar 29 Dic 2015 - 15:22

mirco 69


Aiutante Detailer

grazie molte Antanibis...forse e' proprio cosi'..sudore sembra impossibile pure a me...come agiresti tu ..cosa faresti insomma..
pulizia con il vapore?

grazie!!

9alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Mar 29 Dic 2015 - 16:57

antanibis


Apprendista Detailer

Aria Pura 1:10 nebulizzata e strofinata con spazzolina Colourlook, e per finire panno Martina estrattivo per togliere il tutto. Se non ce la fai, ma non credo, con Aria pura vai di Superclean e magari lascialo agire, anche a lungo. C'è chi lo ha lasciato anche per una notte intera e tolto il giorno seguente...

10alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Mar 29 Dic 2015 - 17:13

mirco 69


Aiutante Detailer

grazie ancora ..spero risolvano il problema in ogni caso mi procuro questi prodotti che da quello che capito sembrano ottimi..

11alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Mar 29 Dic 2015 - 19:34

antanibis


Apprendista Detailer

Direi "fondamentali" Very Happy

12alone  biancastro sul sedile guida Empty Re: alone biancastro sul sedile guida Mar 2 Feb 2016 - 18:18

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

Come è venuta?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.