LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ridimensionamento immagini forum

+4
Admin
Nippe
Only HONDA
Melo-Yo
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ridimensionamento immagini forum Empty Ridimensionamento immagini forum Ven 13 Nov 2015 - 23:42

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Ragazzi io ho problemi con il forum quando visualizzo da smartphone.. le immagini non mi si ridimensionano!! Avete una soluzione? O magari è possibile che verrà fatto un aggiornamento al forum per risolvere questo problemuccio?
Allego un'immagine per rendere l'idea Wink

Ridimensionamento immagini forum 7V9eFOel

2Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Sab 14 Nov 2015 - 6:35

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

vero...

3Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Mar 17 Nov 2015 - 19:12

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Credo sia un problema di molti... ma niente soluzione? XD

4Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Mar 17 Nov 2015 - 19:43

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Capita anche a me, penso sia un bug legato al template che non supporta la funzione di ridimensionamento per smartphone Neutral

https://www.nicolapecis.com/

5Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Mer 18 Nov 2015 - 18:05

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Io non me ne intendo di siti web ma non sarebbe possibile, come è stato fatto per lo shop, creare una versione mobile? O almeno adattare questa stessa?

6Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Mer 18 Nov 2015 - 20:34

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

....sennò mi devo prendere un telefono + largo

7Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Mer 18 Nov 2015 - 20:45

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Ho 5.7 pollici.. non serve xD

8Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Gio 19 Nov 2015 - 19:07

Admin

Admin
Admin

Melo-Yo ha scritto:Io non me ne intendo di siti web ma non sarebbe possibile, come è stato fatto per lo shop, creare una versione mobile? O almeno adattare questa stessa?
In realtà c'è già Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Gio 19 Nov 2015 - 21:50

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Questa?

Ridimensionamento immagini forum SfBlXoyl

Ridimensionamento immagini forum Opkv5U5l

Esprimendo nuovamente il mio parere non è né bella e ne funzionale

10Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Gio 19 Nov 2015 - 22:16

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Hai preso di mira i miei lavori??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

https://www.nicolapecis.com/

11Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Gio 19 Nov 2015 - 22:22

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Ahahaha è solo un caso xD

12Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Ven 20 Nov 2015 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Melo-Yo ha scritto:Questa?

Ridimensionamento immagini forum SfBlXoyl

Ridimensionamento immagini forum Opkv5U5l

Esprimendo nuovamente il mio parere non è né bella e ne funzionale
Bè in effetti non è proprio il massimo!  Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Ven 20 Nov 2015 - 21:00

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Ammettilo che non la usi nemmeno tu Laughing

14Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Sab 21 Nov 2015 - 18:22

Admin

Admin
Admin

Vero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Lun 5 Giu 2017 - 13:37

Giosuè91

Giosuè91
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, come promesso volevo inserire nella sezione "area test" una mia prova ma ho difficoltà. Ho fatto le foto con iphone e ridotte fino a 275kb con programma su ipad(che sto usando ora).
Procedura:log in>area test>post new>scegli file(appare la foto che ho scelto in piccolo)>invia(tasto a destra)>poi dopo aver caricato un pò appare la scritta"spiacenti ma il file supera le dimensioni massime consentite(0kb)...grazie a tutti!

16Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Lun 5 Giu 2017 - 17:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

passale sul PC
poi vai qui su Hosting di un immagine ( riquadro dove c'è pure il simbolo You Tube )
scegli il formato
Carichi e fai copia e incolla

da ipad.................aspetta qualcuno che ne sa' piu' di me......io sono una frana Razz Razz Razz Razz

17Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Lun 5 Giu 2017 - 19:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Io da iPad faccio tutto identico alla procedura del forum senza dover ridimensionare le foto e tutto fila liscio....

18Ridimensionamento immagini forum Empty Re: Ridimensionamento immagini forum Lun 5 Giu 2017 - 20:57

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Confermo, basta cliccare sul tasto con il floppy disk ( quanto tempo che non dicevo floppy disk!) per caricare direttamente da rullino foto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.