LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BigFoot Nano iBrid

+22
zurigo13
--giordy--
PELO
mdi61
Nauma
toniway
Alessio
alesoft
DavideSR
ghid
Gerva90
Only HONDA
franc_ct
turrikan
MassiMini89
Nippe
nickola
Dragonlance
Giobart
Admin
Armaky
batfed
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 11:08

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Le 2 taglie proposte sono in funzione di un utilizzo per differenti applicazioni o piuttosto per assecondare preferenze personali di ergonomia?

27BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 11:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Più per esigenze personali/ergonomia, con quella con il "collo lungo" la lucidatrice è più bilanciata poiché pur essendo al litio, la batteria ha il suo peso ed il maggior sbalzo del "collo lungo" rende il tutto più stabile/bilanciato, ma la maggior lunghezza di tutto lo strumento potrebbe precluderne l'utilizzi i spazi molto angusti, da li la scelta di proporre le due versioni....

28BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 11:23

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ottima spiegazione, grazie!

29BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 11:25

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

PRICE PRICE PRICE PLEASE lol!

30BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 11:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Manca ancora un po' alla commercializzazione (Primo trimestre 2016), al momento i prezzi non sono ancora stati stabiliti...

31BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 13:02

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Dai un più o meno Very Happy

Due mani bastano per tutto il kit?

32BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 13:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Due mani?? scratch scratch

Per usarla ne basta una!! Very Happy

Non ho proprio idea del prezzo a cui verrà proposta......

33BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 14:01

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Che bella I love you

Se la versatilità dei vari tipi di utilizzo non costituisce un compromesso sulla qualità costruttiva (come sono convinto che sia) hanno fatto davvero centro, sarebbe meglio di quanto personalmente mi aspettassi da un utensile del genere.

Per chi ha la fortuna di averla già usata, i vari accessori dedicati alla "pulizia" sono studiati per superfici non verniciate o sbaglio?

34BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 14:09

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

ghid ha scritto:Dai un più o meno Very Happy

Due mani bastano per tutto il kit?

Speriamo non molto più di una mano Crying or Very sad

35BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 14:14

nickola

nickola
Detailer Novello

eccezionale la novità e complimenti a rupes.
peccato che la loro strategia di marketing prendi in considerazione professionisti esterni e non quelli italiani

http://www.gamshinedetailing.com/

36BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 14:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

franc_ct ha scritto:Speriamo non molto più di una mano Crying or Very sad

Aaaaaah adesso ho capito il senso di una mano o due......... come detto non si sà ancora......

nickola ha scritto:eccezionale la novità e complimenti a rupes.
peccato che la loro strategia di marketing prendi in considerazione professionisti esterni e non quelli italiani

Ciò non è proprio vero.... la considerazione per i professionisti italiani c'è eccome........ il fatto che sia stata presentata a SEMA è ovvio...... il mercato italiano nei loro numeri conta veramente poco (purtroppo)..............

37BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 14:44

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

secondo me staremo a circa 1,5 mani!

38BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 15:05

nickola

nickola
Detailer Novello

Giobart ha scritto:il mercato italiano nei loro numeri conta veramente poco (purtroppo)..............
.

è proprio questa strategia sbagliata il mercato italiano non è stimolato per fare aumentare i numeri  
qui in italia prezzi sono molto più alti in confronto con resto del mondo e non c'è una collaborazione con professionisti del settore,perchè  non sono neanche incentivati a comprare proprio nella loro casa

http://www.gamshinedetailing.com/

39BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 15:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Nickola è proprio una questione di numeri...... anche ipotizzando tutto il mercato italiano....... è una goccia in mezzo al mare..........

Anche sulla collaborazione non sono d'accordo (almeno dal punto di vista del detailing) l'ultima fiera di Padova ne è stato un bel esempio..... ed altro si farà.......

In tutti i casi non è un discoro da fare in questo topic! Very Happy
Qui si parla della BigFoot Nano! Wink

40BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 17:32

Alessio

Alessio
Moderatore

il violino è arrivato Very Happy


_________________
BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

41BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 19:12

toniway

toniway
Apprendista Detailer

la voglio ora!

42BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Only HONDA ha scritto:Le 2 taglie proposte sono in funzione di un utilizzo per differenti applicazioni o piuttosto per assecondare preferenze personali di ergonomia?

Anche se forse in commercio ne arriverà una sola... Si sta ancora decidendo. 
nickola ha scritto:eccezionale la novità e complimenti a rupes.
peccato che la loro strategia di marketing prendi in considerazione professionisti esterni e non quelli italiani

In realtà sono italianissimi i detailer che hanno lavorato allo sviluppo della ibrid nano. Wink 
Poi è chiaro che c'è il SEMA ed un'azienda ormai internazionale lanci li un prodotto importante.

Prezzi... non sarà economica, ma non avrebbe nemmeno motivo per esserlo. C'è molta tecnologia in quel gioiello e tanto, tanto, tanto, tanto studio. Credo che il kit completo di borsa (bellissima), combinatori, tamponi e tutto quello che si vede viaggerà attorno ai 400,00.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 20:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

400 dici.. beh indubbiamente è una bella cifra.. e senza dubbio chi la acquisterà non sarà di certo il detailer privato o della domenica perchè ne farà volentieri a meno..

Attualmente una piccola rotorbitale ha molto più senso in un arsenale di un detailer occasionale e che cura la propria auto o al massimo quelle di famiglia ed amici.. però ora con l'avvento di questa nano non so davvero come si possa fare per trovargli posto..

Guardando invece la cosa da un altro punto di vista.. se ne ipotizza un suo uso per tutti quegli spazi angusti in cui si è scelto di lavorare a mano proprio per via della complessità delle superfici da trattare, per gli spazi ridotti e per le aree remote o ricurve in cui anche un tampone da 75mm può risultare ancora troppo grande

Sarò sincero.. Rupes ha davvero mirato proprio dove altri si sarebbero sognati anche di investirci pochi £/$/€.. e per riuscire l'unico modo possibile è quello di vendere la qualità al giusto prezzo.. diciamo che la prima è quasi scontata parlando di un'azienda come Rupes.. per la seconda è ancora tutto da vedere..

Ovviamente quando sarà vorrei tanto vederla in azione per carpirne pregi e peculiarità.. magari ad uno dei prossimi eventi by LCDA sperando di essere disponibile per tale data

44BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 20:54

Admin

Admin
Admin

Ragazzi io dico che questa sarà un successo anche maggiore della BF... la vorranno tutti. Fidatevi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 21:01

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sì però se speri questo di certo Rupes il prezzo non lo abbassa.. invece se tutti diciamo che nessuno la vuole forse potrebbero anche passarsi una mano sulla coscienza venendoci incontro a noi poveri squattrinati italiani detailer della domenica o cit. goccia nell'oceano Razz

BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Povero


Seee ma quando mai.. Magari fosse lol!

46BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Mer 4 Nov 2015 - 23:18

Nauma


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Only HONDA ha scritto:Le 2 taglie proposte sono in funzione di un utilizzo per differenti applicazioni o piuttosto per assecondare preferenze personali di ergonomia?

Anche se forse in commercio ne arriverà una sola... Si sta ancora decidendo. 
nickola ha scritto:eccezionale la novità e complimenti a rupes.
peccato che la loro strategia di marketing prendi in considerazione professionisti esterni e non quelli italiani

In realtà sono italianissimi i detailer che hanno lavorato allo sviluppo della ibrid nano. Wink 
Poi è chiaro che c'è il SEMA ed un'azienda ormai internazionale lanci li un prodotto importante.

Prezzi... non sarà economica, ma non avrebbe nemmeno motivo per esserlo. C'è molta tecnologia in quel gioiello e tanto, tanto, tanto, tanto studio. Credo che il kit completo di borsa (bellissima), combinatori, tamponi e tutto quello che si vede viaggerà attorno ai 400,00.

Avendo una panoramica dei prezzi 400 euro non è utopia ... infatti si vociferava 500 dollari altrove.

Ottimo oggetto multifunzionale a vederlo così ... ovvia politica di marketing il SEMA viste le proporzioni della fiera ... le possibilità di contatti ecc ecc

47BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty il nano più alto del mondo! Gio 5 Nov 2015 - 14:13

mdi61

mdi61
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Due mani?? scratch scratch

Per usarla ne basta una!! Very Happy

Non ho proprio idea del prezzo a cui verrà proposta......


il nano più alto del mondo! Very Happy


grazie a tutti
leggervi e' emozione pura!

la nano e' davvero grande; ci siamo tutti noi dentro a quella valigetta.
Dico noi detailer italiani che siamo qui al sema a presentare il nostro lavoro!!!!
Vi assicuro che qui la bandierina Italiana cucita sulla chiusura ha il suo peso.


C'è ancora un po di lavoro da fare e i costi non sono del tutto definiti; sicuramente averla nel proprio arsenale sarà un investimento importante ma ogni ipotesi di prezzo al pubblico è prematura anche se non vediamo l'ora di essere pronti.


Un abbraccio forte da LasVegas!

http://www.rupes.it

48BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Gio 5 Nov 2015 - 14:24

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

da appassionato detailer della domenica il prodotto mi ha stupido in due foto che ho visto, cioè quando si effettua la pulizia nel piede della forcella della ducati e la possibilità di lucidare in zone anguste
Devo dire che tante volte mi sono trovato ad avere qualche problema nelle zone anguste(basta pensare agli angolini dei motori in alluminio o le zone in cui siamo vicini ad altre componenti delicate..), penso quindi che questo piccolo bisturi marchiato Rupes potrebbe essere molto utile nella mia collezione
la cosa fantastica è che si tratta di un prodotto polivalente!bisogna vedere poi se dà confidenza nell'uso ed ha la potenza giusta (son pur sempre un ragazzo , la potenza mi affascina ahhha) Twisted Evil

49BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Gio 5 Nov 2015 - 15:22

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Prima esce prima ci aiuta Very Happy

50BigFoot Nano iBrid - Pagina 2 Empty Re: BigFoot Nano iBrid Gio 5 Nov 2015 - 15:28

Admin

Admin
Admin

mdi61 ha scritto:
Giobart ha scritto:Due mani?? scratch scratch

Per usarla ne basta una!! Very Happy

Non ho proprio idea del prezzo a cui verrà proposta......


il nano più alto del mondo! Very Happy


grazie a tutti
leggervi e' emozione pura!

la nano e' davvero grande; ci siamo tutti noi dentro a quella valigetta.
Dico noi detailer italiani che siamo qui al sema a presentare il nostro lavoro!!!!
Vi assicuro che qui la bandierina Italiana cucita sulla chiusura ha il suo peso.


C'è ancora un po di lavoro da fare e i costi non sono del tutto definiti; sicuramente averla nel proprio arsenale sarà un investimento importante ma ogni ipotesi di prezzo al pubblico è prematura anche se non vediamo l'ora di essere pronti.


Un abbraccio forte da LasVegas!

Grandissimo Marco!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.