LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio esterno e primo mini ordine

+7
Only HONDA
frask
Mirko78
Scubi
turrikan
Admin
Asx
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Lavaggio esterno e primo mini ordine - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio esterno e primo mini ordine Ven 20 Nov 2015 - 21:50

Scubi


Apprendista Detailer

Grazie delle dritta.
Mi pare di capire che il ciclo lo concludo con il TI-22...magari facendo un paio di passaggi, giusto?

52Lavaggio esterno e primo mini ordine - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio esterno e primo mini ordine Sab 21 Nov 2015 - 18:11

Admin

Admin
Admin

Bè eccellente direi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Scubi


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:la Sponge Clay (punto 7) andrebbe sciacquata spesso? - Certo, come sempre occorre fare in fase di decontaminazione Wink

Passata ieri la sponge clay su parabrezza, lunotto e sportello carburante (volevo provare su carrozzeria per capire se potevo fare danni).
Come lube ho usato il fast cleaner...ovviamente, prima della clay, ho decontaminato con P-ray.
Effettivamente dove ho passato la clay, al tatto era tutto più liscio; sciacquando la sponge spesso, non ho notato depositi su di essa (come si vede nelle "normali" clay).
Anche a me si impuntava ma credo fosse un effetto dato da attrito con lube...come se si creasse una sorta di "velo".
Tra oggi e domani, se posso, credo di clayare tutta la vettura.
Prima di passare la sponge clay, voglio fare un altro ciclo di P-ray e poi lavare con shampoo.
Ah...ottimo il fast come coadiuvante per l'asciugatura: ho asciugato la vettura con il cobra (senza spruzzare il fast)e facevo fatica a tirare il panno poi, ricordandomi del consiglio, ho spruzzato fast cleaner su tutta la carrozzeria...tiravo il panno con due dita e fatica zero.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.