LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

kit ero 600 - lucidatura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1kit ero 600 - lucidatura  Empty kit ero 600 - lucidatura Mer 1 Lug 2015 - 11:26

suneatshours86

suneatshours86
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,
stavo pensando a quale kit ero o a quale abbinamento fare con ero600 per la mia macchina

Auto: Polo 6r highline
Colore: Bianco Pastello
Anno: settembre 2014
Difetti: leggeri swirls
Note: Cerco qualcosa di pratico che richieda meno passaggi possibili essendo un neofita
Budget: 200€

kit ero 600 - lucidatura  2jg9v0n
kit ero 600 - lucidatura  2ppahw1
kit ero 600 - lucidatura  2i94efc

p.s. sono gia in possesso di clay supernatural fine, inox snow soap e trix in preparazione al lavoro che successivamente chiuderei con un dual layer di c2v3

grazie in anticipo
Luca

2kit ero 600 - lucidatura  Empty Re: kit ero 600 - lucidatura Mer 1 Lug 2015 - 19:53

Admin

Admin
Admin

Meno passaggi direi in assoluto ERO600 PRO Meguiar’s Kit


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3kit ero 600 - lucidatura  Empty Re: kit ero 600 - lucidatura Gio 2 Lug 2015 - 8:39

suneatshours86

suneatshours86
Aiutante Detailer

ma l'm105 non è un compund un po' troppo pesante da usare su una vernice "delicata" e con solo qualche swirls? Nel mio caso potrei saltare il passaggio con m105 per usare solo il più "delicato" m205?

OPPURE: kit Scholl e passo solo di s30+ saltando a piedi pari s3 (eventualmente un bel glaze di w6+)?

OPPURE: ancora più semplice un mezerna 3 in 1 (che da quello che ho capito potrebbe bastare e avanzare per rimuovere semplici e leggeri swirls)
che ne dite?

OPPURE: tampone arancio + p1

volevo capire i pregi e i difetti delle varie combo affinchè io mi possa orientare meglio all'aquisto.
Ripeto che il mio problema sono swirls leggerissimi, visibili appena sotto neon.

grazie per la risposta

4kit ero 600 - lucidatura  Empty Re: kit ero 600 - lucidatura Ven 3 Lug 2015 - 19:44

Admin

Admin
Admin

Sono tutti validi ed adatto al tuo caso. Fai un giro nella sezione galleria dove ci sono i lavori degli utenti e ti renderai conto delle valutazioni personali sui vari prodotti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5kit ero 600 - lucidatura  Empty Re: kit ero 600 - lucidatura Lun 6 Lug 2015 - 8:44

suneatshours86

suneatshours86
Aiutante Detailer

va bene, grazie per le dritte!

6kit ero 600 - lucidatura  Empty Re: kit ero 600 - lucidatura Lun 6 Lug 2015 - 18:15

danfra79

danfra79
Detailer Novello

io francamente prenderei anche il compound. Non ti serve adesso ma ti servirà in futuro, tanto qualche segno viene sempre fuori!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.