LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

max da brescia, un saluto ! :)

+8
Admin
Only HONDA
frask
loryabarthino
Massimo89
benzebu
alesoft
max.89
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1max da brescia, un saluto ! :) Empty max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 15:15

max.89

max.89
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Massimo e ho 26 anni,
in breve vi posso dire che seguo questo sito da almeno 2 anni, perlomeno è in quella data che risalgono i miei primi acquisti, dopo una lettura più completa possibile delle guide e del forum Smile
Ringrazio particolarmente subito Antonio, perché si dedica con molta passione a questo "hobby" è contemporaneamente porta avanti l'attività commerciale continuando a testare nuovi prodotti senza soffermarsi solo al ritorno economico ... , ed anche a tutti coloro che dedicano tempo a spiegare ed aiutare gente inesperta come me Smile
Spero comunque di portare un minimo di supporto alla comunity quando potrò Very Happy

Passando alle auto, all'età di 18 anni sono venuto in possesso di una Citroen Saxo VTS usata, però solo in questi anni ho iniziato a trattarla veramente bene con prodotti appositi e modi consoni, mi sono poi "limitato" ad un decontaminazione, a dei buoni lavaggi, trattamento delle plastiche esterne (erano le cose più maltrattate) ed interne, e varie prove di sigillanti spray (c2v1.5 all'epoca, Hydro2, Neo), e una piccola lucidatura del cofano e tetto come prove, il tutto per prepararmi all'acquisto dell'auto nuova (ritirata il 24, 2 giorni fà).
Una Giulietta Blu anodizzato, colore che mi ha colpito fin da subito, ma come anche il resto dell'auto, la potete vedere un pò nell'avatar, non mi fa caricare le foto qui ...
e in pratica mi sono registrato solo ora anche per chiedere i consigli cosa applicare per la migliore protezione, ma aprirò un thread a parte !!!

Scusate del Papiro !
Un Saluto

2max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 17:44

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

3max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 18:09

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 18:37

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Un saluto a massimo da Brescia da massimo dalla provincia di Brescia. Very Happy

5max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 18:58

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

benvenuto!

6max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 19:15

frask

frask
Diplomato in Detailing

Welcome!

7max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 19:16

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

8max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 19:37

Admin

Admin
Admin

Ciao Massimo, bella presentazione e grazie a te Wink
Benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 20:21

max.89

max.89
Aiutante Detailer

Grazie del benvenuto a tutti !!!  Very Happy

Massimo89 ha scritto:Un saluto a massimo da Brescia da massimo dalla provincia di Brescia. Very Happy

Ciao omonimo, coetanio e compaesano cheers  ahah

Admin ha scritto:Ciao Massimo, bella presentazione e grazie a te Wink
Benvenuto!

Grande capo Like

10max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Ven 26 Giu 2015 - 20:46

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Welcome! Very Happy

11max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Lun 29 Giu 2015 - 12:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

12max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Mar 30 Giu 2015 - 11:45

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto


_________________
Basketball

13max da brescia, un saluto ! :) Empty Re: max da brescia, un saluto ! :) Lun 6 Lug 2015 - 15:32

Alessio

Alessio
Moderatore

Benvenuto


_________________
max da brescia, un saluto ! :) Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.