LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Togliere odore di VOMITO dalla moquette

+12
lancer89
LoreL26
NOFX
André 5
Admin
v6boss
loryabarthino
cicciovecchio79
frask
Alessio
Gerva90
gualco
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

lancer89


Apprendista Detailer

Scusate ma un buon prodotto simile al lcda ariapura che costi un po meno c'è? Lo dovrei usare per pulire moquette e sedili non tanto sporchi

Admin

Admin
Admin

Meno di € 10,00 per un prodotto concentrato e con quelle caratteristiche è decisamente improbabile...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Ale91 piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

lancer89


Apprendista Detailer

Quello da mezzo litro non lo avevo visto

nonsensehero


Aiutante Detailer

Riuppo questo thread, il primo viaggio è stato fatale. Ormai siamo in giro e prima di lunedì non potrò far molto... La tappezzeria pare venuta decentemente, ma è il tessuto in portiera che mi preoccupa.
Visto che ho un ordine in canna, posso aggiungere i prodotti citati o è uscito qualcosa di meglio?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ariapura è ottimo

A nonsensehero piace questo messaggio.

nonsensehero


Aiutante Detailer

Grazie!

giorgio_


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

colgo l'occasione del mio primo avvicinamento ai prodotti LCDA che da tanto tempo mi incuriosiscono e che finalmente mi sono deciso ad acquistare per andare dritto al sodo, riesumando questo post:

sabato mattina mega getto del mio bimbo che nonostante i tappetini di gomma è finito anche sulla moquette posteriore (altre che sul sedile in pelle, sulle cinture e sul seggiolino auto - insomma un disastro)
Tempo 5 minuti dopo stavo già lavando tutto con straccio acqua e sapone di marsiglia liquido. Che ve lo dico a fare, non sono riuscito a togliere l'odore neanche dopo un'ora di passate e risciacqui.
Lunedì mattina la porto ad un lavaggio auto dove fanno anche detailing e faccio fare a loro.
Hanno fatto un miracolo su sedile di pelle e seggiolino ma sulla moquette è rimasto l'odore.
Giovedì gliel'ho riportata e hanno rifatto la zona incriminata ed è ulteriormente migliorato sicuramente ma ancora un po si sente...
Nel frattempo avevo fatto l'ordine per il kit completo pelle LCDA e 2 litri di AP.

Ora la domanda è: come si lavora in questo caso AP sulla moquette?
Come diluizione mi pare di aver capito che posso anche metterlo puro, ma come lo passo, microfibra o spazzola/ spazzolino?
Poi va rimosso / sciacquato?

Vorrei capire quali sono i passi giusti da fare per ottenere finalmente un risultato definitivo.

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi

nonsensehero


Aiutante Detailer

Ciao! Io l'ho diluito 1:1 , spruzzato e sfregato con mf, poi rispruzzato, lasciato qualche minuto e estratto (insomma, aspirato). L'odore è scomparso!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Più che lavorare il prodotto, una volta bagnata la moquette con AP passa un panno in modo da distribuirlo per bene, lascia agire il prodotto per qualche minuto e poi aspira. Probabilmente serviranno più passaggi.

In caso persiste fai un ciclo con macchinario ad ozono Smile

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.