LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys Hybrid V7 High Gloss Car Wash Soap

+15
badspirit
alle2381
Luc@
frask
jamarc
Only HONDA
alesoft
-DaViDe-
Admin
vincenzinik
kekko28
ghid
loryabarthino
Gerva90
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

jamarc


Apprendista Detailer

ragazzi quindi non va a intaccare la nanotecnologia (c1 + exo) giusto? vorrei provarlo al mosto del BTBM

frask

frask
Diplomato in Detailing

Uno shampoo a PH bilanciato non intacca minimamente prodotti come C1 + Exo

jamarc


Apprendista Detailer

frask ha scritto:Uno shampoo a PH bilanciato non intacca minimamente prodotti come C1 + Exo

grazie mille a giorni faccio l'ordine e fra i partecipanti Very Happy

Luc@

Luc@
Aiutante Detailer

Io l'ho acquistato nell'ultimo ordine su LCDA e devo dire che è un ottimo prodotto.. sia dal punto di vista pulente che come "gloss finale".

Per la mia poca esperienza è promosso Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Vero, anche se ce ne sono di migliori, piace anche a me per la sua schiuma Smile

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Ragazzi ho un dubbio. Sappiamo che questo shampo non è additivato di polimeri o cere, però, come riportato nella scheda, ci sono elementi ottici amplificatori di gloss.
Queste sostanze potrebbero creare problemi nell'applicazione di sigillanti come DLUX, C2v3, FA oppure alle cere (Fifth Element in primis)? Posso usarlo tranquillamente prima di applicare quel tipo di prodotti o meglio usare altro?

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Meglio utilizzare uno shampoo neutro, se poi utilizzi un prodotto come FA il gloss te lo dà quest ultimo Wink

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Eh, lo immaginavo...... è che per ora mi è rimasto solo quello e non avevo in programma di inserire nel carrello il centonovantacinquemilacinquecentoun-esimo prodotto albino albino

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con lesperienza che crescerà vedrai che selezionerai i prodotti essenziali a te stesso

Sefiron


Apprendista Detailer

Ho provato questo shampoo per la prima volta ma non ha fatto nessuna schiuma, l'ho messo in diluzione come da istruzioni in 2 bottiglie di acqua e in un secchio, 0 schiuma. Mi sapete aiutare?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

La schiuma di questo shampoo non dura granché. .... prima versa lo shampoo nel secchio poi dai un bel getto nel secchio Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

la schiuma non è un fattore essenziale in uno shampoo...

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Esatto, ma c'è anche a chi piace averla mentre passa il guanto...

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ti da un senso di sicurezza, é più una cosa psicologica, ma ai fini del lavaggio non influisce.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Più che psicologico, è un mio gusto averla nghe se non serve ecco

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes......dove ci sono gli UV......ci sei tu Very Happy Like
quindi .....non lo straconsigli ......da come posso capire

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Esattamente,  preferisco altro onestamente,  come lubrificazione è lubrificato, ma non come un semper. ..   poi se ti piace avere la schiuma mentre passi il guanto,    con V7  dura poco nel secchio.....


Gli UV son fissato, abitando vicinissimo al mare.....

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ...................No thanks lol!

jikkol

jikkol
Aiutante Detailer

Qualcuno sa dirmi la differenza fra questo shampoo v7 e il maxi suds sempre della chemical guys?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.