LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info fast cleaner

+24
Alex177
LoreL26
Mason155
flash12
om001
badspirit
giu81
NOFX
ghid
Tetsuya86
lory85
Erny
Roby974
rudolf83
Admin
jamescool
djcalo
Zucche78
frask
LAVAgna
Roby Pozzato
v6boss
cicciovecchio79
agostino1980
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 30 Ott 2016 - 16:49

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

veramente un gran qd e aggiungo: lo avete provato non diluito?

52info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 30 Ott 2016 - 19:41

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Mai! Per cosa lo usi non diluito ghid? A me già 1:1 sembra bello presente

53info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Dic 2016 - 11:26

Alex177

Alex177
Aiutante Detailer

Ciao! Ho provato il Fast Cleaner (versione spray già pronta) sul parabrezza, come consigliato anche da Mafra. L'effetto scorrevolezza dell'acqua c'è, però con la pioggia, al passaggio dei tergicristalli lascia una scia opaca, quindi ho dovuto pulire il vetro per rimuoverlo... è successo anche ad altri? Che sia dovuto alla temperatura troppo bassa?

Grazie!
Ale

54info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 18:39

menior

menior
Detailer Novello

Fast cleaner in versione spray che si trova anche in giro,usato come claylube meglio puro o diluito?

55info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 18:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quello che trovi in giro è già diluito 1:2, come clay lube c'è di meglio

56info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 18:55

menior

menior
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Quello che trovi in giro è già diluito 1:2, come clay lube c'è di meglio
Si,ma domani voglio fare il lavoro e come clay lube ho trovato solo questo,sara sempre meglio che acqua e shampoo Rolling Eyes

57info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 19:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ok, ma dopo devi cerare o sigillare?

58info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 19:40

menior

menior
Detailer Novello

Si,una lucidata veloce e cera AW Body,è un rinfresco stagionale Very Happy,non è la prima volta che lo faccio Wink

59info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 19:43

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se lucidi tutto ok, perché Fast Clean contiene polarite e se mettessi direttamente la cera avresti problemi di adesione....

60info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 20:56

menior

menior
Detailer Novello

Per me sono cose abbastanza ovvie Marco0961 Wink

61info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 22:12

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ok
Scusa, non volevo offenderti Very Happy

62info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 2 Giu 2017 - 22:53

menior

menior
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Ok
Scusa, non volevo offenderti Very Happy
ma figurati,non mi sono offeso Very Happy

63info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Sab 3 Giu 2017 - 23:07

menior

menior
Detailer Novello

Ho provato oggi fast cleaner come claylube e mi sono trovato molto meglio diluendolo ancora(versione commerciale sarebbe gia diluita)il lavoro è stato facile e clay scivola che è un piacere,ma mi sono un pò sorpreso per il fatto che non ha raccolto praticamente niente Shocked ma è possibile che dopo un anno pur avendo sempre qualche protezione sia cosi perfettamente pura Suspect

64info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Ven 12 Apr 2019 - 16:56

rs25


Apprendista Detailer

Quindi tra la tanica da 2KG dello shop a la versione che trovi con erogatore nei vari negozi di auto cambia solo la diluizione?? o anche il prodotto in se è diverso??

65info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Mer 17 Apr 2019 - 16:36

Admin

Admin
Admin

No il prodotto è analogo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

66info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Mer 15 Apr 2020 - 13:58

raffaele79


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi, scrivo su questo tread anche se un po vecchio perché vorrei fare una domamda sul fast cleaner... la mia auto al momento non ha nessun tipo di protezione, passando il fast cleaner in fase di asciugatura, visto che contiene cere sintetiche, lascerebbe un minimo di protezione contro agenti atmosferici e raggi solari, non dico per mesi come fanno i prodotti specifici, ma almeno fino al prossimo lavaggio?

67info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Mer 15 Apr 2020 - 20:32

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Dipende da quando farai il successivo lavaggio
1 settimana, si
1 mese, no

68info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 19 Apr 2020 - 12:36

raffaele79


Aiutante Detailer

Grazie mille per la risposta Marco... leggendo varie discussioni nel forum ho visto che esistono alcuni qd che danno anche protezione, per il momento vorrei evitare prodotti più inpegnativi come sigillanti o nano...in proposito sarei orientato verso d&d (al momento non disponibile), angelwax qed quick detailer o perfecta...qualcuno sa dirmi quale dei 3 è migliore in termini di durata e protezione e se tutti proteggono anche dai raggi solari? il sole è la mia maggior preoccupazione in quanto nei mesi estivi la mia auto ne è parecchio esposta.

69info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 19 Apr 2020 - 14:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Raffaele non credere che i sigillanti siano complessi o difficili da applicare
Se dovessi sbagliare comunque dopo pochi lavaggi sarebbe tutto risolto
Cosa diverso con alcuni nano come EXO che necessitano di una lucidatura
Comunque Perfecta viene ritenuto un ottimo prodotto
Anche se io non lo uso, preferisco sigillanti cone Gtechniq C2v3 o Duragloss 105+601 o un nano come EXOv4

70info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 19 Apr 2020 - 15:02

raffaele79


Aiutante Detailer

Grazie Marco, vorrei applicare il sigillante solo dopo aver decontaminato e lucidato la macchina, cosa che farò fare al mio detailer di fiducia ma devo aspettare per questioni economiche Very Happy... ma nel frattempo vorrei dare comunque un po di protezione dopo i lavaggi... ho letto la discussione sul perfecta e sembra un ottimo prodotto ma non ho capito se protegge da i raggi uv... lo ritieni comunque superiore al qed e d&d?

71info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 19 Apr 2020 - 15:04

raffaele79


Aiutante Detailer

Grazie Marco, vorrei applicare il sigillante solo dopo aver decontaminato e lucidato la macchina, cosa che farò fare al mio detailer di fiducia ma devo aspettare per questioni economiche Very Happy... ma nel frattempo vorrei dare comunque un po di protezione dopo i lavaggi... ho letto la discussione sul perfecta e sembra un ottimo prodotto ma non ho capito se protegge da i raggi uv... lo ritieni comunque superiore al qed e d&d?

72info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 19 Apr 2020 - 15:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Tutti i qd danno una protezione contro gli UV, ma se vuoi una protezione che duri qualche mese prova C2v3 o Futur Armour
Sono sicuramente superiori a un QD

73info fast cleaner - Pagina 3 Empty Re: info fast cleaner Dom 19 Apr 2020 - 20:54

raffaele79


Aiutante Detailer

Grazie del consiglio Marco ... valuterò anche l'ipotesi di questi prodotti Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.