LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Cristalbel Artic

+3
Admin
cicciovecchio79
benzebu
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MA-FRA Cristalbel Artic Empty MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 10:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Qualcuno di voi ha provato questo prodotto? vorrei sapere come si comporta con le protezioni tipo G1 o G5 applicate ai parabrezza e anche nei confronti delle protezioni presenti sulla carrozzeria. Grazie. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

2MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 11:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

essendo naturalmente a base alcoolica non e` che la protezione sui vetri o sulla carrozzeria facciano i salti di gioia,ma cmq in diluizione 1:10 non mi ha dato problemi ne su vetri ne su carrozzeria

3MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 11:25

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie ciccio....aspettavo e immaginavo una tua risposta!!! testi più prodotti tu di admin!! Razz Razz
Grazie ancora!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 11:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

passione molto dispendiosa la mia Mad Razz

5MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 11:37

benzebu

benzebu
Moderatore

A chi lo dici!! Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 18:40

Admin

Admin
Admin

Se c'è un prodotto che non riesco a testare è proprio un liquido lavavetri! Non lo uso mai e non mi si svuota la vaschetta! Ma abbiamo SuperCiccio!!! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 18:57

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Provato anche io, diluito in base alle temperature che si raggiungono in zona, non da assolutamente fastidio a g5, anzi ho notato che ogni tanto dando un colpetto di tergi, pare che g5 torni a respirare!

8MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Mer 13 Mag 2015 - 22:57

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie a tutti.....intanto però ho messo in lista il concorrente della Angewax!! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Gio 14 Mag 2015 - 0:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ho nel carrello il cristal, però mi sono perso il suo concorrente, vado nello shop va Razz
ciccio tu che lo hai testato, a temperature estive o comunque temperature tiepide (da me non fa mai freddo intenso salvo alcune volte) che diluizione potrebbe andare bene?

10MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Gio 14 Mag 2015 - 0:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

diciamo che non fa mai sottozero Razz 1:15 potrebbe andare bene,anche se io eviterei di usare un base alcool con il sole estivo

11MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Gio 14 Mag 2015 - 0:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahahha si esatto, anche se quest anno siamo scesi una volta sola sotto zero Shocked essendo che il clima da me è quasi sempre estivo mi conviene optare per altro allora Rolling Eyes

12MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Gio 14 Mag 2015 - 0:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ti consiglio altro si....tipo il nuovo angelwax che sembra molto interessante

13MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Gio 14 Mag 2015 - 0:34

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

infatti l ho appena messo in whish al posto del mafra Very Happy

14MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Ven 26 Ago 2016 - 20:11

bepy bepy


Aiutante Detailer

per temperature estive, quindi zona bologna in questo periodo, che diluizione consigliate?
io pensavo di partire con 1:30...o anche 1:40.

che ne dite?

15MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Lun 29 Ago 2016 - 15:08

Admin

Admin
Admin

E' tutto indicato qui: http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-cristalbel-artic-detergente-lavavetri-concentrato-per-vaschette-1-lt.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16MA-FRA Cristalbel Artic Empty Re: MA-FRA Cristalbel Artic Lun 18 Mar 2019 - 14:43

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Acquistato proprio oggi.
Stavo pensando di tenerlo in diluizione 1:5 (così avrei 6L totale) e resiste fino a -11,5°C...

Il sito indica 1:1 -35°C, 1:3 -18°C, 1:10 -6°C; io aggiungo gli intermedi se può essere utile a qualcuno (sperando siano corretti):
1:1 -35°C
1:2 -23°C
1:3 -17,5°C
1:4 -14°C
1:5 -11,5°C
1:6 -10°C
1:7 -9°C
1:8 -8°C
1:9 -7°C
1:10 -6°C

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.