LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 4.0

+57
coscarpi
samu88
turrikan
Fliviu92
ducart
Kevin34
RacingCar
Tiziano
jasna
Cruiser
niky
skinner
Gerva90
frask
superblood
cuoresportivo86
gianluca.brossa
LucaCapo
HS2000
Nickolò
leone96
franc_ct
badspirit
Feiva
theflash
alesoft
tav86
Peter Griffin
Luca69
Nick85A3spb
gigific
Asx
ghid
Melo-Yo
wizard78
agonyAKAwamin
Kraze2015
MassiMini89
Armaky
rustico
NINO
Only HONDA
Roby Pozzato
danfra79
mangianafta
.DieD
Thriller
Luchino
jocker
batfed
PELO
Nippe
benzebu
Alessio
MrWolf
kekko28
Admin
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 23 Giu 2015 - 11:01

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.

Eviterebbe così di dover fare avanti/indietro dalla home.

27LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 23 Giu 2015 - 11:11

NINO


Aiutante Detailer

Yess che notiziona

28LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 23 Giu 2015 - 14:34

Admin

Admin
Admin

turrikan ha scritto:Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.

Eviterebbe così di dover fare avanti/indietro dalla home.
Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 23 Giu 2015 - 18:44

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Admin ha scritto:
turrikan ha scritto:Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.

Eviterebbe così di dover fare avanti/indietro dalla home.
Wink

Ottimo.

Mentre ci sono la butto qui, non sapendo dove altro mettere.
Quando sarà il turno di rinnovare il forum, sarebbe anche qui comodo poter avere il tasto cerca anche all'interno delle singole discussioni.

Grazie Smile

30LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 23 Giu 2015 - 20:06

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perchè vi sta dando problemi lo switch? non ne sapevo nulla..

31LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 23 Giu 2015 - 21:36

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

dajeee

32LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 1:11

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Aspettiamo la nuova versione Very Happy

33LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 16:10

Admin

Admin
Admin

turrikan ha scritto:
Admin ha scritto:
turrikan ha scritto:Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.

Eviterebbe così di dover fare avanti/indietro dalla home.
Wink

Ottimo.

Mentre ci sono la butto qui, non sapendo dove altro mettere.
Quando sarà il turno di rinnovare il forum, sarebbe anche qui comodo poter avere il tasto cerca anche all'interno delle singole discussioni.

Grazie Smile

Il forum è su una piattaforma diversa e, come spiegato altre volte, il problema è diverso. Potremmo anche crearne uno interno al sito gestito in tutte le funzioni da noi ma il rischio sarebbe di perdere una parte dell'immensa quantità di informazioni che abbiamo prodotto in questi anni... Wink

Siamo in aggiornamento ed il sito è offline. In questa fase sarà importante e come sempre utilissimo il vostro supporto. Abbiamo controllato tutto ma i primi giorni servono sempre per settare tutto, fare "tuning" e controllare che tutto sia ok. 
Laddove riscontraste anomalie vi prego di segnalarle in questo post Wink

Grazie come sempre ragazzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 16:47

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Stasera abbiamo l'adunata a casa di Alesoft con Ghid e Tav per controllare bene il sito, ovviamente prima pizza e birra.......a stasera!!!


_________________
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 29olg9k         LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 8fgZ1A  LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

35LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 16:50

Admin

Admin
Admin

Azza addirittura! Mi sarebbe bastata anche una visita veloce e di sfuggito Very Happy:D:D


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 16:53

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Admin ha scritto:Azza addirittura! Mi sarebbe bastata anche una visita veloce e di sfuggito Very Happy:D:D

Quindi prevedi che entro stasera sarete nuovamente online?

37LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 17:20

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Mi rispondo da solo, nuovamente online Very Happy

38LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 17:23

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

ci sto giocando....
trovato una piccola imperfezione (almeno per me): vediamo se riesco a spiegarmi :

entro in una categoria e visualizzo i suoi prodotti - in alto, nella barra di ricerca inserisco un testo da ricercare lasciando "tutte le categorie" come campo di ricerca, ma il mio testo viene ricercato nella categoria che sto visualizzando.

Si capisce???


OT: comunque complimenti, sito fichissimo!!!!! Very Happy

39LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 17:35

turrikan

turrikan
Detailer Novello

wizard78 ha scritto:ci sto giocando....
trovato una piccola imperfezione (almeno per me): vediamo se riesco a spiegarmi :

entro in una categoria e visualizzo i suoi prodotti - in alto, nella barra di ricerca inserisco un testo da ricercare lasciando "tutte le categorie" come campo di ricerca, ma il mio testo viene ricercato nella categoria che sto visualizzando.

Si capisce???


OT: comunque complimenti, sito fichissimo!!!!! Very Happy

Se ho capito bene il tuo problema a me non lo da. Io mi trovavo nella categoria nonotecnologie, poi ho cercato Cobra mettendo tutte le categorie e mi son uscite le varie MF della Cobra.

40LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 17:53

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Noto la mancanza di due funzioni, prima presenti che trovavo molto comode:

- Prima nel cerca iniziando a digitare una parola ti spuntava a cascata tutti i prodotti che contenevano quella parola o parte di essa. Era decisamente utile poter avere questo aiuto nella composizione, visto il gran numero di prodotti che sono presenti. Ora a me non spunta più.

- Nel Wishlist alla fine spuntava il costo totale della lista, ora no.

Spero rientrino anche queste funzioni.

41LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 17:57

Admin

Admin
Admin

wizard78 ha scritto:ci sto giocando....
trovato una piccola imperfezione (almeno per me): vediamo se riesco a spiegarmi :

entro in una categoria e visualizzo i suoi prodotti - in alto, nella barra di ricerca inserisco un testo da ricercare lasciando "tutte le categorie" come campo di ricerca, ma il mio testo viene ricercato nella categoria che sto visualizzando.

Si capisce???


OT: comunque complimenti, sito fichissimo!!!!! Very Happy

Si capisce ed in effetti ci stanno già lavorando Wink Thanks
turrikan ha scritto:Noto la mancanza di due funzioni, prima presenti che trovavo molto comode:

- Prima nel cerca iniziando a digitare una parola ti spuntava a cascata tutti i prodotti che contenevano quella parola o parte di essa. Era decisamente utile poter avere questo aiuto nella composizione, visto il gran numero di prodotti che sono presenti. Ora a me non spunta più.

- Nel Wishlist alla fine spuntava il costo totale della lista, ora no.

Spero rientrino anche queste funzioni.

- la prima funzione è incompatibile con questo sito che ha funzione responsive e si deve adattare anche a tablet e smartphone. Ma provate la funzione ricerca avanzata: è molto comoda Wink
- il costo totale creava alcuni problemi nel momento in cui si importavano i prodotti in carrello. Tornerà ma in un secondo momento Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 18:26

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

...basterebbe che nel campo di ricerca "categoria" si visualizzasse la categoria in cui si naviga anche quando si accede dal menu principale.......il problema si presenta se non si clicca nel campo categoria e si lascia "tutte le categorie"......

#######
problemino:
quando si navigano le categorie, se una sottocategoria della macro categoria ha altre sottocategorie di fianco al nome della sottocategoria viene visualizzato ( 0 ) come quantità di prodotti. Lo trovo fuorviante.
Siccome è contorto da spiegare, allego due immagini.....

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 0110

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 0210

si nota come di fianco a PANNI ci sia (0) ma ovviamente cliccando PANNI vengono visualizzate le sottocategorie che hanno invece il numero corretto di prodotti. Quindi o visualizzate il totale oppure un bel + che fa capire che va espansa....ovviamente è solo una mia idea....



Ultima modifica di wizard78 il Mer 24 Giu 2015 - 18:51 - modificato 1 volta.

43LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 18:42

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Sto navigando da smartphone e devo dire che oltre a essere bello e semplice da utilizzare è diventato più pesante come sito, quasi come FB. Poi se per caso ho il cellulare impostato su connesioni solo GSM a quel punto diventa inutilizzabile poiché non riesce a caricare nemmeno la prima pagina. In tutti casi il cambiamento è notevole Wink

44LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 18:49

Admin

Admin
Admin

wizard78 ha scritto:...basterebbe che nel campo di ricerca "categoria" si visualizzasse la categoria in cui si naviga anche quando si accede dal menu principale.......il problema si presenta se non si clicca nel campo categoria e si lascia "tutte le categorie"......

#######
problemino:
quando si navigano le categorie, se una sottocategoria della macro categoria ha altre sottocategorie di fianco al nome della sottocategoria viene visualizzato ( 0 ) come quantità di prodotti. Lo trovo fuorviante.
Siccome è contorto da spiegare, allego due immagini.....

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 0110

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 0210

si nota come di fianco a PANNI ci sia (0) ma ovviamente cliccando PANNI vengono visualizzate le sottocategorie che hanno invece il numero corretto di prodotti. Quindi ho visualizzate il totale oppure un bel + che fa capire che va espansa....ovviamente + solo una mia idea....

Questo è facilmente risolvibile: devo far aggiungere tutti i panni nella macro-categoria e poi mostrare la sottocategoria Wink
Melo-Yo ha scritto:Sto navigando da smartphone e devo dire che oltre a essere bello e semplice da utilizzare è diventato più pesante come sito, quasi come FB. Poi se per caso ho il cellulare impostato su connesioni solo GSM a quel punto diventa inutilizzabile poiché non riesce a caricare nemmeno la prima pagina. In tutti casi il cambiamento è notevole Wink

E' appena nato, vedrai che questo aspetto migliorerà anche dopo sole 24 ore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 18:58

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Un'altra cosa che noto, ma che era anche presente nella precedente versione del sito è una certa lentezza nel passare da una pagina ad un'altra.

Magari visto che siete in una fase di aggiornamento del sito, si può intervenire anche su questo aspetto Wink

46LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:00

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

se si clicca sul banner "spedizione gratuita....." in alcune pagine non succede nulla (si è indirizzati sulla stessa pagina) in altre si viene indirizzati ad una pagina inesistente (http://www.lacuradellauto.it/houseware.html)......

se sto rompendo ditemelo che la smetto....... lol! lol! lol!

47LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:00

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Azza addirittura! Mi sarebbe bastata anche una visita veloce e di sfuggito Very Happy:D:D

Festeggiamo anche il compleanno dell'Alfa poi!
Prima il dovere (lo studio) poi il piacere.

48LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:04

Admin

Admin
Admin

turrikan ha scritto:Un'altra cosa che noto, ma che era anche presente nella precedente versione del sito è una certa lentezza nel passare da una pagina ad un'altra.

Magari visto che siete in una fase di aggiornamento del sito, si può intervenire anche su questo aspetto Wink
No problem, questo aspetto cambierà nei prossimi giorni. ci sarà un vero e proprio tuning Wink
wizard78 ha scritto:se si clicca sul banner "spedizione gratuita....." in alcune pagine non succede nulla (si è indirizzati sulla stessa pagina) in altre si viene indirizzati ad una pagina inesistente (http://www.lacuradellauto.it/houseware.html)......

se sto rompendo  ditemelo che la smetto....... lol! lol! lol!
Macchè, sei il tester perfetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:06

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

avrei anche una domanda:
speravo che guardando un ordine fatto si potesse cliccare su un prodotto acquistato per visualizzare la relativa scheda, ma non è così.
Sarà sempre così o  solo per gli ordini vecchi ?


..non mi rispondere con "fai un ordine e lo scoprirai" ahaahahahahahahahaah

50LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:09

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah no no, non ci avevamo pensato in effetti. Vediamo se è implementabile velocemente come soluzione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.