LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su cera liquida

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio su cera liquida Empty Consiglio su cera liquida Mer 8 Apr 2015 - 16:05

antanibis


Apprendista Detailer

Utilizzo da tempo la combinazione Bh + Blue Velvet pro, ma avendo quattro auto da accudire di tutto punto come facciamo noi malati di detailing, devo fare i conti anche con l'età che avanza e soprattutto con una periartrite oramai cronica alla spalla destra. Dovendo quindi economizzare sullo sforzo fisico ho iniziato a pensare ad una cera liquida, se mi confermate che posso usare la roto per stenderla.
In caso affermativo ho trovato nel negozio la M26 e la Poorboy's Natty's. Vista la differenza di prezzo presumo che l'ultima abbia caratteristiche superiori rispetto alla prima? Si possono stendere sopra al Black Hole? ed infine sarà un "doloroso" abbandono" il lasciare la cara Blue velvet pro per una delle due di cui sopra?

2Consiglio su cera liquida Empty Re: Consiglio su cera liquida Mer 8 Apr 2015 - 18:27

Alessio

Alessio
Moderatore

Stiamo parlando di cere discrete, buon gloss e discreta durata. Beh la bvp è ottima! Che budget hai?


_________________
Consiglio su cera liquida Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Consiglio su cera liquida Empty Re: Consiglio su cera liquida Mer 8 Apr 2015 - 19:28

Admin

Admin
Admin

Dovendo sacrificare la Dodo io direi di puntare alla Natty liquida. Se non altro è facilissima da applicare quindi il lavoro sarà più semplice e veloce.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Consiglio su cera liquida Empty Re: Consiglio su cera liquida Gio 9 Apr 2015 - 12:02

antanibis


Apprendista Detailer

Per il budget mi ero fatto un'idea intermedia tra le due sopracitate, ma se si devono fare le cose come si deve... andiamo oltre.
Comunque: posso andare sopra il black hole e soprattutto darla con la roto?

5Consiglio su cera liquida Empty Re: Consiglio su cera liquida Gio 9 Apr 2015 - 19:24

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.