LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

un saluto a tutti gli appassionati!

+6
316ti
Admin
kokador
Fausto
IvanTO
Mey85
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1un saluto a tutti gli appassionati! Empty un saluto a tutti gli appassionati! Gio 3 Giu 2010 - 9:32

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

ciao a tutti ho 25 anni e sono sempre stato appassionato di auto e moto, negli ultimi anni mi è venuta un pò la malattia della cura della mia cariola! Laughing
mi sono iscritto perchè voglio imparare i segreti e le giuste tecniche in modo da massimizzare il risultato e magari limitare lo sforzo tongue

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Ciao! Che auto possiedi?

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

IvanTO ha scritto:Ciao! Che auto possiedi?
ciao!
fino a marzo ho avuto una mazda3 grigio argento 1.6tdci, adesso ho una scirocco 2.0tsi bianca con tetto panoramico I love you
visto che è nuova nuova voglio specializzarmi bene nella cura degli esterni visto che non essendo metallizzato ha uno strato in meno (se non sbaglio)e quindi è più delicato (correggimi se sbaglio Wink )

la tua è il bolide che vedo in firma?

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Si è lei. Wink

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

IvanTO ha scritto:Si è lei. Wink

complimenti stupenda!
hai fatto delle modifiche?

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Per adesso niente di sostanziale, c'è il filtro in cotone lasciato dal vecchio proprietario e i distanziali, poi ho fatto modificare il paraurti davanti per eliminare il portatarga.
C'è in mente un progettino per darle un po' di cattiveria in più ma si parla soprattutto di assetto e piccoli ritocchi che non diano troppo nell'occhio e permettano di utilizzare comunque l'auto tutti i giorni. ma per adesso manca la materia prima... Very Happy

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

IvanTO ha scritto:Per adesso niente di sostanziale, c'è il filtro in cotone lasciato dal vecchio proprietario e i distanziali, poi ho fatto modificare il paraurti davanti per eliminare il portatarga.
C'è in mente un progettino per darle un po' di cattiveria in più ma si parla soprattutto di assetto e piccoli ritocchi che non diano troppo nell'occhio e permettano di utilizzare comunque l'auto tutti i giorni. ma per adesso manca la materia prima... Very Happy

ti capisco...
comunque i piccoli ritocchi sono quelli che preferisco! iente stravolgimenti Smile

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao,benvenuto!

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

Fausto ha scritto:Ciao,benvenuto!
ciao grazie Very Happy

10un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Gio 3 Giu 2010 - 19:14

kokador

kokador
Detailer Novello

benvenuto!brescia dove?puo' essere che ci siamo incrociati,non ce ne sono molte di sciroppo Very Happy

11un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Gio 3 Giu 2010 - 20:02

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:benvenuto!brescia dove?puo' essere che ci siamo incrociati,non ce ne sono molte di sciroppo Very Happy

grazie Very Happy

io sono di calcinato, giro molto sul lago e a brescia nella city.

devo dire che come la mia non ce ne sono, o almeno in un anno non ne ho viste anche perchè il tetto panoramico costa veramente tanto cyclops e nessuno lo mette. altro segno distintivo sono gli xenon anche questi visto il prezzo non ne ho ancora visti qui a brescia.

12un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Gio 3 Giu 2010 - 20:09

Admin

Admin
Admin

Ciao Mey85, benvenuto! Non ti preoccupare per la tua scirocco perchè ormai tutte le auto, anche le pastello, sono doppio strato e quindi molto più resistenti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Gio 3 Giu 2010 - 22:08

kokador

kokador
Detailer Novello

Mey85 ha scritto:
kokador ha scritto:benvenuto!brescia dove?puo' essere che ci siamo incrociati,non ce ne sono molte di sciroppo Very Happy

grazie Very Happy

io sono di calcinato, giro molto sul lago e a brescia nella city.

devo dire che come la mia non ce ne sono, o almeno in un anno non ne ho viste anche perchè il tetto panoramico costa veramente tanto cyclops e nessuno lo mette. altro segno distintivo sono gli xenon anche questi visto il prezzo non ne ho ancora visti qui a brescia.

ho comprato la zetuccia a calcinato!
pure io giro sempre sul lago,salo' in primis

14un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Gio 3 Giu 2010 - 22:17

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:
Mey85 ha scritto:
kokador ha scritto:benvenuto!brescia dove?puo' essere che ci siamo incrociati,non ce ne sono molte di sciroppo Very Happy

grazie Very Happy

io sono di calcinato, giro molto sul lago e a brescia nella city.

devo dire che come la mia non ce ne sono, o almeno in un anno non ne ho viste anche perchè il tetto panoramico costa veramente tanto cyclops e nessuno lo mette. altro segno distintivo sono gli xenon anche questi visto il prezzo non ne ho ancora visti qui a brescia.

ho comprato la zetuccia a calcinato!
pure io giro sempre sul lago,salo' in primis

davvero?! piccolo il mondo Laughing
io lo giro un pò tutto dipende dai giorni comunque quasi sempre lato bresciano!

16un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Sab 5 Giu 2010 - 16:03

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao benvenuto

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

devil27 ha scritto:ciao benvenuto

grazie e complimenti per il bolide!

18un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 11:33

Paolo4x4

Paolo4x4
Aiutante Detailer

tO CHI SI VEDE CIAO MEY85 trovato il sito allora complimenti per la macchina!!!

19un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 13:18

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

Paolo4x4 ha scritto:tO CHI SI VEDE CIAO MEY85 trovato il sito allora complimenti per la macchina!!!

weh ciao grandissimo!!!
ma dove sei finito ieri?! è stato bello il raduno ci siamo divertiti ed è filato tutto liscio!
in sei auto abbiamo fatto anche la cena alla fabbica della birra a manerba Laughing

20un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 14:03

Paolo4x4

Paolo4x4
Aiutante Detailer

guarda non ti dico la rabbia che ho addosso per non essere venuto ti spieghero ho visto le foto fantastiche

21un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 21:22

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

Paolo4x4 ha scritto:guarda non ti dico la rabbia che ho addosso per non essere venuto ti spieghero ho visto le foto fantastiche

non ti preoccupare Wink
però ci è dispiaciuto a noi brixiani che non ci fossi...
sarà per la prox Wink

22un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 22:42

kokador

kokador
Detailer Novello

devo proprio averti incrociato sabato sera verso la mezza a salo'!
conosco bene una con la scirocco blu di castiglione,magari ci hai fatto qualche raduno

23un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 23:08

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:devo proprio averti incrociato sabato sera verso la mezza a salo'!
conosco bene una con la scirocco blu di castiglione,magari ci hai fatto qualche raduno

si si di sicuro c'ero anche io e la lo (con la blu rising) è stata dietro di me per tutto il raduno Very Happy

24un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 23:17

kokador

kokador
Detailer Novello

Mey85 ha scritto:
kokador ha scritto:devo proprio averti incrociato sabato sera verso la mezza a salo'!
conosco bene una con la scirocco blu di castiglione,magari ci hai fatto qualche raduno

si si di sicuro c'ero anche io e la lo (con la blu rising) è stata dietro di me per tutto il raduno Very Happy

eheh la lo!fiischia mi odia ho fatto un po' l asinello con lei Very Happy !
digli luca e z4 vedrai che inizia a digrignare i denti Very Happy

25un saluto a tutti gli appassionati! Empty Re: un saluto a tutti gli appassionati! Lun 7 Giu 2010 - 23:19

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:
Mey85 ha scritto:
kokador ha scritto:devo proprio averti incrociato sabato sera verso la mezza a salo'!
conosco bene una con la scirocco blu di castiglione,magari ci hai fatto qualche raduno

si si di sicuro c'ero anche io e la lo (con la blu rising) è stata dietro di me per tutto il raduno Very Happy

eheh la lo!fiischia mi odia ho fatto un po' l asinello con lei Very Happy !
digli luca e z4 vedrai che inizia a digrignare i denti Very Happy

ahahah allora appena la vedo glielo accenno! Laughing
magari si mette a graffiare visto il tipo Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.