LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Brunire....o non brunire....questo è il dilemma!!

+9
Armaky
Admin
Thriller
ghid
Giobart
Melo-Yo
Gerva90
Alessio
benzebu
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

benzebu

benzebu
Moderatore

Arriveranno anche quelli!! Laughing


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Tanto ti abbiamo scassato le p... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

benzebu

benzebu
Moderatore

Tanto poi lo farete anche con questi  Sad   Sad   Sad Brunire....o non brunire....questo è il dilemma!! - Pagina 2 Dsc_3516


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Azz diamantati.. delicatissimi allora.. soffrono di fioritura sopratutto sugli spigoli vivi se non trattati bene.. meno male che hanno scelto un "papà" come te che li ha adottati Razz

Evvai di Dlux/C5 a manettaaaaaaaaaaa lol!

benzebu

benzebu
Moderatore

Già dluxati!! A 2 mani!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

A 2 mani la volta vai tu?! bene bene.. qualche giorno passo dalle tue zone per rifornirmene un pò allora.. tanto oramai lo userai pure per la correzione del caffè la mattina Razz

benzebu

benzebu
Moderatore

Nel senso che ho dato 2 mani di dlux!! Suspect Suspect  nel caffè no!! Mi ci piace più ironx....per stomaci forti!! Twisted Evil
Ah dimenticavo.....passa pure quando vuoi!! Cattura il Pota (tunerz) e scendete!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Esiste ancora Nico-Tunerz?
Gli volevo dire una cosa!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

See ciao.. quello è un fanaticone di bici.. chissà ora che si è preso.. comunque per ora sono relegato altrove in Italia (purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista) per cui non sono più nelle zone di quel POTA di gnaro di uno Razz

Quindi non vi saprei dire.. spero non riguardi nulla di compromettente sta cosa che gli devi dire almeno.. scratch

----EDIT----

In effetti è dal 21 di ottobre dell'anno scorso che non scrive 2 righe.. anche se ieri però si è collegato.. ha fatto di sicuro una capatina.. scratch

benzebu

benzebu
Moderatore

Tunerz è ormai innamorato.....e preso dalla bici più di ogni altra cosa!!! Ma il motivo principale per cui ha mollato il colpo con il detailing è che gli rompono le scatole i vicini per i lavaggi.....penso che appena troverà una nuova sistemazione abitativa tornerà in pompa come prima!! Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ehhh il problema di molti è proprio quello!
Salutamelo!

benzebu

benzebu
Moderatore

Senz'altro!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz

Spiegagli come recuperarle dai! Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:Ehhh il problema di molti è proprio quello!

In condominio purtroppo non comandi un cavolo.. a volte manco puoi rispondere per lo zona che ti spetta in quanto di utilizzo comune.. 1 pò la sua storia la conosco.. ma credo che ognuno di noi abbia la propria infondo..
Spero possa trovare uno spazio tutto suo dove potersi dedicare come vorrebbe.. Smile

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..però lavo le bici,eh..lol!

Spero di tornare a essere più partecipe!!

OT Loris..ma invece di pensare a brunire,omologare un 30??.. scratch OT

benzebu

benzebu
Moderatore

Ti omologo un'altra cosa se non ritorni tra noi!! Twisted Evil Twisted Evil


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pota..appena riesco ad avere un minimo di libertà di azione..perché mi gira vedere tutti 'Sti bei lavoretti e io ho le macchine che sembrano due letamai!!!..

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

lol! Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Toh chi è tornato tra noi Razz

Admin

Admin
Admin

benzebu ha scritto:Tunerz è ormai innamorato.....e preso dalla bici più di ogni altra cosa!!! Ma il motivo principale per cui ha mollato il colpo con il detailing è che gli rompono le scatole i vicini per i lavaggi.....penso che appena troverà una nuova sistemazione abitativa tornerà in pompa come prima!! Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz

Ma come ha perso le credenziali! Possiamo ridargliele!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

benzebu

benzebu
Moderatore

E che non gliel'ho detto!! Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Gerva90 ha scritto:lol! Very Happy
Azzo ridi tu??..lol!

Armaky ha scritto:Toh chi è tornato tra noi Razz
Della serie "a volte ritornano.." e vanno OT fess..lol!

Admin ha scritto:
benzebu ha scritto:Tunerz è ormai innamorato.....e preso dalla bici più di ogni altra cosa!!! Ma il motivo principale per cui ha mollato il colpo con il detailing è che gli rompono le scatole i vicini per i lavaggi.....penso che appena troverà una nuova sistemazione abitativa tornerà in pompa come prima!! Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz

Ma come ha perso le credenziali! Possiamo ridargliele!
Grazie,anche a me fa piacere rileggerti,eh..lol!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahahah io mi immaginavo che fossi in carcere per avere assassinato la tipa del condominio che ti rompe quando lavi la macchina Very Happy

Porta pahensa daaai!!!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahahaha lol!

Ale V.


Apprendista Detailer

Scusate tornando in OT, io avevo visto brunire in video scaldando con cannello e poi immergendo nell'olio per qualche secondo. Ho provato con un phon da carrozziere a max potenza 650°C, immerso in olio esaustissimo, ma quel bel effetto lucido non mi è proprio uscito.
Dopo il forno hai asciugato l'eccesso d'olio o ci si è cotto proprio sopra???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.