LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Leather Cleaner

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dodo Juice - Leather Cleaner Empty Dodo Juice - Leather Cleaner Ven 23 Gen 2015 - 20:01

ROBY


Apprendista Detailer

Buonasera a tutti, ho acquistato dal buon Antonio il prodotto indicato nel titolo, vorrei sapere come va usato, lo devo spruzzare direttamente sulla microfibra o lo spruzzo direttamente sui sedili in  pelle, lo lascio agire 1 minuto e poi pulisco con microfibra? grazie a tutti!

2Dodo Juice - Leather Cleaner Empty Re: Dodo Juice - Leather Cleaner Ven 23 Gen 2015 - 20:24

Asx

Asx
Detailer Novello

questo potrebbe esserti utile
https://www.youtube.com/watch?v=7M4q0XX3hg0

3Dodo Juice - Leather Cleaner Empty Re: Dodo Juice - Leather Cleaner Sab 24 Gen 2015 - 8:50

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie Asx, video molto interessante!

4Dodo Juice - Leather Cleaner Empty Re: Dodo Juice - Leather Cleaner Mer 26 Ago 2015 - 15:00

FRA_NCC

FRA_NCC
Aiutante Detailer

Dodo Juice - Leather Cleaner Sedile10

Dodo Juice - Leather Cleaner Sedile11
sedile 1 non trattato

sedile 2 trattato

Ecco qui il trattamento con il dodo Dodo Juice Supernatural Leather Cleaner applicato con spugnetta scholl (da buttare via dopo due sedili scandalosa!!!) e lavoro chiuso con il Dodo Juice Supernatural Sigillante applicato con tampone....ovviamente il tutto solamente nelle parti in pelle del sedile.

5Dodo Juice - Leather Cleaner Empty Re: Dodo Juice - Leather Cleaner Mer 26 Ago 2015 - 15:08

maurispl


Apprendista Detailer

Il risultato sembra ottimo, per quanto riguarda la spugna è un difetto che ho riscontrato anche nelle spugne più dure de Lafenice, tendono a rovinarsi e a sgretolarsi dopo poco utilizzo. Quelle più morbide durano molto di più però ci vuole più prodotto e più olio di gomito.

6Dodo Juice - Leather Cleaner Empty Re: Dodo Juice - Leather Cleaner Mer 26 Ago 2015 - 15:35

Admin

Admin
Admin

Molto bene! Leather Cleaner è davvero ottimo, infatti ha vinto anche il premio Auto Express 2015 come miglior pulitore per pelle. 
Le spugnette si sa... costano poco ma durano poco, soprattutto in caso di sporco intenso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.