LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su flaconi ed erogatori

+10
Ettore
Armaky
Roby974
Admin
agonyAKAwamin
loryabarthino
ghid
Ippo 2001
Giobart
ROBY
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 9:37

ROBY


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se con l'erogatore spray vela ci posso abbinare il flacone da 500 ml, cioè' lo riesco ad avvitare sopra senza prolemi? grazie tante!

2Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 9:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si, sono perfettamente compatibili! Wink

3Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 12:05

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

l'unica cosa devi far arrotolare il tubicino sul fondo senza piegarlo altrimenti rischi che non peschi bene

4Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 12:09

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

o lo tagli...

5Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 12:47

ROBY


Apprendista Detailer

grazie tante ragazzi, gentilissimi come al solito!

6Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 12:58

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano... scratch

7Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 13:23

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

A me si una volta.....


_________________
Consiglio su flaconi ed erogatori 29olg9k         Consiglio su flaconi ed erogatori 8fgZ1A  Consiglio su flaconi ed erogatori 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

8Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 13:26

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Cavolo, anche rimettendolo nella filettatura uscito una volta devi buttarlo perché ormai non tiene più!

9Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 13:59

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

loryabarthino ha scritto:ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano... scratch

si capitato due volte Very Happy avevo cercato di ruotare lo spruzzino mantendno fissa la ghiera Very Happy Very Happy Very Happy

10Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 20 Gen 2015 - 19:42

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

In effetti bisogna stare attenti, pensavo ero l'unico invece è proprio l'erogatore che richiede attenzione!

11Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mer 21 Gen 2015 - 16:39

Admin

Admin
Admin

In effetti è capitato anche a me: bisogna ricordarsi di non stringerli troppo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 16 Feb 2016 - 9:10

Roby974


Apprendista Detailer

Colgo il Topic aperto ....
dovrei acquistare dei flaconi e spruzzini per i seguenti prodotti:
Aria Pura
Deca-flash
P-Ray

Pensavo di acquistare degli spruzzini normali ( a vela???) E dei flaconi da circa 750ml o 1000ml in modo da poter diluire i prodotti facilmente (500ml di acqua + prodotto). Ma ho un dubbio, tali prodotti potrebbero "consumare" gli spruzzini e flaconi che vendono nella grande distribuzione o meglio cercare quelli dedicati per prodotti "aggressivi"??? Spero di esser stato chiaro...

13Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 16 Feb 2016 - 11:40

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

gli unici problemi può darteli decaflash, una volta terminato l'utilizzi togli so spruzzino e sciacqualo e copri flacone con tappo.

14Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Mar 16 Feb 2016 - 15:29

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

A questo punto consiglio di fare la stessa operazione anche per P-RAY dopo chiaramente aver riversato il contenuto residuo nel flacone più grande di origine

Per Aria Pura se ti capita di trattare oggetti minuti o particolari di interni, mi sentirei di consigliarti almeno un paio di mini trig che mi ci trovo davvero bene, hanno una nebulizzazione molto fine del prodotto e sono anche molto comodi in spazi ridotti Wink

15Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Ven 15 Apr 2016 - 13:20

Ettore


Aiutante Detailer

Una domanda per chi ha i flaconi da 500ml con spray a vela, sapete dirmi l'atezza totale?

16Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Ven 15 Apr 2016 - 17:25

giu81

giu81
Detailer Novello

23 cm se non sbaglio, compreso l'erogatore

17Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Ven 15 Apr 2016 - 20:20

turrikan

turrikan
Detailer Novello

loryabarthino ha scritto:ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano... scratch

Capitato pure a me Very Happy

18Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Dom 15 Mag 2016 - 17:42

damiann


Aiutante Detailer

salve, qualcuno sa dove si possono acquistare i vari prodotti Epoca?, qui si trova qualche flacone ed erogatore spray se non sbaglio(anche se non e specificata la marca), ma ero interessato all'erogatore spray 360(tipo il costoso kwazar), da abbinarlo poi al flacone.

19Consiglio su flaconi ed erogatori Empty Re: Consiglio su flaconi ed erogatori Lun 6 Giu 2016 - 15:23

badspirit

badspirit
Detailer Novello

damiann ha scritto:salve, qualcuno sa dove si possono acquistare i vari prodotti Epoca?, qui si trova qualche flacone ed erogatore spray se non sbaglio(anche se non e specificata la marca), ma ero interessato all'erogatore spray 360(tipo il costoso kwazar), da abbinarlo poi al flacone.
Ciao con un po' di ritardo ti rispondo, ho visto che li vendono qui alcuni prodotti http://www.indoorline.com/produttore/epoca/p108/
Interessante lo spray vela 360°, non costa nemmeno tanto, vabbè ci saranno poi le spese di spedizione da aggiungere ma secondo me sono un prodotto valido.
PS: perchè non vengono aggiunti nel negozio qualche erogatore vela a 360°? Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.