LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni, lesson number one

+8
arago
scamo77
paolocabri
barracudapianoro
Bobo2002
Armaky
Admin
sociosnow
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia interni, lesson number one Empty Pulizia interni, lesson number one Mer 5 Nov 2014 - 16:37

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

E noi che ci facciamo mille problemi per la pulizia degli interni Very Happy

Admin

Admin
Admin

Cavolo... ci sono le guide da riscrivere adesso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

Credo proprio di si. Vorrei chiedere alla signora che sigillante usa, probabilmente Saratoga lol!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma va bene che è una A4 però non è che l'impianto elettrico è immortale.. se la lava così ogni estate sai che discoteca la dentro lol!

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Cosi si che in autunno si puo fermare su strada a vendere i porcini..

6Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Lun 10 Nov 2014 - 23:32

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

non posso credere che certa gente faccia di questi lavori!!! non capisco il senso di sparare acqua a pressione all'interno dell'abitacolo.... davvero non comprendo. In rete ce ne sono diversi di questi video....preoccupante.... Sad

7Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Ven 14 Nov 2014 - 11:43

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Comunque ora che sono iscritto da tanti anni, posso fare outing;
I pannelli porta, li ho lavati con la idro pure io.. sulla mia Clio 3 Embarassed Embarassed Embarassed
Ovviamente asciugati subito ed ovviamente senza componenti elettrici collegati.

8Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Ven 14 Nov 2014 - 19:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

questo si che è detailing lol! antò adesso non abbiamo più bisogno di lcda con questa signora lol! Razz Razz

9Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Ven 14 Nov 2014 - 23:50

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

Bobo2002 ha scritto:Cosi si che in  autunno si puo fermare su strada a vendere  i porcini..
Da applausi....grande Bobo!

Like

10Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Sab 15 Nov 2014 - 16:06

arago

arago
Apprendista Detailer

affraid affraid Avete visto quant'acqua colava dallo sportello? Ahahahah, figuriamoci da quei sedili....per l'anno prossimo si asciugheranno...

11Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Sab 15 Nov 2014 - 16:31

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Non è l'unica donna ed essere così precisa e pulita Very Happy

12Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Sab 15 Nov 2014 - 20:27

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non mandare MAI una donna/ragazza da sola all autolavaggio Shocked Shocked Razz Razz

13Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Sab 15 Nov 2014 - 23:10

chiby

chiby
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:non mandare MAI una donna/ragazza da sola all autolavaggio Shocked Shocked Razz Razz

Come, scusa? Pulizia interni, lesson number one 38















lol! lol! lol!

14Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Dom 16 Nov 2014 - 10:00

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Non é che questi filmati son stati girati nel deserto dei gobi o in pieno sahara per cui nel giro di una mezz'oretta scarsa tutto torna secco e arido come prima del lavaggio?
Comunque un plauso alle due rappresentanti del gentil sesso:
un lavoretto accurato, preciso ma soprattutto totale!

15Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Dom 16 Nov 2014 - 11:29

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

chiby ha scritto:
kekko28 ha scritto:non mandare MAI una donna/ragazza da sola all autolavaggio Shocked Shocked Razz Razz

Come, scusa? Pulizia interni, lesson number one 38













lol! lol! lol!



ahahahahahah ce ne sono poche (se ci sono) che sanno come fare Razz  Razz  Razz ma personalmente non faccio mettere mano a nessuno/a Rolling Eyes Rolling Eyes

si anno fatto più di un lavaggio completo ahahahaha oltre del dettaglio lol!  lol!

16Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Dom 16 Nov 2014 - 17:51

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Ah beh, allora diciamo che almeno una c'è... Razz

17Pulizia interni, lesson number one Empty Re: Pulizia interni, lesson number one Dom 16 Nov 2014 - 19:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

diciamo di si Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.