LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura Empty Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura Dom 2 Nov 2014 - 13:40

Soap MacTavish

Soap MacTavish
Aiutante Detailer

Ciao,


Volevo porre le seguenti domande a mio avviso interessanti.

Secondo voi è possibile usare la Rotorjet con Pulimax EWO su sedili in pelle come "prelavaggio" prima dell'applicazione del Fenice Leather Protector? Praticamente sostituendo il Pulimax all'applicazione del Leather Cleaner Fenice (risparmiando così parecchio tempo). Non so se ho scritto una sciocchezza, ma vale la pena chiedere.

Inoltre, come ritenete l'utilizzo di una soluzione diluita a piacere di AriaPura con la RotorJet per la pulizia di tutte le superfici interne? Non c'è differenza con Pulimax oppure è possibile ottenere risultati validi? Apprezzo massimamente AriaPura e mi chiedevo se metterlo in combo con la RotorJet potesse risultare effettivamente nello strumento di pulizia definitivo. Laughing

Premetto che non ho la RotorJet ma mi sto informando sui suoi possibili utilizzi, vorrei infatti capire appieno l'utilizzabilità di questo oggetto prima di acquistarlo: avendo anche un fuoristrada spesso gli interni mi si riducono in condizioni che vanno davvero oltre lo sporco "normale" delle comuni auto e lo ritengo di conseguenza un investimento quasi obbligato.

Grazie per le risposte, buona domenica! Very Happy

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beh Aria Pura e Rotorjet è una bella coppia, io lo uso 1:10 con la Tornador e và alla grande.....per la pelle preferisco passarci un prodotto a mano magari con le spugnette apposite in questo caso Fenice-school-colourlock....


_________________
Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura 29olg9k         Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura 8fgZ1A  Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Soap MacTavish

Soap MacTavish
Aiutante Detailer

Ok ti ringrazio, quindi AriaPura nebulizzato su pelle ed eventualmente rimossa eccedenza con micro non lo consiglieresti?

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beh nebulizzato è una cosa, con rotorjet è un'altra, ha più forza ma non dovrebbe comunque fare danni, attendi risposte da chi l'ha già usato sulla pelle..io di solito uso i pulitori appositi per pelle...


_________________
Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura 29olg9k         Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura 8fgZ1A  Rotorjet con Pulimax EWO e AriaPura 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.