LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polish per vetri

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Polish per vetri Empty Polish per vetri Mar 28 Ott 2014 - 15:22

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un polish per vetri.
La lavorazione verrebbe effettuata con la ERO e sarebbe propedeutica all'applicazione del G5 (i vetri sono messi bene, l'auto è nuova).
Quindi sono indeciso tra:
- Ceriglass
- G4.
cosa mi consigliate (e perchè)?
Inoltre, ho già i tamponi LCDA Heavy Cut ed il Car Pro Cool Wool...sono sufficienti o conviene prendere anche il Car Pro Rayon Glass ?

Grazie mille Wink

2Polish per vetri Empty Re: Polish per vetri Mar 28 Ott 2014 - 15:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Provati entrambi....secondo me le principali differenze sono queste....almeno per me!!
Il ceriglass è più corto come lavorazione ma con un filo di h2o non si hanno problemi e nella rimozione dei residui è ottimo.
Il G4 si lavora meglio e più a lungo e senza l'ausilio dell'acqua...però si rimuove peggio del ceriglass....a livello di taglio non ho notato grandi differenze perchè lavorati entrambi a mano.... per il tampone direi che quello in rayon è preferibile....ma se non hai difetti da correggere ti condiglio di lavorare a mano....tanto otterrai solo una profonda pulizia. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Polish per vetri Empty Re: Polish per vetri Mar 28 Ott 2014 - 15:59

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Certo che se sono simili il Ceriglass costa parecchio meno.

4Polish per vetri Empty Re: Polish per vetri Mar 28 Ott 2014 - 16:19

Admin

Admin
Admin

Bè in realtà CeriGlass ha decisamente più taglio mentre il G4 è più un pulitore e funge da preparatore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.