LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

plastiche interne....

+5
benzebu
batfed
kekko28
frask
blackhook
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1plastiche interne.... Empty plastiche interne.... Sab 11 Ott 2014 - 15:44

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

... cosa posso usare per ravvivare le plastiche interne della mia fiat 500? premesso che spesso ho usato spray ma mai avuto una ottimale riuscita... spesso lasciano quel film molto fastidioso al tatto.... cosa potrei usare? sembrano grigi ma non so se prima erano neri........

2plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 11 Ott 2014 - 16:14

frask

frask
Diplomato in Detailing

Beh, di prodotti ce ne sono per tutti i gusti e tasche c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Il > Perl < è la scelta giusta per la sua molteplicità d'utilizzo anche se la protezione è un pò più limitata del durevole > c6 <

3plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 11 Ott 2014 - 16:26

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

bè si immagino... infatti ne ho rovati molti ma tutti scarsi..... io cercavo un qualcosa che ridia colore e che non sia fastidioso al tatto.... una volta ricordo si usava un prodotto con una spugnetta e un guanto a corredo... si si usava per i fascioni, però era valido! una cosa simile......soprattutto che poi alla vista sia uniforme

4plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 11 Ott 2014 - 17:28

frask

frask
Diplomato in Detailing

blackhook ha scritto:io cercavo un qualcosa che ridia colore e che non sia fastidioso al tatto
Il > c6 < è la soluzione che fa per te Wink

5plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 11 Ott 2014 - 17:41

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

grazie.... lo trovo nello store? devo usare il tasto ricerca?...scusa ma non so bene ancora come funziona....grazie

6plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 11 Ott 2014 - 17:45

frask

frask
Diplomato in Detailing

...ti ho già linkato, clicca sulla scritta c6 in rosso del messaggio precedente.

7plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 11 Ott 2014 - 18:42

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

frask ha scritto:...ti ho già linkato, clicca sulla scritta c6 in rosso del messaggio precedente.
scusa.... grazie

8plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Mer 15 Ott 2014 - 20:26

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

frask ha scritto:
blackhook ha scritto:io cercavo un qualcosa che ridia colore e che non sia fastidioso al tatto
Il > c6 < è la soluzione che fa per te Wink

l'ho comprato!!! ascolta con cosa lo passo??

9plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Mer 15 Ott 2014 - 21:01

frask

frask
Diplomato in Detailing

...lo applichi con > questo applicatore < e lo rimuovi subito con > questo panno <

10plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Mer 15 Ott 2014 - 21:15

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

grazie

11plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Mer 15 Ott 2014 - 21:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

frask ha scritto:
blackhook ha scritto:io cercavo un qualcosa che ridia colore e che non sia fastidioso al tatto
Il > c6 < è la soluzione che fa per te Wink

ma c6 non da gloss ma protezione Neutral

12plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Mer 15 Ott 2014 - 23:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

...beh, il colore è una cosa, il gloss (dicasi effetto lucido) è un'altra.
Se un cruscotto ha perso quel colore di quando era nuova con l'applicazione del c6 riprende il suo colore naturale.

13plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Gio 16 Ott 2014 - 12:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Buono a sapersi Wink

14plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Gio 16 Ott 2014 - 15:34

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

frask ha scritto:...beh, il colore è una cosa, il gloss (dicasi effetto lucido) è un'altra.
Se un cruscotto ha perso quel colore di quando era nuova con l'applicazione del c6 riprende il suo colore naturale.

infatti non cerco il "lucido" ma ridare il suo colore naturale......

15plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 16:13

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

arrivato ieri.... chissà che pensavo....non vale proprio a NULLA !!!! non ha fatto nessun effetto....molto meglio i prodotti dell'auchan !!!!!! ma questa è la qualità di questi prodotti che pubblicizzate ??? meno male che ho comprato solo questo !!!!!

16plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 16:20

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

frask ha scritto:...beh, il colore è una cosa, il gloss (dicasi effetto lucido) è un'altra.
Se un cruscotto ha perso quel colore di quando era nuova con l'applicazione del c6 riprende il suo colore naturale.

uuuu si si..... proprio vero..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

17plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 17:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi ti sei ricreduto? Smile

18plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 18:35

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Che significa ??

19plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 19:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

se ti è piaciuto il prodotto che hai preso perchè non ho capito Wink

20plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 19:17

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Non mi sembra che ho lasciato molti dubbi su quanto ho scritto !!! Forse hai letto male......assolutamente no.....Non è nulla di tutto quello descritto......

21plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 19:36

frask

frask
Diplomato in Detailing

blackhook ha scritto:arrivato ieri.... chissà che pensavo....non vale proprio a NULLA !!!! non ha fatto nessun effetto....molto meglio i prodotti dell'auchan !!!!!! ma questa è la qualità di questi prodotti che pubblicizzate ??? meno male che ho comprato solo questo !!!!!
Sarebbe saggio evitare di dispensare inutili commenti se i prodotti non si sanno usare!
Dei problemi se ne parla e se è il caso si discute per arrivare ad una conclusione, anche il miglior prodotto potrebbe rivelarsi il peggiore se non lo si sa usare.
Sullo shop ci sono SOLO prodotti premium se a te questo non ti risulta sei libero di prendere le tue decisioni ma ricorda che la buona educazione sta bene anche nei porcili!!!

22plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 20:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Like Cool

23plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 20:15

batfed

batfed
Detailer Novello

Se non ti è piaciuto continua pure ad usare i lucida cruscotti della grande distribuzione tipo arexons,ognuno ha i suoi gusti, generalmente gli intenterni con plastiche effetto lucido sono inguardabili, infatti il prodotto più utilizzato è il c6 che si limita a riportare l'effetto della plastica come in origine,se si vuole qualche si più lucido si usa il perl,
In questa comunity usiamo solo prodotti professionali non siliconi spray Smile

24plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 20:47

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

[quote="frask"]
blackhook ha scritto:arrivato ieri.... chissà che pensavo....non vale proprio a NULLA !!!! non ha fatto nessun effetto....molto meglio i prodotti dell'auchan !!!!!! ma questa è la qualità di questi prodotti che pubblicizzate ??? meno male che ho comprato solo questo !!!!!
Sarebbe saggio evitare di dispensare inutili commenti se i prodotti non si sanno usare!
Dei problemi se ne parla e se è il caso si discute per arrivare ad una conclusione, anche il miglior prodotto potrebbe rivelarsi il peggiore se non lo si sa usare.
Sullo shop ci sono SOLO prodotti premium se a te questo non ti risulta sei libero di prendere le tue decisioni ma ricorda che la buona educazione sta bene anche nei porcili!!![/quote
Ma te chi sei per dire questo ??? Ma a te chi ti ha detto che non lo so usare ?? Inoltre non posso dire la mia ???

25plastiche interne.... Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 21:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Pregherei tutti gli utenti di abbassare i toni please!! Vanno rispettate tutte le opinioni positive e negative.....consiglio però di esprimere le proprie preferenze prima di acquistare prodotti.....così si consiglia al meglio.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.