LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quasi pronto per l'ordine

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quasi pronto per l'ordine Empty Quasi pronto per l'ordine Dom 23 Mag 2010 - 16:05

H3LLFir3


Aiutante Detailer

Auto: Golf V
Colore: Nero perlato
Anno: 2007
Difetti: Swirl leggeri da lavaggi a mano fatti male
Note:

Ragazzi ecco qui la mia lista per il mio primo ordine:
Starter kit v2 con
-D101 400ml
-D111 400ml
-D108 400ml
-D155 500ml
-M40 500ml
-D120 400ml
-D140 400ml
-D151 400ml
-Pad 2x
-Panno cobra 500 indigo
-Panno supreme shine
IN AGGIUNTA:
Guanto Dodo lana
Clay bar dodo 80g
Cera dodo purple haze
D110 1,26l (divido la confezione da 1 gallone con altre 2 persone)
Dispenser spray
Dispenser
Cobra gold plush combo (divido la confezione a metà con un'altra persona)

C'è qualcosa che potrei eliminare da questa lista? Volevo spendere un po' meno di 100€... Ho un'auto nero perlato e ha 3 anni di vita..sempre lavata a mano. Tra poco volevo portarla dal carrozziere per sistemare alcuni sbocci e segni pesanti quindi andrebbe riverniciata per la maggiorparte.



Ultima modifica di H3LLFir3 il Lun 24 Mag 2010 - 8:48 - modificato 2 volte.

2Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Dom 23 Mag 2010 - 18:09

Admin

Admin
Admin

temo che ti serva tutto... al limite potresti cambiare il guanto yeti's con il tribble mitt e spenderesti una decina di euro in meno. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Dom 23 Mag 2010 - 18:19

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Guarda che le confezioni piccole sono da 400ml...

Io invece di un D151,fare la coppia magica M105 e M205,imbattibile!!

Pad prendine pure anche 2 in piu',e anche qualche micro(non bastano mai...)

Prendi questo e sei al prezzo che volevi

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142829/Meguiars-Starter-Kit-Pro.aspx

4Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Dom 23 Mag 2010 - 19:17

Admin

Admin
Admin

ma poi avrebbe comunque bisogno di un guanto, una clay e la purple haze...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Dom 23 Mag 2010 - 20:04

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Beh Antonio alla fine,manca sempre qualcosa!!!
Il kit comprende anche lo shampoo ma non il guanto infatti,e nemmeno un asciugatore...e neanche la cera!!

Secondo me eliminare qualcosa per risparmiare si e no 10€ ha poco senso,per poi ritrovarsi durante il lavoro e vedere che hai necessità di qualcosa che non hai ordinato!!

6Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Lun 24 Mag 2010 - 8:29

H3LLFir3


Aiutante Detailer

Il kit da 99 non l'ho preso appunto perchè mi sarebbero poi mancati il guanto, il panno Cobra XL, la cera e la clay bar...
Sono proprio obbligatori l'm105 e 205 o posso sostituirli con il d151 che è un prodotto tutto in uno? Perchè prendendoli separati mi vengono a costare parecchio, mentre il d151 è già incluso nel kit..La cera purple haze mi servirebbe comunque?
Per il guanto io pensavo al Tribble Mitt Wash della Dodo...o è meglio quello in microfibra della meguiar's??

7Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Lun 24 Mag 2010 - 14:41

H3LLFir3


Aiutante Detailer

Ah altra cosa..la cera va bene?? va bene se la stendo col cobra indigo 3e la tolgo col cobra plush? In alternativa ne consigliate una migliore di cere?

8Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Lun 24 Mag 2010 - 16:38

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Se vuoi un prodotto con risultato SICURO l'accoppiata giusta è M105 M205,il D151 non potrà mai rendere quanto loro!!!

La cera va bene.
Il Magnet Meguiar's,serve per asciugare alla perfezione.
Per lavare guanto Dodo da 10€ circa!

9Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Lun 24 Mag 2010 - 16:57

H3LLFir3


Aiutante Detailer

ok grazie..però non avendo swirl pesanti provo a risolvere col d151 nel kit..al max poi farò un altro ordine! Smile
per quanto riguarda la cera va bene? posso darla anche se nel d151 sono già presenti agenti ceranti?

10Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Lun 24 Mag 2010 - 18:57

Admin

Admin
Admin

il d151 è un ottimo prodotto che nella maggior parte risolve il problema, quindi vai tranquillo Wink
la cera in effetti potresti anche evitarla ma non ti aspettare grande durata perchè è pur sempre un all in one.
il d151 applicalo con un pad manuale come quello giallo in spugna o l'even coat e rimuovilo con un cobra 500 o gold plush.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Mar 25 Mag 2010 - 13:42

H3LLFir3


Aiutante Detailer

Ok perfetto! Ma quindi avrei contrindicazioni a passare prima d151 e poi la cera purple haze? Per quanto riguarda il resto della lista è tutto ok?
Il guanto meglio il meguiar's in microfibra o il dodo in lana?

12Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Mar 25 Mag 2010 - 13:54

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Nessuna contrindicazione se dai dopo una cera.
Meglio Dodo in lana.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

13Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Mar 25 Mag 2010 - 14:42

H3LLFir3


Aiutante Detailer

Ok grazie
Ho qualche domanda:
-Per quanto riguarda la purple haze: c'è molta differenza tra quella normale e la pro?
-So che la pro ha dentro un sigillante? Cosa mi darebbe in più in termini di protezione? E' più idrofobica e dura più a lungo?
-La stesura della cera sull'auto mi garantisce maggior lucentezza, ma anche maggior protezione?
-Il lavaggio successivo sarà più facile e meno impegnativo?

14Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Mar 25 Mag 2010 - 20:02

Admin

Admin
Admin

-Per quanto riguarda la purple haze: c'è molta differenza tra quella normale e la pro? la seconda è più resitente
-So che la pro ha dentro un sigillante? Cosa mi darebbe in più in termini di protezione? E' più idrofobica e dura più a lungo? ti darebbe più durata ed un effetto beading più accentuato
-La stesura della cera sull'auto mi garantisce maggior lucentezza, ma anche maggior protezione? certo Wink
-Il lavaggio successivo sarà più facile e meno impegnativo? certo anche questo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Quasi pronto per l'ordine Empty Re: Quasi pronto per l'ordine Mar 25 Mag 2010 - 20:50

H3LLFir3


Aiutante Detailer

Ooooook perfetto ragazzi! Procedo con l'ordine allora Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.