LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione Prodotti - App Android

+29
Houdini87
cassi
turrikan
wanni69
Giuse21935
kekko28
Melo-Yo
danilopace
Ale V.
AlanFord
Cruiser
Massimo89
Admin
Asx
Michael90
hgt983
topaz91
loryabarthino
Peppo
.DieD
Franz69
Bobo2002
batfed
chiby
jhonny_best
tunerz
TurboT-jet
PELO
Nikisoft
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 9 Nov 2015 - 17:39

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Le diuizioni ho sempre saputo facessero riferimento al volume e non al peso. Bisognerebbe conoscere il peso specifico di ogni prodotto Very Happy

Se fosse 1 allora cambierebbe solo l'etichetta [g] al posto di [ml].

52Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 26 Nov 2015 - 10:10

Houdini87


Aiutante Detailer

Come mai Nn trovo il file per modificare la lista dei prodotti e le diluizioni?

53Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 26 Nov 2015 - 10:21

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Come lo cerchi? La posizione in cui viene salvato il file è una cartella di sistema quindi non raggiungibile dal FileManager.
Io uso questa utility

Spero di esserti stato utile Very Happy

54Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 26 Nov 2015 - 10:48

Houdini87


Aiutante Detailer

strano,ma ho installato anche questa app
ma anche facendo la ricerca del file "lcda.csv non mi rileva nulla

55Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 26 Nov 2015 - 11:12

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Prova ad andare nel percorso indicato partendo dalla root

56Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 26 Nov 2015 - 11:15

Houdini87


Aiutante Detailer

Nikisoft ha scritto:Prova ad andare nel percorso indicato partendo dalla root

esiste solo una cartella data,ma me la dà vuota

ho provato a fare la ricerca con il percorso,ma nulla
ho provato a fare la ricerca del file,ma nulla

non risulta neanche una cartella inerente all app
eppure mi sono girato tutte le cartelle esistenti

57Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 26 Nov 2015 - 14:06

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

non so se andiamo OT, altrimenti prova collegando il telefono al PC
Spoiler:

58Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 26 Nov 2015 - 19:15

Houdini87


Aiutante Detailer

Anche collegato al PC Nn mi trova nessuna cartella inerente All app

59Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 3 Dic 2015 - 19:09

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Per apple ci sono novità? Io in genere faccio tutto a mano perchè è un conteggio semplicissimo, però farebbe comodo averla nel telefono per quelle mattine in cui non hai voglia neanche di alzarti dal letto, figuriamoci fare i calcoli Very Happy

60Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 3 Dic 2015 - 21:03

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

.DieD ha scritto:Per apple ci sono novità? Io in genere faccio tutto a mano perchè è un conteggio semplicissimo, però farebbe comodo averla nel telefono per quelle mattine in cui non hai voglia neanche di alzarti dal letto, figuriamoci fare i calcoli Very Happy
Quoto, sarebbe interessante per i sistemi ios averla.

61Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 21 Dic 2015 - 14:49

Luc@

Luc@
Aiutante Detailer

Fantastica ! Appena scaricata ! Cool

62Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 14 Gen 2016 - 15:17

giu81

giu81
Detailer Novello

A me esce " problema con analisi pacchetto" con samsung galaxy note 4 e lollipop! Suggerimenti?

63Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 14 Gen 2016 - 16:52

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Io con un GS2 e su Lollipop nessun problema.

Hai provato le cose più semplici, del tipo, ripulire la cache - disinstallare - eliminare eventuali residui e riinstallare l'app?

64Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 14 Gen 2016 - 16:54

giu81

giu81
Detailer Novello

Ok ora ci riprovo

65Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 14 Gen 2016 - 18:11

giu81

giu81
Detailer Novello

Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 <a href=Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Screen10" />

66Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 14 Gen 2016 - 18:12

giu81

giu81
Detailer Novello

[img]Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Screen11[/img]

67Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 14 Gen 2016 - 20:14

giu81

giu81
Detailer Novello

ci sono riuscito scaricandolo prima sul pc e poi sul telefono.
Complimenti per l'app

68Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mer 19 Mag 2021 - 4:02

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Nikisoft ha scritto:Nel forum sono già presenti altri thread riguardanti la diluizione dei prodotti e diversi file excel con spiegato il calcolo per effettuare la giusta diluizione dei prodotti, però mi veniva difficile usare il foglio excel sul telefonino, quindi mi sono creato una piccola applicazione (per Android) che altro non fa che calcolare quanto prodotto e quanta acqua miscelare per otterene la diluizione desiderata.

La potete scaricare da questo link apk 1.39Mb  Very Happy 
Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 24xnj9s Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Rktsa1


Io l ho scaricato. Ma poi non riesco ad aprire il file

Versione 2.0
Link apk 7.38Mb
Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 2evyhvo Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 Mm4ft1


Versione 2.1 Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 New
Link apk 10.7Mb
Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 35jc6px Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 3 68ehwn

Dubbi, suggerimenti e contestazioni ben accette Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.