LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche nuovo accessorio...

+8
TurboT-jet
agonyAKAwamin
Armaky
batfed
Thriller
Alessio
benzebu
Admin
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Qualche nuovo accessorio... Empty Qualche nuovo accessorio... Mer 6 Ago 2014 - 18:26

Admin

Admin
Admin

Come da oggetto, sono stati inseriti alcuni oggetti "furbi"...
Lake Country Detailing Stick 12 pz. è un set da 12 stick in spugna per arrivare dove le mani non possono

Tampone per Pulizia Tappeti e Tessuti x Rotorbitale 125 mm è una richiesta arrivata tante volte ma non avevo ancora trovato la spazzola giusta. O erano troppo dure, o troppo fragili o con il velcro inadatto oppure con fibre basse. Questa è quella che mi è piaciuta di più ed è ok!

Lana di Vetro Extra Fine 000 e Lana di Vetro Super Fine 0000 la lana di vetro per pulire cromature e metalli in modo più veloce.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mer 6 Ago 2014 - 19:11

benzebu

benzebu
Moderatore

Già visti su Facebook!! Interessanti!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mer 6 Ago 2014 - 20:47

Alessio

Alessio
Moderatore

molto bene Smile


_________________
Qualche nuovo accessorio... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mer 6 Ago 2014 - 21:06

Thriller

Thriller
Detailer Novello

A me piace la spazzola.

5Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mer 6 Ago 2014 - 22:45

batfed

batfed
Detailer Novello

Hai ascoltato la mia richiesta grazie admin Wink

6Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Gio 7 Ago 2014 - 18:02

Admin

Admin
Admin

Con calma ma le ascoltiamo proprio tutte Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Ven 8 Ago 2014 - 0:09

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sono tutte delle ottime aggiunte!

Ben fatto Admin

8Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Ven 8 Ago 2014 - 17:20

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

La seconda vita della Das sarà col tampone per gli interni.....yeeeee cheers 


_________________
Qualche nuovo accessorio... 29olg9k         Qualche nuovo accessorio... 8fgZ1A  Qualche nuovo accessorio... 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

9Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mar 19 Ago 2014 - 0:23

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Domanda: il Tampone per Pulizia Tappeti e Tessuti è utilizzabile anche per pulire i sedili? se si potrebbe rovinare la trama del tessuto?

per me sarebbe fantastico dato che anche se pulisco i sedili si riempono di polvere in una maniera incredibile.


10Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mar 19 Ago 2014 - 11:32

.DieD

.DieD
Detailer Novello

TurboT-jet ha scritto:Domanda:  il Tampone per Pulizia Tappeti e Tessuti è utilizzabile anche per pulire i sedili? se si potrebbe rovinare la trama del tessuto?

per me sarebbe fantastico dato che anche se pulisco i sedili si riempono di polvere in una maniera incredibile.



Stesso problema.. Hai quelli con i pallini su schienale e seduta come i miei? Comunque basta non spingere forte..

11Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mar 19 Ago 2014 - 11:36

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

.DieD ha scritto:
TurboT-jet ha scritto:Domanda:  il Tampone per Pulizia Tappeti e Tessuti è utilizzabile anche per pulire i sedili? se si potrebbe rovinare la trama del tessuto?

per me sarebbe fantastico dato che anche se pulisco i sedili si riempono di polvere in una maniera incredibile.



Stesso problema.. Hai quelli con i pallini su schienale e seduta come i miei? Comunque basta non spingere forte..


Si ho il pack sport con interni sportivi a trama quadrettata e ogni volta non so come gestirli! affraid

non ho capito ma te hai già provato con il nuovo tampone?

12Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mar 19 Ago 2014 - 18:46

Admin

Admin
Admin

Da provare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mar 19 Ago 2014 - 23:31

.DieD

.DieD
Detailer Novello

TurboT-jet ha scritto:
.DieD ha scritto:
TurboT-jet ha scritto:Domanda:  il Tampone per Pulizia Tappeti e Tessuti è utilizzabile anche per pulire i sedili? se si potrebbe rovinare la trama del tessuto?

per me sarebbe fantastico dato che anche se pulisco i sedili si riempono di polvere in una maniera incredibile.



Stesso problema.. Hai quelli con i pallini su schienale e seduta come i miei? Comunque basta non spingere forte..


Si ho il pack sport con interni sportivi a trama quadrettata e ogni volta non so come gestirli! affraid

non ho capito ma te hai già provato con il nuovo tampone?

No non ho provato ma credo abbia le setole più lunghe ma della stessa (simile) consistenza della colourlock.. Basta tenere la lucidatrice a velocità bassa e non premere, e si fa 100 volte prima.. Very Happy

14Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mar 19 Ago 2014 - 23:35

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Gli angoli concavi e fra seduta e schienale peró tocca farli a mano. Comunque dai chi la prende ci fa una recensione?

15Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mer 20 Ago 2014 - 12:34

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Finalmente la spazzola! Da inserire nel prossimo carrello

16Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Dom 24 Ago 2014 - 19:40

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Guardando meglio le foto dello shop sulla confezione si legge chiaramente "steel wool" che se non erro nella traduzione significa lana d'acciaio.. in pratica sarebbero simili alle pagliette da cucina soltanto molto ma molto più fini è corretto?

17Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Lun 25 Ago 2014 - 19:08

Admin

Admin
Admin

Esatto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mar 26 Ago 2014 - 1:48

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto Wink

19Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Lun 17 Nov 2014 - 15:41

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

qualcuno ha usato poi il tampone per i tessuti?

20Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Dom 11 Gen 2015 - 16:34

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

freddolone ha scritto:qualcuno ha usato poi il tampone per i tessuti?

Sarei curioso di saperlo anche io

21Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Mer 14 Gen 2015 - 18:46

Luca69

Luca69
Detailer Novello

L'ho comprato per pulire i tappeti e la coppotina in tela della cabrio ... ma non ho avuto tempo di usarlo Sad

22Qualche nuovo accessorio... Empty Re: Qualche nuovo accessorio... Gio 15 Gen 2015 - 15:17

Admin

Admin
Admin

Anche se sulla cappottina non lo userei mai: meglio a mano o con tornador. Meglio su tappetini Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.