LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come trasportate i vostri prodotti?

+7
Admin
benzebu
Daniele_ct
TurboT-jet
.DieD
tav86
Louis_88
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come trasportate i vostri prodotti? Empty Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 1:36

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Per chi come me deve spostarsi per lavare l'auto ( io la lavo presso la mia casa in campagna ) dove infilate tutti gli attrezzi del mestiere?

Fino ad ora ho usato gli scatoli con cui sono arrivati ma ora che iniziano a danneggiarsi vorrei trovare una soluzione definitiva e magari ordinata Very Happy

tav86

tav86
Detailer Novello

Scatole trasparenti di plastica..ma non è una soluzione ordinata :-)

3Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 10:13

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

A me piacerebbe trovare una soluzione ordinata, insomma detailing anche nel trasporto prodotti Very Happy

4Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 11:03

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Tante borsette della Gtechniq Very Happy

5Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 12:00

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Mmm sono nella stessa situazione..sino ad ora ho messo tutto in una scatola di plastica di Ikea ma non è la soluzione migliore.

I prodotti sono protetti ma disordinati oltre al fatto che risulta essere poco trasportabile scratch 

poi oggi dovrebbe arrivarmi il secondo ordine e sono ancora più incasinato.

Io avevo pensato ad una soluzione simile:

Come trasportate i vostri prodotti? 81rC8h3sR9L._SL1500_


O in alternativa questo sarebbe il top ma in macchina anche "dividendolo" sarebbe scomodo metterlo. Anche io come te faccio (quando riesco Crying or Very sad ) i lavori in una casa in campagna ed è un problema ogni volta portarsi tutto dietro lucidatore pazzo

Come trasportate i vostri prodotti? 514za8wa4dL._SL1500_

6Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 13:03

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Questa sarebbe una soluzione ma avendo una 500 non saprei dove metterlo Very Happy stavo pure cercando di realizzare qualcosa con il polistirolo tagliandolo su misura…

7Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 13:07

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Eh si..faccio fatica io con la Mito con la 500 é ancora più tragica

8Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 13:29

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Io ad esempio uso un borsone, quelli per palestre ecc..mi trovo benissimo, abbastanza capiente e con vari scompartimenti  Like 

9Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 13:33

benzebu

benzebu
Moderatore

TurboT-jet ha scritto:Mmm sono nella stessa situazione..sino ad ora ho messo tutto in una scatola di plastica di Ikea ma non è la soluzione migliore.

I prodotti sono protetti ma disordinati oltre al fatto che risulta essere poco trasportabile scratch 

poi oggi dovrebbe arrivarmi il secondo ordine e sono ancora più incasinato.

Io avevo pensato ad una soluzione simile:

Come trasportate i vostri prodotti? 81rC8h3sR9L._SL1500_


O in alternativa questo sarebbe il top ma in macchina anche "dividendolo" sarebbe scomodo metterlo. Anche io come te faccio (quando riesco Crying or Very sad ) i lavori in una casa in campagna ed è un problema ogni volta portarsi tutto dietro lucidatore pazzo

Come trasportate i vostri prodotti? 514za8wa4dL._SL1500_

Ha le ruote...puoi sempre legarlo dietro!!!  lol! lol! lol! scusate non ho resistito!! non vi arrabbiate!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

10Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 13:34

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

ahahahahahah Very Happy immagino la scena Very Happy

11Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Ven 25 Lug 2014 - 18:50

Admin

Admin
Admin

Ecco qua!
Come trasportate i vostri prodotti? Auto-c10


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Sab 26 Lug 2014 - 0:56

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Ahahahah Antonio Very Happy in effetti non è malaccia come idea ma poi toccherebbe pulire anche il trasporto Very Happy

13Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Sab 26 Lug 2014 - 13:49

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Se la lavi in campagna perché non lasci lì i prodotti?

14Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Sab 26 Lug 2014 - 14:18

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

In campagna ci vado solo per il lavaggio con l'acqua tutto il resto lo faccio a casa nel mio garage che ha tutti i confort del caso Very Happy

15Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Sab 26 Lug 2014 - 17:30

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Porta in campagna allora solo qualche prodotto per il lavaggio e il resto lo lasci a casa, oppure come ti ho già detto, un bel borsone da palestra e passa la paura, ce ne entra di roba Razz

16Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Dom 27 Lug 2014 - 9:12

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Io ho preso un cestino in plastica con le maniglie (credo fosse pensato per la biancheria).
Ce ne sono di diverse misure e lo uso solo per i prodotti che devo portare al lavaggio.
Il resto lo tengo in cantina nelle scatole trasparenti Ikea Smile

17Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Dom 27 Lug 2014 - 13:18

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Scatole di plastica con coperchio piu i secchi da lavaggio in quelli metti shampoo e dispenser nelle scatole la mf le spugne e nell'altra i siggillanti gomme guarnizioni plastiche carrozzeria etc etc ))

18Come trasportate i vostri prodotti? Empty Re: Come trasportate i vostri prodotti? Lun 28 Lug 2014 - 8:28

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Io ho preso i puzzle box della tontarelli, vedi qui a pagina 73

http://en.calameo.com/read/0028309496347246f5a32

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.