LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Antistatico, fortemente antistatico

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Antistatico, fortemente antistatico Empty Antistatico, fortemente antistatico Lun 23 Giu 2014 - 21:38

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Chi: un amico falegname
Come: il suo vw T5, con le plastiche interne di origine animale (ossia di merda), perennemente coperte da un'antipatica coltre di segatura e polvere
Dove è quando: oggi pomeriggio vicino casa mia lol!

Seriamente, la necessità è quella di un protettivo antistatico il più possibile, non importa la finitura, il costo etc, ma quantomeno rendere la vita difficile alla segatura, visto che eliminarla è fatica. Il cruscotto è pulito, non unto e non attaccaticcio, l'ho pulito con ariapura.

GraZzie ha tutti Smile

2Antistatico, fortemente antistatico Empty Re: Antistatico, fortemente antistatico Lun 23 Giu 2014 - 23:08

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io dico C6

http://www.elmocarcare.it

3Antistatico, fortemente antistatico Empty Re: Antistatico, fortemente antistatico Lun 23 Giu 2014 - 23:47

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

anche per me C6

non so se è effettivamente antistatico, ma lascia la plastica estremamente "pulita" rispetto agli altri dressing, di conseguenza sarà più facile rimuovere la polvere

sulle plastiche nuove o in ottime condizioni è il prodotto che apprezzo di più

PELO

PELO
Laureato in Detailing

condivido in pieno. diminuisce l'attrito in un modo incredibile, lasciando i materiali su cui viene applicato praticamente "secchi" e al tatto molto lisci

http://www.elmocarcare.it

5Antistatico, fortemente antistatico Empty Re: Antistatico, fortemente antistatico Mar 24 Giu 2014 - 19:04

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Anche io dico C6, spruzzato 2 volte a distanza di 24 ore è il top!

6Antistatico, fortemente antistatico Empty Re: Antistatico, fortemente antistatico Dom 29 Giu 2014 - 18:36

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

E C6 sia Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.