LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gta Detailing VS Alfa Romeo GT "found drugs in the Venice Port" [Ghid,Tav86,Alesoft]

+28
Nikisoft
Gold Class Car Wash
Depaip
Vave86
Giobart
barracudapianoro
DavideSR
Mistral
Admin
tunerz
L0r3nz0rm
paolo966
lucalazio
Emanuele B
tav86
Brisi
valter.t
bbriccardo88
Alessio
xAngelox
paolocabri
icoponte
benzebu
Gerva90
agonyAKAwamin
ghid
MassiMini89
alesoft
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ti ringrazio Wink
Quando ci troviamo ci divertiamo, ed escono sempre queste storie strampalate, frutto di tre SQUILIBRATI!

Inoltre cerchiamo di far divertirte pure voi Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bravi ragazzi !!! Ci voleva proprio


_________________
LE MIE " RICETTE "


Gta Detailing VS Alfa Romeo GT  "found drugs in the Venice Port" [Ghid,Tav86,Alesoft] - Pagina 4 Frontb10

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!! Wink

Mi dispiace ma incontriamo solo :

Gta Detailing VS Alfa Romeo GT  "found drugs in the Venice Port" [Ghid,Tav86,Alesoft] - Pagina 4 Femmen10


F I G........ E  lucidatore pazzo



Ultima modifica di alesoft il Ven 20 Giu 2014 - 12:29 - modificato 1 volta.

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:Bravi ragazzi !!! Ci voleva proprio

Grazie Dario, i vostri "Bravi" ci fanno molto bene  Twisted Evil 

benzebu

benzebu
Moderatore

Ma quella con il costume rosso sono io!!!  lol! lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!!  Wink 

Purtroppo le donne cercano uomini seri e noi proviamo ad allenarci da tali!  Laughing 

vieni a trovarci, avanzi sempre una bevuta ( ma devi essere in grado di star dietro ai Veneti, quando bevono. Pensaci bene)  cheers



Ultima modifica di ghid il Sab 19 Lug 2014 - 7:40 - modificato 1 volta.

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Non state bene....ma comunque bravi!  lol!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grandi ragazzi!! Ottimo lavoro!! Smile

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

franc_ct ha scritto:Grandi ragazzi!! Ottimo lavoro!! Smile

Ti ringraziamo Wink Like 

benzebu

benzebu
Moderatore

ghid ha scritto:
benzebu ha scritto:E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!!  Wink 

Purtroppo le donne cercano uomini seri e noi proviamo ad allenarci da tali!  Laughing 

vieni a trovarci, avanzi sempre una bevuta (ma devi essere in grado di star dietro ai Veneti, quando bevono. Pensaci bene)  cheers 

Non so se la frase rende....una volta a me ed alcuni miei amici hanno detto "noi di Piobbico beviamo parecchio......ma voi di smirra ma voi non risparmiate nemmeno l'acqua che passa sotto ai ponti" ovviamente era in dialetto locale e ci ha fatto molto ridere.....fatto sta che in una decina di persone abbiamo finito tutta la scorta di champagne che aveva il locale.....e ne aveva di bottiglie!! Ora però quei tempi sono finiti.....mi accontento di una birra!!  Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

E birra Sia Wink

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro!!! certo che queste Alfa hanno sempre più buccia, e ultimamete sembra che il detailing sia nato per loro!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.detail-aosta.it

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grazie Wink
Ma ti assicuro, come dicevo precedentemente, che la maggior parte di auto oggi esce dalla fabbrica con buccia se non tutte Very Happy

Certo, chi piu' che meno ...

Ma noi

I love Buccia Very Happy

Gta Detailing VS Alfa Romeo GT  "found drugs in the Venice Port" [Ghid,Tav86,Alesoft] - Pagina 4 Images10

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Quella buccia ( se lieve) piace anche a me!!! Si, hai proprio ragione, ultimamente sono pietose, le bmw, le honda, e a malincuore anche le wag!! L'altro giorno ho visto una golf VII nuova appena ritirata con buccia e senza materiale!!! pietoso!!

http://www.detail-aosta.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.