LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Perchè perchè

+11
Emanuele B
m4x
Fausto
KorrA
Admin
La Pantera Nera
Ziochemio
FedeFiko
Carlo86
ful_vio
IvanTO
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Ven 14 Mag 2010 - 14:29

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Mi sto uccidendo dalle risate!!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

27Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Ven 14 Mag 2010 - 15:14

m4x

m4x
Apprendista Detailer

giusto oggi ho detto ad un mio amico che grazie agli ultimi acquisti (e giu prese x il sedere rofl) gli farò la macchina...cosi almeno capirà cosa vuol dire, e la differenza

28Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Ven 14 Mag 2010 - 16:23

salgal78


Aiutante Detailer

io cerco qualcuno delle mie zone con cui passare un po' di tempo e condividere questa passione, conoscete qualcuno???

29Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Ven 14 Mag 2010 - 17:48

salgal78


Aiutante Detailer

Perché quando chiedi al tuo autolavaggio di fiducia, ti porto io tutto l'occorrente mi faresti una passata di cera o anche uno schampo arricchito con cera, mi risponde, ma che 6 pazzo affraid sull'auto nuova metti tutta sta roba tempo un mese e sai come fai diventare la vernice!!!

Shocked ancora mi chiedo perché ancora mi faccio lavare la macchina da questi soggetti. (ah!!! xkè ancora sono uno studente study del detailer)

30Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Ven 14 Mag 2010 - 23:35

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Ieri ero in ufficio con un cliente e buon amico mi dice di arrivare direttamente dalla concessionaria dove aveve appena ritirato la macchinetta per la figlia.......siccome ho confidenza mi sono insolitamente messo a dare qualche consiglio di cura dell'auto ..... lui mi risponde che e' nuovissima e quidi perfetta......... Mi affaccio alla finestra per verificare e mi sento quasi svenire !

guardate qua
Perchè perchè - Pagina 2 Senza_10

faccio la foto e la scarico sul mac per mostrargliela per bene........
lui dice : hai visto bella e' ? e io : si si direi perfetta !!..........inutile combattere i mulini a vento .
Gli hai fatto vedere qualche lavoretto dei tuoi...? geek lol! Ammetto comunque che molte persone hanno uno strano concetto della "perfezione"... Specie per la cura dell'auto... Forse è per questo che è nato il detailing! flower

31Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Sab 15 Mag 2010 - 23:19

Admin

Admin
Admin

emanuele mi fai morire... Very Happy Very Happy Very Happy

a qualche mio amico (poi diventato cliente) ho fatto qualche volta un 50/50 sia esterno (tipo il cofano della punto di qualche tempo fa) che l'interno (per esempio con m40).
solo così si possono rendere conto della reale differenza del lavoro svolto e poi, vi assicuro, vi vengono a cercare... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Dom 16 Mag 2010 - 17:23

salgal78


Aiutante Detailer

scusate l'ignoranza ma ke vuol dire 50/50 l'ho letto un po' di volte ma nn capisco ke vuol dire

33Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Dom 16 Mag 2010 - 20:15

Lgab


Aiutante Detailer

dividi ad esempio il cofano a metà e una parte la lucidi e l'altra no, cosi a lavoro finito si vede la differenza del prima e dopo

34Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Dom 16 Mag 2010 - 20:43

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Ragazzi sono,non d'accordo con voi MA PIENAMENTE D'ACCORDO!!

Soprattutto per chi compra dei macchinoni e non li tratta proprio,cioè sembrano dei trattori,ci sali e ci trovi il mondo,polvere,sabbia,pietre,erba,...

Fuori fanno pena,opache che nemmeno una Panda del 90 magari è in quello stato...fatto è che poi ti dicono,cazzo hai sempre la macchina pulita te!!!

"Come fai,secondo te,ci dedico del tempo e la tengo come si deve,non la maltratto come te".

Altri che poi veramente nemmeno a...mi dicono dai lavamela te.Si ma perchè pensi che il cesso che è la tua carrozzeria adesso io con un guanto,acqua e shampoo te la rendo come la mia che vede tutto cio' minimo 1 volta a settimana.

Guarda ce ne sarebbero da raccontare!!!!

Ogni tanto-spesso vado all'autolavaggio,ma giusto per comodità e per usare la loro lancia,ma sempre secchio,shampoo,guanto,meg's magnet e tutti i prodotti che mi servono appresso.

Vedi delle cose,e pensano di averle lavate bene,e soprattutto sotto i rulli ci vedi i macchinoni,loro possono spendere e pagarsi il lavaggio automatico,ma lo sanno che rovinano le carrozzerie a manetta!?!?!?!

35Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Lun 17 Mag 2010 - 10:20

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Io contesto solo l'incoerenza, per il resto ognuno è libero di gestire la propria auto come meglio ritiene.
Vuoi far crescere le patate sui sedili dietro? Va bene, bravo. Ma non guardare male me che spendo soldi, tempo e fatica per avere una macchina perfetta.
Hai speso 1000€ per i cerchi da 18" su una macchina da 100cv, non parlarmi come se fossi un allucinato perchè ti propongo una cera da 20€.
Almeno io la passione per quello che faccio ce l'ho.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

36Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Lun 17 Mag 2010 - 10:58

m4x

m4x
Apprendista Detailer

si anche a me arrivano dei "sei fuori" come se piovesse, intanto sarà poco, ma dove vado (concessionaria, meccanico, amici, conoscenti) mi fanno solo complimenti per come è...

37Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Mer 19 Mag 2010 - 23:40

Admin

Admin
Admin

è vero, anche a me all'inizio piovevano critiche! adesso però molti si sono ricreduti... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Perchè perchè - Pagina 2 Empty Re: Perchè perchè Sab 22 Mag 2010 - 2:32

Rav4

Rav4
Apprendista Detailer

m4x ha scritto:si anche a me arrivano dei "sei fuori" come se piovesse, intanto sarà poco, ma dove vado (concessionaria, meccanico, amici, conoscenti) mi fanno solo complimenti per come è...
esatto! Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.