LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio dopo mesi e mesi di sporco

+9
rustico
ORSO
benzebu
Peter Griffin
agonyAKAwamin
mArCo1928
jocker
tunerz
ducart
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lavaggio dopo mesi e mesi di sporco Empty Lavaggio dopo mesi e mesi di sporco Gio 24 Apr 2014 - 9:10

ducart

ducart
Apprendista Detailer

La mia Golf bianca non vede una spugna dal luglio dell'anno scorso ( lo so é una vergogna ma ho le attenuanti  Razz ) e penso sia arrivato il momento di dedicargli una giornata di cura.
Parto con le classiche fasi o consigliate prima un prelavaggio particolare?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dipende dallo sporco..se hai beccato neve,sale ecc non escluderei un bel prelavaggio con supermafrasol..

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Premetto che non sono un'esperto, ma visto da quanto tempo l'auto non viene curata, penso proprio che necessita di un bel prelavaggio tosto come consiglato da Tunerz. Twisted Evil 

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Se hai PNT usa quello che dicono funzioni bene e rimuove il 90% dello sporco, magari fai due passate, evitando il lavaggio con spugne, fatto ciò IronX, volendo TarX e puoi dedicarti allo shampoo come meglio credi

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Corretto!! bounce 


_________________
Lavaggio dopo mesi e mesi di sporco 29olg9k         Lavaggio dopo mesi e mesi di sporco 8fgZ1A  Lavaggio dopo mesi e mesi di sporco 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Non riesco bene a capire la differenza tra Supermafrasol e Prewash No Touch.
Entrambi devono essere spruzzati e risciaquati diluendo il prodotto con acqua. Il PNT 1:30 (immagino sia prodotto:acqua) mentre la descrizione di Supermafrasol parla di range da 1:5 a 1:50...

tunerz