LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MILANO AUTOCLASSICA

+18
franc_ct
L0r3nz0rm
dado7L
alesoft
ghid
Gerva90
Giobart
Fabri
jhonny_best
Admin
Alessio
fuento
PELO
benzebu
tunerz
raviola
valter.t
agonyAKAwamin
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Dom 27 Apr 2014 - 18:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

C'era proprio lui in persona!!..maledetti!!

52MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Dom 27 Apr 2014 - 19:03

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Non posso fare nomi.. Ma oggi qualcuno ha dichiarato di aver acquistato un Cayenne!!!!

53MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Dom 27 Apr 2014 - 22:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahahahaha si sono io ho fatto la pazzia! L'ho preso turbo full optional e grigio scuro met.
In scala 1:35  Razz 

http://www.agdetailing.it

54MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Dom 27 Apr 2014 - 22:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dai..la tua beve uguale al cayenne..lol!

55MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Dom 27 Apr 2014 - 22:37

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Scherzi a parte complimenti a tutti, persone molto professionali e disponibili. Un grazie al trio AGD, Amato e Vts (Carlo giusto?), al boss Antonio, a Valter di Car Detailing che era impegnato e non l ho disturbato.. Un piacere conoscervi e vedervi all opera!! Al prossimo incontro!!

56MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Dom 27 Apr 2014 - 23:51

Admin

Admin
Admin

Grazie davvero a tutti gli amici che sono venuti in visita allo stand e che si sono appassionati a quello che stavamo facendo. E' stato davvero un piacere conoscere di persona persone educate, appassionate e simpatiche che spesso sento tutte le settimane per telefono o per e-mail. Domani posto alcune foto per chi non avesse la possibilità di seguire la pagina FB di LCDA.

Un enorme Grazie ai nostri partner: Ale, Carlo, Davide, Giovanni e Simone (in ordine alfabetico) colleghi instancabili ed amici preziosi. 

Grazie ragazzi, alla prossima!

P.S. Simo te l'avevo detto che quello era sale... Smile))


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 8:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Anch'io ringrazio tutti per essere passati allo stand, mi ha fatto molto piacere conoscervi Very Happy
Mi scuso anche con quelli con cui purtroppo ho parlato poco  Embarassed  Embarassed .... ma qualcuno doveva pure lavorare!!!  lol!  lol! 

P.S. Per i "Romani"..... li mortacci vostri!!! Laughing Laughing Laughing 

58MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 9:36

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

buon giorno ..solo oggi riesco a guardare il forum... e ringraziare chi è voluto passare e perdere un pochino del suo tempo a quattro risicate chiacchere nello stand .....  una o due foto magari su facebook le metto ciao e grazie ancora  Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

59MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 10:05

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bravi ragazzi! (X UALTER, BRAVO VECIO Wink)
Volevo esprimere un piccolo pensiero!

Vi invidio moltissimo!
Per ora i miei piccoli non mi permettono di fare uscite...

Speriamo il prossimo anno di essere piu' presente tra voi :-)))


GRANDI!

60MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 11:03

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Anch'io ringrazio tutti per il bellissimo weekend passato insieme.
Il detailing sta facendo enormi passi in avanti e la gente inizia a capire la vera importanza di tutto questo. Continuiamo su questa strada tutti insieme!

http://www.detailingmilano.it

61MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 11:13

benzebu

benzebu
Moderatore

Tutti....e dico tutti VOI ragazzi meritate un enorme grazie per il tempo che avete dedicato a noi, che iniziamo ad avvicinarci a questo meraviglioso mondo!! Tutti molto simpatici e disponibili....oltre alla massima professionalità. Grazie grazie grazie!!
Solo i miei compagni di viaggio sono da evitare...  Suspect Suspect la mia nuova whishlist è kilometrica!!
 lol! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

62MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non posso esimermi dal ringraziare anche io tutti quelli che sono passati a trovarci rendendo piacevole una fatica durata tre giorni. il vero grazie e per voi e per la passione che ci mettete nel seguire il mondo del detailing, spronandoci a fare sempre meglio. Wink 

all'affermazione ( ilazione ) del mio socio

Giobart ha scritto:
Mi scuso anche con quelli con cui purtroppo ho parlato poco  Embarassed  Embarassed .... ma qualcuno doveva pure lavorare!!!  lol!  lol! 
 

rispondo con due foto che toglieranno ogni dubbio circa la menzognera affermazione ut supra riportata

MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 110

MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 210

ora, lui cercherà di difendersi in ogni modo arrampicandosi sui vetri ma le foto dimostrano in maniera inequivocabile quanto poco veritiera sia la sua affermazione  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 



 lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 

http://www.agdetailing.it

63MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:21

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Anch'io ringrazio tutti per essere passati allo stand, mi ha fatto molto piacere conoscervi Very Happy
Mi scuso anche con quelli con cui purtroppo ho parlato poco  Embarassed  Embarassed .... ma qualcuno doveva pure lavorare!!!  lol!  lol! 

P.S. Per i "Romani"..... li mortacci vostri!!! Laughing Laughing Laughing 

Hahahahahahaha potaaaaaaaaaa !!!! Li mortacci delli mosceriniiiiiii
MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Ph90
Ps ps dovevate mette la foto dopp che giobart ha tamponato i " gioelli di famiglia di antonio " hahahahahahaha


benzebu ha scritto:Tutti....e dico tutti VOI ragazzi meritate un enorme grazie per il tempo che avete dedicato a noi, che iniziamo ad avvicinarci a questo meraviglioso mondo!! Tutti molto simpatici e disponibili....oltre alla massima professionalità. Grazie grazie grazie!!
Solo i miei compagni di viaggio sono da evitare...  Suspect Suspect la mia nuova whishlist è kilometrica!!
 lol! lol! :lol
!:

Tu ringrazia che non ti ho mollato a barberino del muggello hahahahahaha , E il bergamasco che fa er giardiniere .... Cavolo ogni cosa che vede " potaaaaaa " ps ho chiesto i sottotitoli per capi che diceva hahahahahaha
Insomma 1120 km one step non so stati easy pero li rifarei volentieri. è un piacere aver conosciuto di persona giovanni, alessandro,davide,antonio,valter, e quello con il. Nick alieno Twisted Evil  con la sua compagna. ( immaggino ) ( nomi messi in ordine random lol ) simone e carlo è sempre un piacere vedervi , risate assicurate . ))

64MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:

ora, lui cercherà di difendersi in ogni modo arrampicandosi sui vetri ma le foto dimostrano in maniera inequivocabile quanto poco veritiera sia la sua affermazione  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

 lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 


Primo.... vai a farti vedere perché dalle foto si denota che hai una grave forma di Parkinson  lol!  lol!  lol! ..... secondo abbiamo un bel po' di testimoni che potranno affermare il contrario...... tu hai solo ritratto il riposo dei guerrieri a fine giornata!!!  Laughing LaughingLaughing

65MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:33

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Spezzo una lancia a favore di Giobart, mentre il resto del gruppo se ne stava a chiacchierare lui era alle prese con il cerchio posteriore del Fulvia e con le battute porta Laughing Laughing Laughing 


_________________
MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 29olg9k         MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 8fgZ1A  MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

66MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:45

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ma perchè non fanno mai eventi simili al sud??  Mad 

Mi sarebbe piaciuto molto essere lì, soprattutto per scoprire i segreti dal grande maestro Silvio Di Crescenzo. CROFTGHEITIUESEI

67MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:

ora, lui cercherà di difendersi in ogni modo arrampicandosi sui vetri ma le foto dimostrano in maniera inequivocabile quanto poco veritiera sia la sua affermazione  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

 lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 


Primo.... vai a farti vedere perché dalle foto si denota che hai una grave forma di Parkinson  lol!  lol!  lol! ..... secondo abbiamo un bel po' di testimoni che potranno affermare il contrario...... tu hai solo ritratto il riposo dei guerrieri a fine giornata!!!  Laughing LaughingLaughing

meglio il parkinson che l'Alzheimer  Razz  fine giornata???? ma se erano le 16.00  Shocked  Shocked  Shocked 

agonyAKAwamin ha scritto:Spezzo una lancia a favore di Giobart, mentre il resto del gruppo se ne stava a chiacchierare lui era alle prese con il cerchio posteriore del Fulvia e con le battute porta Laughing Laughing Laughing 

tu quoque.... !!!!!!


 lol! lol! lol! 

http://www.agdetailing.it

68MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:54

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ok famo i seri l'unico e ripeto l'unico che ho visto lavorare e stato antonio che insegnava a usare prodotti e lucidatrici .....
Simone che se soffiava il naso , raviola e dado alle public relation , giobart e carlo a ammirare le ipermega gambe della tipa bionda ....

69MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:57

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

E alla tipa bionda je avete fatte e foto?

70MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

LE PR sono comunque attività lavorativa, quindi.....  Razz

no niente foto alla bionda... solo radiografie  Laughing Laughing Laughing Laughing 

http://www.agdetailing.it

71MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 12:59

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ce o sapevo che eravate 'n branco de fro§i lol!

72MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 13:01

benzebu

benzebu
Moderatore

Aggiungerei bionda...mini color pesca...e la socia mora con tubino bianco e paraurti anteriore da fuoriserie!! E poi non dite che non curo il particolare!!
Alessandro...è inutile..Giò ha sempre la risposta a tutto....e da quel poco che ci ho parlato...temte solo la sua donna!! (Giobart... non bannarmi!!)
 lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

73MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 13:06

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io vi ho visti da lontano, e ho potuto camminare sul "suolo sacro" solo per pochi secondi, i miei accompagnatori erano a dir poco terrorizzati e confusi da tutto ciò che hanno visto in quello stand, e mi hanno tenuto al guinzaglio.... Shocked Shocked Shocked 
Ho giusto rubato un biglietto da visita, salutato Tun e stretto la mano veloce a Lorenzo...
Mi rifarò  Mad 

74MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 13:06

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:E alla tipa bionda je avete fatte e foto?

No il tecnico delle foto e giobart . Qndi rivolgiti a lui  Very Happy lol ))

75MILANO AUTOCLASSICA - Pagina 3 Empty Re: MILANO AUTOCLASSICA Lun 28 Apr 2014 - 13:15

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Giusto gerva )) sorri ti ho saltato nell'elenco ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.