LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65

+26
xAngelox
cupitt
Newentry
Vave86
MIKIXT
rrs
Miky72
tav86
franc_ct
wafer80
Ippo 2001
Alessio
Giobart
Armaky
paolo966
17hamsik
MassiMini89
lory85
Admin
L0r3nz0rm
valter.t
alesoft
ghid
benzebu
Peter Griffin
Emanuele B
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Complimenti lavoro strepitoso per una macchina che mi porta indietro con i ricordi (molto sfocati) in cui c'era mamma e papà a bordo della loro giulia rossa ...

wafer80


Aiutante Detailer

Complimenti per il lavoro e macchina grandiosa.
Mio padre aveva una 1300 Super del 1971 con motore modificato Autodelta e la tenemmo fino ai primi anni 80, la ricordo ancora per il rombo...

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Assolutamente fantastico! Lavoro e auto!!

tav86

tav86
Detailer Novello

Questa è un'Alfa!
Bellissima..e lavoro veramente spettacolare, bravi ragazzi!

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Che auto meravigliosa e che gran lavoro...

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Complimenti per l'ottimo lavoro !! mio papa' l'aveva identica ma blu petrolio con interni in skai beige ...quanti ricordi !!

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro su questa magnifica Alfa, è sempre bello veder tornare a splendere auto simbolo di quell'epoca fantastica Wink

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Complimentoni ragazzi!!! Rimango sempre stupito dai vostri lavori.  Smile 

Newentry

Newentry
Moderatore

Questa macchina è tra le mie preferite.

Mi commuove.

Grazie per averla fatta rinascere.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 2eee7id manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 10epy0k manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 Dietro2 manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

L0r3nz0rm ha scritto:Che meravigliaaaaaaa. makita e lana wow che vernice )) interni meravigliosi . Macchina stupenda lavoro fantastico ))

Grazie ! makitone e lana .........gioia pura  Very Happy 


17hamsik ha scritto:spettacolo puro...l'alfa romeo quando era ALFA ROMEO.

ps. non per farvi i conti in tasca...ma stò lavoretto quanto può costare? (+o-)  Very Happy 

paolo966 ha scritto:Che spettacolo e complimenti


Grazie ragazzi !


Armaky ha scritto:Complimenti a tutto il team!

Auto fantastica e di sicuro ha ancora la capacità di far girare tante teste all'indietro per farsi ammirare in tutto il suo splendore

Le foto poi sono davvero fatte bene  Wink 


Grazie , anche per le foto !


Giobart ha scritto:Splendido lavoro come al solito!! Very Happy

E complimenti per le foto davvero ottime.... quel "deposito" è l'Eldorado!!! Smile


Grazie Gio' ! grazie 1000 anche per apprezzare gli scatti  Wink  Eldorado ? mmmmmmm.........mi sa che hai notato il fantastico pandino sullo sfondo ?  Very Happy 

Peter Griffin ha scritto:Ragazzi, tra lavoro e foto 110+, come sempre.
In più, questa mi emoziona perchè da bocia mio papà me la faceva guidare seduto sulle sue ginocchia  Sad 

Grazie Peter ! grazie anche per le foto  Wink 

benzebu ha scritto:Ok ragazzi...i complimenti sono scontati...ma Manu...tu ormai lo sai..io le foto le scruto con la lente...
Nella seconda,quarta e sesta foto nell'angolino in basso a destra sembra esserci una specie di bolla di vernice....li come vi siete comportati? era davvero vernice sollevata o semplice effetto ottico?
Il risultato è sorprendente...forse anche mia sorella è stata immatricolata li nel '74....anche mio padre ne aveva una...anzi 2 un giulia ed appunto un giulia super!! Devo chiedere bene.. Suspect Suspect

Grazie benz , mi fa piacere che le foto vengano osservate attentamente  Wink  il difetto a cui ti riferisci e' una crepa nella vernice , uno dei pochissimi difetti " strutturali " presenti su quella meraviglisa Giulia .......come ci siamo comportati ? beh , diciamo che abbiamo massaggiato con grazia la zona interessata cercando di darle poca confidenza  Smile 


alesoft ha scritto:Non vi smentite mai...

Bravi ragazzi Wink

Ottimo Lavoro!

Grazie 1000 !!!

MassiMini89 ha scritto:lavoro e mezzo fantastico,come sempre Dark & Manu è una garanzia.Bellissimo lavoro!

Grazie Massi !

Admin ha scritto:Mamma mia che lavoro ragazzi! Le foto finali meritano Pebble Beach! Incredibile quanto l'auto sia... "glassata"! Bellissima! 
E molto bella anche quella Elise S1 verde li dietro...  Very Happy

Grazie Antonio , Pebble beach ? grande cosa quella ....... I love you L'aspetto che ricordo con maggiore soddisfazione di quel detailing e' proprio l'aspetto super glassato ottenuto sul quel bianco monostrato  I love you  I love you ......quando ci consentono di fare quello che vogliamo i risultati si vedono  Wink 

Ps . prima o poi mostreremo anche quella Elise che tanto ti piace bounce 

Alessio ha scritto:SPETTACOLO RAGAZZI! Very Happy

Ippo 2001 ha scritto:Complimenti lavoro strepitoso per una macchina che mi porta indietro con i ricordi (molto sfocati) in cui c'era mamma e papà a bordo della loro giulia rossa ...

wafer80 ha scritto:Complimenti per il lavoro e macchina grandiosa.
Mio padre aveva una 1300 Super del 1971 con motore modificato Autodelta e la tenemmo fino ai primi anni 80, la ricordo ancora per il rombo...

franc_ct ha scritto:Assolutamente fantastico! Lavoro e auto!!

tav86 ha scritto:Questa è un'Alfa!
Bellissima..e lavoro veramente spettacolare, bravi ragazzi!

Miky72 ha scritto:Che auto meravigliosa e che gran lavoro...

Grazie a tutti ragazzi !!

rrs ha scritto:Complimenti per l'ottimo lavoro !!  mio papa' l'aveva identica ma blu petrolio con interni in skai beige ...quanti ricordi !!

Grazie , favolosa blu e beige !!

MIKIXT ha scritto:Complimenti per il lavoro su questa magnifica Alfa, è sempre bello veder tornare a splendere auto simbolo di quell'epoca fantastica Wink

Vave86 ha scritto:Complimentoni ragazzi!!! Rimango sempre stupito dai vostri lavori.  Smile 

Grazie !!

Newentry ha scritto:Questa macchina è tra le mie preferite.

Mi commuove.

Grazie per averla fatta rinascere.

Grazie a te New per l'apprezzamento  Wink 


_________________
manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

lavoro SUPER!


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 Frontb10

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

bellissima auto e lavoro stupendo complimenti

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

come sempre complimenti

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Paso

Paso
Detailer Novello

Oramai non ho più aggettivi per descrivere certi lavori  cyclops 
Fantastico!!!!!!!!!!!!
Ragazzi 2 domande... Come mai gli spessori son così alti???
E.... occhio a non aspirare le chiaviii  Laughing 

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

lory85

lory85
Detailer Novello

Che spettacolo!!!stracomplimenti e come al solito lavoro bellissimo

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Che mito la Giulia!!! Amaranto quella di mio zio che amava farsi scorazzare da mio padre, allora il "piede pesante" della famiglia. Io, bimbetto di 5/6 anni, mi divertivo a sentire il rombo dal sedile posteriore.

Complimenti ragazzi per l'ennesima volta avete effettuato un lavoro "super". Sul parabrezza non era possibile fare niente?? In alcune foto si vedono "i segni del tempo".

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto:lavoro SUPER!

xAngelox ha scritto:bellissima auto e lavoro stupendo complimenti

valter.t ha scritto:come sempre complimenti


Grazie ragazzi !

Paso ha scritto:Oramai non ho più aggettivi per descrivere certi lavori  cyclops 
Fantastico!!!!!!!!!!!!
Ragazzi 2 domande... Come mai gli spessori son così alti???
E.... occhio a non aspirare le chiaviii  Laughing 

Grazie Paso . Per via degli spessori , l'auto e' stata restaurata negli anni '90 , c'erano diversi strati di vernice su quella giulia .....


Depaip ha scritto:Nice job!

lory85 ha scritto:Che spettacolo!!!stracomplimenti e come al solito lavoro bellissimo

Stragrazie ragazzi !

Gas964 ha scritto:Che mito la Giulia!!! Amaranto quella di mio zio che amava farsi scorazzare da mio padre, allora il "piede pesante" della famiglia. Io, bimbetto di 5/6 anni, mi divertivo a sentire il rombo dal sedile posteriore.

Complimenti ragazzi per l'ennesima volta avete effettuato un lavoro "super". Sul parabrezza non era possibile fare niente?? In alcune foto si vedono "i segni del tempo".

Grazie Gaspare , sempre gentilissimo .

Il parabrezza era segnato abbastanza pesantemente , e' stata fatta una prova di correzione e i risultati , seppur interessanti , sono stati valutati poco soddisfacenti dal proprietario che ha deciso di non includere la ( lunga ) lavorazione nel " pacchetto "


_________________
manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ho trovato qualche altra foto ........ Smile 

manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 _nfx1515


manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 _nfx1514


manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 _nfx1617


manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 _nfx1618


_________________
manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

Che figo il portachiavi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ebè.. il corpo macchina aiuta però se dietro c'è anche un grande fotografo.. allora i risultati non possono che essere da meno! Very Happy 

Davvero molto bella la foto del portachiavi! Piace anche a me.. peccato per il colore andato via col tempo.. ma niente che un bravo restauratore non sappia fare
Walter.. chiamate Walter.. non c'è mai quando lo cercano lol!

alfa86


Aiutante Detailer

Complimenti, mitica Alfa, purtroppo così nn ne vedremo più Sad

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:Che figo il portachiavi!

Verissimo , ha colpito anche me percio' l'ho immortalato  Smile 

Armaky ha scritto:Ebè.. il corpo macchina aiuta però se dietro c'è anche un grande fotografo.. allora i risultati non possono che essere da meno! Very Happy 

Davvero molto bella la foto del portachiavi! Piace anche a me.. peccato per il colore andato via col tempo.. ma niente che un bravo restauratore non sappia fare
Walter.. chiamate Walter.. non c'è mai quando lo cercano lol!

Grazie , grande fotografo e' una parola grossa , diciamo che mi diverto a " paciugare " con la macchina fotografica  Very Happy 
....
alfa86 ha scritto:Complimenti, mitica Alfa, purtroppo così nn ne vedremo più Sad

Grazie !


_________________
manu - Dark & Manu : ALFA ROMEO GIULIA SUPER '65 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.