LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rivestimento sedili Volvo - problema pulizia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Ciao, chiedo se qualcuno del forum ha avuto a che fare con il lavaggio/pulizia degli interni delle Volvo attuali, con i sedili rivestiti in quel materiale tipo pelle ma che non riesco ancora ad inquadrare.
Un cliente con una V60 interni chiari mi ha portato l'auto perchè presentava aloni giallastri sui sedili... per adesso in nessun modo sono riuscito ad eliminarli, sembra che quel cavolo di materiale si sia ingiallito per sempre!!!!!
Ho già provato a trattarlo come se fosse tessuto,pelle,vinile,plastica, ho provato con il vapore...non si notano cambiamenti. Question 

Ciao e grazie a tutti comunque per aver letto il post

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Non e che per caso sono in tessuto nappato ?? Sembra tipo alcantara ma non lo e ....
Hai foto de sti interni ?
Io ho pulito la tua stessa macchina con quel tipo di interni begie con lcda ap 1:20
Sicuramente le macchie erano diverse quelle fatte da me erano tipo grigiastre . Sedili stupendi ma se sporcano solo a guardarli ))
Ho chiesto conferma il materiale e denominato T -Tech ))

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

purtroppo non ho foto.... i rivestimenti sono in quel materiale che assomiglia alla pelle, ma che pelle non è! Credo sia proprio il t-tech, ho sentito altri che hanno avuto problemi con questo materiale.
Per la mia esperienza vi dico che è difficile da trattare.
Come dicevo le provate praticamente tutte, ma il tessuto sembra aver assorbito o addirittura sembra essersi proprio ingiallito...forse anche l'esposizione al sole?ai raggi uv? pale 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.