LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Infinity Paint Sealant

+17
lory85
v6boss
sgtwist
cicciovecchio79
Admin
benzebu
frask
MassiMini89
MrWolf
Giobart
Gerva90
Thriller
danfra79
.DieD
ghid
DavideSR
rustico
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Bellissimo lavoro Very Happy

benzebu

benzebu
Moderatore

ghid ha scritto:
benzebu ha scritto:Ti ho risposto sopra.....la lascio in garage ferma per 2 settimane!!! Posso usare la Mercedes!!

1layer o 2 layer?
 Farò un solo layer ghid.....ma su quelle foto che ho messo non c'è ancora infinity.....ho quasi finito....mi mancano 2 portiere....se mi vengono 2 foto con la grazia le posto....e poi dirò anche due parole sull'applicazione di infinity.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:
ghid ha scritto:
benzebu ha scritto:Ti ho risposto sopra.....la lascio in garage ferma per 2 settimane!!! Posso usare la Mercedes!!

1layer o 2 layer?
 Farò un solo layer ghid.....ma su quelle foto che ho messo non c'è ancora infinity.....ho quasi finito....mi mancano 2 portiere....se mi vengono 2 foto con la grazia le posto....e poi dirò anche due parole sull'applicazione di infinity.  Wink

Sisi, chiedevo se avevi intenzione di stratificare.

(non ti ho fatto i complimenti per il risultato pre protezione per non inquinar il post....sia mai che il moderatore che è in te mi cazzi Laughing -ovviamente ottimo risultato cheers -)

benzebu

benzebu
Moderatore

Allora ragazzi.....finito di applicare infinity  Laughing , allora che dire,non ho esperienza con altri prodotti analoghi quindi non posso fare paragoni. Devo dire che il prodotto ha una grande resa perché per trattare tutta la mia auto (che ha si i cerchi piccoli ma tutto il resto....insomma non è una Smart) ho usato poco meno di metà boccetta. E proprio la boccetta è stata la mia più grande delusione.....infatti tolto il tappo mi aspettavo un contagocce e invece ho trovato una voragine!! Si.......come fosse una normale bottiglia d'acqua e quindi dorare la giusta quantità non è stato molto semplice!! Stessa procedura letta per tutti gli altri suoi pari....stende attendi e rimuovi.....finalmente ho visto l'effetto arcobaleno che vi metto 
Dodo Juice - Supernatural Infinity Paint Sealant  - Pagina 2 DSC_3299

Sono partito dal cofano per lavorare comodamente e ho iniziato ad aspettare 2 minuti e poi rimuovevo......ma dopo qualche applicazione ho iniziato ad aumentare il tempo di cura fino a 5 minuti. Il panno in dotazione con la confezione è ideale per la rimozione,un microsuede 40x40. L'effetto che dona è molto bello è profondo e man mano che passa il tempo aumenta di profondità. Solo in un punto ho avuto difficoltà nel rimuovere il prodotto.....ho atteso troppo e l'effetto arcobaleno non c'era più con il risultato che non veniva via ed era ruvido.....ho applicato nuovamente il prodotto e subito rimosso e tutto si è risolto. Spero di aver lasciato un buon feedback......appena ho tempo porterò anche qualche foto nella sezione lavori.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Molto bene Loris! Adesso servono un paio di foto alla luce e sapere come si comporta "su strada"!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

danfra79

danfra79
Detailer Novello

l'effetto arcobaleno è indice che il prodotto sta aggrappando e si può rimuovere?

benzebu

benzebu
Moderatore

Admin ha scritto:Molto bene Loris! Adesso servono un paio di foto alla luce e sapere come si comporta "su strada"!
Appena posso vedrò di farle.....ma io e la fotografia siamo un pelo distanti!! 
@ danfra si quell'effetto li è sintomo che il solvente sta evaporando e si può rimuovere.....ma solo quando è tutto bello omogeneo.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Veramente interessante. Seguo con molto interesse.

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Sono partito dal cofano per lavorare comodamente e ho iniziato ad aspettare 2 minuti e poi rimuovevo......ma dopo qualche applicazione ho iniziato ad aumentare il tempo di cura fino a 5 minuti. Il panno in dotazione con la confezione è ideale per la rimozione,un microsuede 40x40. L'effetto che dona è molto bello è profondo e man mano che passa il tempo aumenta di profondità. Solo in un punto ho avuto difficoltà nel rimuovere il prodotto.....ho atteso troppo e l'effetto arcobaleno non c'era più con il risultato che non veniva via ed era ruvido.....ho applicato nuovamente il prodotto e subito rimosso e tutto si è risolto.
In quel punto dove hai aspettato troppo ti ricordi più o meno quanto tempo hai aspettato?

benzebu

benzebu
Moderatore

Erano passati oltre 6 minuti.......ma non è stato difficile risolvere!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

benzebu

benzebu
Moderatore

Ecco come reagisce infinity ai regali dei volatili......in posa da circa 12 ore.....penso sia normale anche gli altri nano......ma io questo ho e questo testo!!  Razz Razz Razz Razz auto con sporco di 3 settimane.....direi buon beading e grande sheeting!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Io non apro, non è che puoi mettere semplicemente il link al tubo?

benzebu

benzebu
Moderatore

Riprova danfra!!! Era come video privato.....ora dovrebbe essere ok!!!  Wink

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Non lo apro uguale ma non importa, l'ho trovato direttamente sul tubo... La spruzzatina l'ha volatilizzato!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gran bel beading e sheeting oltre che gloss ti vedo come se fossi davanti uno specchio Laughing
Ma hai spruzzato solo acqua? Incredibile, al terzo spruzzo il ricordo e volato via  Smile
@ danfra
Se sei con lo smartphone non lo apre non ho capito perchè da pc invece non ci sono problemi.

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Affermativo frask, smartuffone!

benzebu

benzebu
Moderatore

Si si solo acqua......e la macchina è sporca da far schifo....ma vedo che inganna bene agli occhi....quindi direi che si sta comportando molto bene.....vediamo dopo il lavaggio.....però voglio ancora aspettare qualche settimana e vedere il beading su auto sporca!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Quanta invidia lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Loris Very Happy, continua a tenerci aggiornati! Wink

Thriller

Thriller
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Si si solo acqua......e la macchina è sporca da far schifo....ma vedo che inganna bene agli occhi....quindi direi che si sta comportando molto bene.....vediamo dopo il lavaggio.....però voglio ancora aspettare qualche settimana e vedere il beading su auto sporca!!

Se è molto sporca il beading dovrebbe azzerarsi. Poi quando passi lo shampoo e vai a risciacquare dovrebbe ripartire.

benzebu

benzebu
Moderatore

E' proprio quello il senso....voglio vedere se in 5 settimane di sporco il nano si satura....per il momento posso dirti (e anche come hai potuto vedere dal video) che nonostante le 3 settimane di sporco ha un gran beading e un pauroso sheeting!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Ottimo lavoro Ben, bel risultato e bravo per l'aggiornamento continuo!


_________________
Basketball

frask

frask
Diplomato in Detailing

@"Thriller"
La stessa cosa direi anche per lo sheeting Wink

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Si si avete ragione, la cosa più importante è quanto veloce scivola via l'acqua e quanto pulita resta la superficie.

A proposito di beading invece sappiamo che angolo di contatto fa L'infinity?

Admin

Admin
Admin

A proposito di beading invece sappiamo che angolo di contatto fa L'infinity?
A che serve realmente?  Wink 

Ottimo update Loris, ma ho una domanda: la contaminazione è venuta via con l'acqua ma la macchiolina più scura lasciata dal residuo?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.