LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

contenitore per prodotti dell'auto

+2
lory85
leone96
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1contenitore per prodotti dell'auto Empty contenitore per prodotti dell'auto Ven 14 Feb 2014 - 12:33

leone96

leone96
Apprendista Detailer

Vorrei sapere se esiste un contenitore in commercio dove si può mettere gli spruzzini,stracci,mi modo accurato.

2contenitore per prodotti dell'auto Empty Re: contenitore per prodotti dell'auto Ven 14 Feb 2014 - 13:37

lory85

lory85
Detailer Novello

Acquista in un qualsiasi supermercato quei grandi contenitori di plastica trasparente con relativo coperchio, credo che sia quello che il 70% di noi utilizzi per riporre microfibra, tamponi, accessori ecc.. nello shop ci sono delle splendide borse Smile 

3contenitore per prodotti dell'auto Empty Re: contenitore per prodotti dell'auto Ven 14 Feb 2014 - 13:38

Alessio

Alessio
Moderatore

LEONE96, prima di postare è gradita una Vs. presentazione nell'apposita sezione.
Grazie!


_________________
contenitore per prodotti dell'auto Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io compro le scatole di plastica, con coperchio, all'auchan. ma le puoi trovare in qualsiasi supermercato di grandi dimensioni.

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Leroy Merlin e risolvi al 100% Wink

6contenitore per prodotti dell'auto Empty Re: contenitore per prodotti dell'auto Lun 17 Feb 2014 - 10:11

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

io ho preso quelle dell'IKEA ci sono di tante dimensioni e sono impilabili tra loro anche tra i vari formati, sono quelli di questa serie, vanno da pochi litri e 130 litri se non ricordo male:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972/

poi mi sono preso anche queste cassettiere da leroy merlin, ce ne sono di due tipi, uno a cassetti tutti uguali costo 9.99 e una con cassetti di dimensioni variabili come nel link:

http://www.leroymerlin.it/catalogo/ordine-e-organizzazione/cassettiere/cassettiera-cover-4-colori-assortiti-33768623-p

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.