LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

VW Polo Lavaggio Esterno

+14
cuoresportivo86
benzebu
Ippo 2001
paolo966
ORSO
Alessio
MassiMini89
Admin
lory85
paolocabri
tunerz
Berserk
17hamsik
xAngelox
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1VW Polo Lavaggio Esterno  Empty VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 0:08

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ciao Forum ho deciso di condividere con voi un piccolo lavaggio che ho effettuato oggi sulla mia auto.

L'auto non la lavavo da diverse settimane e risultava color panna con i cerchi color antracite  Razz  vabbè vado al sodo  Wink 

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2010
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2011
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2012
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2013
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2014

Foam con 4G

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2015

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2016

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2017

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2018

I cerchi iniziano a prendere il giusto colore

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2019

un leggero passaggio con la clay fine

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2020

asciugatura e mantenimento con z6

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2021

un piccolo prima e dopo

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2022
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2023

risultato finale

VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2024
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2025
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2026
VW Polo Lavaggio Esterno  Img_2027

Alla prossima, scusate per le foto le ho scattate con il cinafonino  lol!



Ultima modifica di xAngelox il Ven 14 Feb 2014 - 0:24 - modificato 1 volta.

2VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 0:16

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

che panno è quello arancio?

3VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 0:31

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Sai che non mi ricordo!? missà che non c'è più nello shop

4VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 0:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bella Wink

5VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 7:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bel lavoro!!..ma hai eseguito solo foam/clay/mantenimento??

Il panno se non erro è un highspeed,sostituito dal mago..

6VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 7:41

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Grande Angelo!
Io mi sto rifiutando di lavare la mia perche tanto ripiove (e poi le strade di campagna me la risporcano  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  )

7VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 7:57

lory85

lory85
Detailer Novello

Bel mantenimento bravo!

8VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 10:23

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavaggio! Semplice, immediato ed efficace!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 10:48

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

bel lavaggio Angelo!!
ps bella poletta Smile
un abbassata e due cerchi seri è diventa cattiva Wink

10VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 12:48

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo!! Very Happy


_________________
VW Polo Lavaggio Esterno  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 12:59

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Che bella, la polo highline 3 porte! Se ne vedono poche in giro 3 p, ma secono me la linea è decisamente migliore Wink
Ma quei cerchi? Non sono quelli di quell'allestimento...

12VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 13:46

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Bel lavoro Wink 

13VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 13:58

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Ottimo risultato ... spero in settimana di poterlo fare anch'io alla mia piccola

14VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 14:06

benzebu

benzebu
Moderatore

Bel lavaggio!! con cosa hai fommato? LS3?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

15VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 14:26

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Berserk ha scritto:Bella Wink
Grazie
tunerz ha scritto:Bel lavoro!!..ma hai eseguito solo foam/clay/mantenimento??

Il panno se non erro è un highspeed,sostituito dal mago..
Grazie Nico no dopo foam anche una leggera azione meccanica con spugna in microfibra, a marzo dovrò lucidarla

paolocabri ha scritto:Grande Angelo!
Io mi sto rifiutando di lavare la mia perche tanto ripiove (e poi le strade di campagna me la risporcano  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  )
Grazie Paolo ahahah ero indeciso anche io se lavarla o meno ma alla fine non ho resistito  lol! 

lory85 ha scritto:Bel mantenimento bravo!
Grazie mille Lory

Admin ha scritto:Ottimo lavaggio! Semplice, immediato ed efficace!
Grazie a te Antonio se non fosse per questo forum chissà che lavaggio avrei fatto...  I love you la cura dell'auto Wink 

MassiMini89 ha scritto:bel lavaggio Angelo!!
ps bella poletta Smile
un abbassata e due cerchi seri è diventa cattiva Wink
Grazie Massi, per ora penso che resterà così certo con l'assetto e un paio di cerchi da 18 non starebbe male

Alessio ha scritto:Ottimo!! Very Happy
Grazie mille Ale  Wink 

ORSO ha scritto:Che bella, la polo highline 3 porte! Se ne vedono poche in giro 3 p, ma secono me la linea è decisamente migliore Wink
Ma quei cerchi? Non sono quelli di quell'allestimento...
Grazie Orso, la penso anche io come te 3porte sarà scomoda ma la linea è decisamente migliore Wink 
i cerchi sono presi a parte sono da 17 di audi nuvolari  Laughing rimangono con il canale leggermente più largo

paolo966 ha scritto:Bel lavoro Wink 
Grazie Paolo

Ippo 2001 ha scritto:Ottimo risultato ... spero in settimana di poterlo fare anch'io alla mia piccola
Grazie mille Ippo... vai che il tempo è buono  Wink 

benzebu ha scritto:Bel lavaggio!! con cosa hai fommato? LS3?
Grazie Benzebu si esatto con foam LS3 prodotto 4G diluito al 10%










16VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Ven 14 Feb 2014 - 14:47

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:

Ippo 2001 ha scritto:Ottimo risultato ... spero in settimana di poterlo fare anch'io alla mia piccola
Grazie mille Ippo... vai che il tempo è buono  Wink 

Peccato che il corriere con il materiale se la stia prendendo comoda ...

17VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Sab 15 Feb 2014 - 0:55

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ORSO ha scritto:Che bella, la polo highline 3 porte! Se ne vedono poche in giro 3 p, ma secono me la linea è decisamente migliore Wink

Come molte auto d'altronde, vedi A1 o piuttosto una Mito 5p che anche in un rendering grafico, perdeva molto della sua linea !

18VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Sab 15 Feb 2014 - 13:43

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Eh si ragazzi, concordo pienamente. 3p tutta la vita. La linea è tutt'altra!
Poi non lo dite a me che valutavo A1 3p, Polo 3p e sono finito in smart che i posti dietro neanche li ha... Very Happy

Avevo riconosciuto che quei cerchi non erano in catalogo! Lo conosco a memoria Very Happy ma perchè li hai cambiati? Per avere i 17"? Dovresti mettere però quanto meno delle molle più sportive... È assettata un po' troppo morbida la polo x i 17" Wink

19VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Sab 15 Feb 2014 - 15:54

Paso

Paso
Detailer Novello

Ottimo lavaggio e bella macchina. Complimenti per i cerchi con un bel ghiera sotto hai un bel mezzo

20VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Sab 15 Feb 2014 - 16:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Molto oem plus se gli abbini un bel ghiera..

21VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Sab 15 Feb 2014 - 18:48

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

bellissima pulita..direi al top

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

22VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Sab 15 Feb 2014 - 19:15

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

hahahaha cambiate il titolo della discussione!bisogna scrivere "come scimmiare XangeloX con un assetto"

23VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Sab 15 Feb 2014 - 20:07

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ORSO ha scritto:Eh si ragazzi, concordo pienamente. 3p tutta la vita. La linea è tutt'altra!
Poi non lo dite a me che valutavo A1 3p, Polo 3p e sono finito in smart che i posti dietro neanche li ha... Very Happy

Avevo riconosciuto che quei cerchi non erano in catalogo! Lo conosco a memoria :Dma perchè li hai cambiati? Per avere i 17"? Dovresti mettere però quanto meno delle molle più sportive... È assettata un po' troppo morbida la polo x i 17" Wink
lo so è morbida ma con gomme 215 che hanno spalla 40 ti assicuro che la guida cambia nonostante si ha un assetto originale  Very Happy 

Paso ha scritto:Ottimo lavaggio e bella macchina. Complimenti per i cerchi con un bel ghiera sotto hai un bel mezzo
Grazie Paso  Wink 

tunerz ha scritto:Molto oem plus se gli abbini un bel ghiera..
ahahah eh siii non starebbe male

valter.t ha scritto:bellissima pulita..direi al top
Grazie mille Valter così divento rosso Very Happy

MassiMini89 ha scritto:hahahaha cambiate il titolo della discussione!bisogna scrivere "come scimmiare XangeloX con un assetto"
Ahah eia  Razz  ma non mi lascio condizionare così facilmente  lol!

24VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Dom 16 Feb 2014 - 11:52

tiposso

tiposso
Aiutante Detailer

Complimenti, sei veramente bravo ed, oltretutto, sei un mio conterraneo. Mi piacerebbe poterti conoscere per attingere alla tua esperienza. Se ti va mandami un tuo contatto via PM.
A presto,
Tiposso

25VW Polo Lavaggio Esterno  Empty Re: VW Polo Lavaggio Esterno Dom 16 Feb 2014 - 13:15

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Comunque, senza bisogno di cambiare assetto, mi risulta che mettendo delle molle più rigide (quelle che VW prevede in aftermarket per la Polo) con una piccola spesa ti sistemi il mezzo, dovresti ottenere un bell'equilibrio tra 17" e assetto... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.