LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TEC 4 Pompa a Pressione

+9
Loganno
Admin
Alessio
tunerz
pianista
ghid
antanibis
pincio
cuoresportivo86
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Efficacia Tec4 e shampoo adatto Gio 8 Dic 2016 - 20:47

Alessio377

Alessio377
Apprendista Detailer

Ragazzi, devo dire che io, la fase del prelavaggio, non l'ho mai eseguita; però adesso vorrei iniziare a inserirla come step; per questo, ho deciso che acquisterò la TEC4, avendo letto sia più efficace del lavaggio foam (MI DATE CONFERMA?).
Volevo chiedervi se fosse sufficiente utilizzare lo shampoo della "Chemical Guys Hybrid V7 Optical" (che ho già e che uso per il lavaggio a 2 secchi) o se fosse più indicato un Angelwax Cleanliness Citrus APC.
Se avete dei consigli in merito ad un prelavaggio che possa dare migliori risultati rispetto a quelli ottenuti dall'uso della TEC4, vi chiedo, per favore, di fornirmeli in modo che io possa fare un ordine più accurato.

27TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Gio 8 Dic 2016 - 21:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prelavaggio prendi questo da 5 litri economico e OttimooOO Very Happy
http://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/prelavaggio/wolf-s-chemical-multi-pulitore-universale.html

per darlo basta pure una pompa a pressione da giardinaggio......costo 6-7 euro
la tec 4 e da 5 litri.....per prelavaggio vettura media bastano 1-1.5 litri Wink
poi se devi lavare piu' macchine .....nello stesso giorno......la Tec 4 è fenomenale....prepari la diluizione e la usi per 3-4 macchine Very Happy



Ultima modifica di NOFX il Gio 8 Dic 2016 - 22:16 - modificato 1 volta.

28TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Gio 8 Dic 2016 - 21:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Alessio377 ha scritto:Ragazzi, devo dire che io, la fase del prelavaggio, non l'ho mai eseguita; però adesso vorrei iniziare a inserirla

il prelavaggio è ... F O N D A M E N T A L E Twisted Evil

29TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Gio 8 Dic 2016 - 21:47

Alessio377

Alessio377
Apprendista Detailer

Si hai ragione, ho appreso che per ammorbidire lo sporco è essenziale. ......

30TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Ven 9 Dic 2016 - 18:50

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Alessio377 ha scritto:Si hai ragione, ho appreso che per ammorbidire lo sporco è essenziale. ......

E ricorda che il foam è piu per sporco leggero e/o auto protette cosi non intacchi la protezione.

31TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Ven 9 Dic 2016 - 19:24

Alessio377

Alessio377
Apprendista Detailer

Si però si può nebulizzare su auto protette un pulitore al ph neutro dico bene con tec 4?

32TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Ven 9 Dic 2016 - 20:40

Alessio377

Alessio377
Apprendista Detailer

vorrei tolto un dubbio, domani vorrei procedere con il prelavaggio sulla mia auto e, al momento, mi trovo solo un piccolo erogatore da 2 litri e lo shampoo Chemical Guys Hybrid V7 Optical adatto anche ad erogatory spry; secondo voi, è un buon sostituto del pulitore Angelwax Cleanliness Citrus APc o Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale, di cui effettuerò l'ordine domenica sera?
Verrebbe nebulizzato correttamente dall'erogatore oppure mi risulterebbe inutile?

33TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Ven 9 Dic 2016 - 20:56

Filep

Filep
Detailer Novello

Sarà sicuro meglio di nulla, ma uno shampoo nasce per agire con azione meccanica, da solo spruzzato e sciacquato farà poco. Un pulitore invece nasce a questo scopo ed è più potente

34TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Ven 9 Dic 2016 - 21:18

Alessio377

Alessio377
Apprendista Detailer

Perfetto tutto chiaro, domani in via del tutto eccezionale userò il chemical guys, domenica sera effettuero' un ordine e includero' il wolf's......grazie!

35TEC 4 Pompa a Pressione - Pagina 2 Empty Re: TEC 4 Pompa a Pressione Ven 9 Dic 2016 - 22:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Alessio377 ha scritto:Si però si può nebulizzare su auto protette un pulitore  al ph neutro dico bene con tec 4?

yes Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.