LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio amletico ... Comet KL1600 gold Extra o KT1750 Classic?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Mi sono deciso, dopo aver rimediato il posto, di prendere un'idropulitrice.
Mi sono documentato ho studiato, ho rotto le @@ a Simone, alla fine è emerso che le Comet sono affidabili e a livello amatoriale sono le migliori.
Ora voglio rimanere sotto i 250€ meglio 200€ ci sono questi modelli che rispettano il mio budget.
la KT 1750 è liscia, mentre l'altra ha un po di accessori (che non mi servono) ...
Premesso che non farò foam, che la userò saltuariamente per lavare la macchina ... voi quale modello mi consigliate? che esperienze avete ?
Un saluto a tutti !!!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io uso la kl1600 e mi trovo molto bene anche con la ls3

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Grazie per il riscontro. Come ti ci trovi nella pulizia (foam esclusa) ? Impressioni sulla qualità?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Fa il suo lavoro e in un anno zero problemi (sgrat sgrat)

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

è passato quasi un'anno da quando mi sono letto di tutto sulle idro perche ne dovevo prendere una e se non ricordo male la KL risulta di qualità superiore rispetto alla KT

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Giovanni92 ha scritto:è passato quasi un'anno da quando mi sono letto di tutto sulle idro perche ne dovevo prendere una e se non ricordo male la KL risulta di qualità superiore rispetto alla KT

Forse è il contrario, anch'io mi sono letto il post ma alla fine quello che ne ho tirato fuori é una gran confusione in testa.

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Ok ho deciso per la KL-1600, il mio dubbio ora è se prendere la gold extra a 200 spedita o la gold extra + LS3 a 240 spedita. al momento non ho in previsione il foam ... ma non si sa mai ...

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

La Kt 1750 extra ha in più come dotazioni un tubo in maglia metallica da 10 metri, la spazzola carwhas, e la vaschetta del detergente.
La pompa della KT è superiore e più robusta
Il motore ha 100W in più

Lucagfc


Apprendista Detailer

Perdonami ma dove l' hai trovata la KL 1600 a 200 € spedita? la cerco anche io ma la trovo solo a 215€. grazie

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

A gennaio la si trovava ancora a quel prezzo...ora la trovi a 215, cambia poco comunque. Non andrai in rovina per 15 euro Wink . L'importante è che chi te la vende abbia un buon servizio di spedizione veloce e post vendita ( assitenza, ricambi accessori ecc ecc ). Da evitare secondo me rivendite generiche.

Comunque un sito affidabile la da a 210 spedita...solo che non espongono il prezzo e devi chiedergli il preventivo

Lucagfc


Apprendista Detailer

Si beh 15 € non fanno la differenza ma se si trovasse a 200 per quale motivo dovrei spenderne 15 in più ?!?

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Intanto perchè non la si trova a 200 in giro e poi perchè a volte i 15 che risparmi poi li spendi in rotture di scatole ritardi, macchina vecchia ecc ecc.
Il minimo, in un posto affidabile, che ho trovato è 210 euro comunque

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.